Sharia Shopping Skadade Somali

SAUDI ARABIA ] in che cosa, io ho sbagliato in questi otto anni con te, che tu vuoi fare di me il complice dei tuoi delitti? Tu hai fatto l'alleata dei cannibali della CIA, ed hai chiuso il cuore e le orecchie, a tutti i miei insegnamenti, come una vipera!

SAUDI ARABIA ] l'albero buono produce frutti buoni, ma, l'albero cattivo produce frutti cattivi e poi, si brucerà con un fuoco: "allora esca un fuoco dai cannibali e ti consumi!".. Eppure, Dio mi ha detto una parola di amore per te, oggi, mi ha detto: "a te Unius REI, io darò tutta questa terra, dal fiume Nilo al fiume Eufrate!", allora, per la tua felicità, io voglio avere anche tutta la Arabia Saudita: tutto è mio, tutte le anime sono mie! Di voi tutti, io farò un sacrificio di soave odore al Signore mio Dio JHWH Onnipotente!

===========
SAUDI ARABIA ] un sacrificio di soave odore al Signore mio Dio JHWH Onnipotente! ] NO! IO NON HO PROGETTATO DI UCCIDERE NESSUNO!
SAUDI ARABIA ] è indispensabile ritornare ad istruire la tua ignoranza(e questa non è una offesa, perché oggi istruzione e sapienza hanno abbandonato tutto il genere umano)[ sacrificio di soave odore ] Posso io una creatura limitata fare un peccato infinito? Certo! Se, io offendo Dio JHWH che è infinito amore, io ferisco la infinita giustizia di Dio, e poiché, questo è un danno a cui nessuna creatura (limitata) può più porre rimedio, allora, Dio può dire: "ok! se mi sacrificate una gnello, per il sangue di quell'agnello, io mi riterrò soddisfatto, risarcito adeguatamente!". Ma Dio non è un uomo, e lui non potrà mai ragionare in questo modo! PERCHé, LA SUA INFINITA GIUSTIZIA DEVE ESSERE COMPENSATA NECESSARIAMENTE, IN MODO INFINITO! Ecco perché, la immolazione di tutti gli animali del mondo, ogni sacrificio espiatorio, tutte le ore e i sacrifici di Unius REI, il martirio estremo dei martiri innocenti, tutto sarebbe inutile, al fine di poter conseguire la espiazione di un solo peccato! SOLO DIO STESSO INFINITO, INCARNATO IN GESù DI BETLEMME, PUò OFFRIRE COME DIO, UNA ESPIAZIONE INFINITA, E, COME VERO UOMO PUò, RENDERSI COLPEVOLE AL POSTO DI TUTTI GLI UOMINI! ecco perché, i Testimoni di Geova, e tutte le religioni del mondo sono fuori strada!
Pertanto [ il sacrificio di soave odore ] dopo la redenzione operata da Gesù sulla Croce, PUò ESSERE SOLTANTO la "lode", ecco perché la lingua ebraica ha la più elevata sonorità linguistica del mondo! Se, io permetterò, il sacrificio di qualche agnello nel mio tempio ebraico (non è perché questo evento è stato profetizzato), è soltanto per mostrare a tutti che il peccato merita la morte! ma, il [ sacrificio di soave odore ] oggi, può essere dato soltanto dalla LODE, ringraziamento, adorazione! infatti, Unius REI, come legge naturale e universale vivente: il DECALOGO: lui è superiore ad ogni libro sacro esistente al mondo(cioè, ne è la vera chiave di lettura interpretativa)!

SAUDI ARABIA ] QUESTA è la verità: VOI VI SIETE MESSI NELLA MERDA, ED ORA SENZA DI ME, VOI NON RIUSCIRETE PIù AD USCIRE VIVI DA QUESTA STORIA, PERCHé, VOI SIETE GIà NEL SACCO DEL FARISEO! .. e credi a me, IO SONO MOLTO INCAZZATO PER TUTTO QUESTO! MA VOI CON LA VOSTRA IPOCRISIA che è di tutti i Governi, di tutte le Religioni e di tutte le Istituzioni, voi continuate ad uccidere persone innocenti in tutto il mondo, perché voi avete rinunciato definitivamente alla vita eterna! Ma dove tu hai letto che Davide, Mosé, Noé, Adamo, e tutti i Profeti che Dio ha amato ed onorato, cioè che loro potevano essere ipocriti come te? Gli errori, e gli sbagli della loro vita? Non è di quelli che Dio si glorifica! Anche i santi ed i profeti non sono onorati non per i loro errori, ma, soltanto per le loro virtù.. ma, questa è la verità: "la ipocrisia annulla i meriti di ogni virtù, e fa di te un bugiardo ed un assassino come Rothschild"

al mio caro cugino ] da un punto di vista formale, razionale, io posso condannare il mondo, ma, poi, io mi sono accorto che, mi ritroverei a fare concorrenza a Satana, infatti di lui è detto: "lui è l'accusatore", mentre, tutti sappiamo che Gesù, ha preso su di se, le nostre colpe per dichiararci giusti! Ora, io non mi devo prendere le colpe di nessuno, ma, io credo che Dio Onnipotente sia molto terrorizzato dalla mia ira. Ecco, perché, non può un qualsiasi annunciatore di una qualche buona notizia, essere il portatore di una giustizia del taglione(almeno in questa fase di transizione dal NWO)! NON TI PREOCCUPARE SE TUO FIGLIO LAVORA ALLA BANCA DI ITALIA, OGGI ESSA è DI SPA COMPANY ROTHSCHILD, DOMANI SARà VERAMENTE DEL POPOLO ITALIANO, QUINDI, IL LAVORO DI TUO FIGLIO NON CAMBIERà! Fai bene nella tua saggezza a guardare al comportamento del Papa, infatti, anche lui sa che, non potrebbe mai parlare, oggi, di signoraggio bancario, senza realizzare un grande male per tutti! Ecco perché, io lavoro per tutti voi, per fare tutto quello che voi ed il Papa, oggi, non potreste mai fare! SEGUENDO LA VIA DELLA CRISTIANA VIRTù, VOI FATE TUTTO QUELLO CHE DIO RICHIEDE DA VOI, oggi, DI FARE!
Noto con piacere, che, nella tua saggezza di padre, tu hai trovato un sistema valido, per indicare a tuo figlio, mio nipote, la via della prudenza!
Anche perché passare il limite razionale, che le riflessioni sul signoraggio bancario necessitano inducono a fare, significa passare nel campo dello: 1. don Chisciotte contro i mulini a vento; 2. squilibrio mentale! ed almeno finché, il sangue non incomincia a scorrere nuovamente nelle nostre strade, conviene starsi calmi!

Circa la tua sfiducia totale nel sistema dei partiti, e nella possibilità che la politica, possa ridarci quella dignità e la libertà che noi abbiamo perduto? anche in questo nel sistema massonico usurocratico Bildenberg SpA NWO, NATO (la peggiore dittatura soprannaturale della storia del Genere Umano), non potrebbe mai esistere nessuna speranza! I FARISEI MASSONI talmud USURAI CI TENGONO IN PUGNO, COMPLETAMENTE, non è per noi una bella notizia sapere che loro sono i sacerdoti di satana! Il destino delle nostre vite: oggi, è soltanto nelle mani di Dio!

SAUDI ARABIA ] soltanto dando, su condizione, a queste bestie di Illuminati Talmud massoni Cabala, di: Farisei Spa Rothschild Fmi, del deserto inutile: per realizzare le 12 Tribù di Israele, soltanto allora, il premier israeliano Benyamin Netanyahu potrebbe costringerli, questi scribi e farisei che hanno fatto uccidere Gesù, a liberare il genere umano dalla loro usura, e dal loro satanismo. Tutto il male che oggi è nella amministrazione di Obama 322 Bush GENDER: l'Anticristo!
========
Nigeria: sopravvissuta ai Boko Haram ]
ovviamente, non possiamo più accogliere migranti musulmani, finché la LEGA ARABA non rimuove la sharia nazista! Quindi anche le Moschee devono essere chiuse, e proibiti gli assembramenti, la richiesta della sharia deve essere accompagnata da esplulsione immediata!
Nigeria: sopravvissuta ai Boko Haram ]
Sintesi: Ladi è una sopravvissuta a un campo di prigionia dei Boko Haram. Il suo racconto e quello di molte altre getta luce a una realtà di rapimenti di donne cristiane continua che sta minando la resistenza delle chiese nel nord della Nigeria. Porte Aperte è presente in quelle aree: sostenere queste chiese e curare i traumi delle famiglie è un nostro obiettivo 

La sedicenne Ladi Apagu è una delle tante cristiane rapite dai Boko Haram; quando l'abbiamo trovata a Yola ci ha spiegato che è stata rinchiusa in una casa-prigione per 4 mesi. Ha visto portare là donne ogni settimana. I combattenti hanno provato con la forza a convertire Ladi all'islam, ribattezzandola Fatima, ma lei ha rifiutato e per questo è stata picchiata brutalmente per giorni. Non era l'unica a essere punita per aver disobbedito all'imam del campo in cui era detenuta. "Avevano prelevato una ragazza della città di Madagali per portarla in un luogo che chiamavano la Prigione. Quando l'hanno riportata tra noi, dopo sei giorni, era più sottomessa”, alludendo all'animo spezzato di quella ragazza, sottoposta a chissà quali torture e abusi.

Le gambe di Ladi sono sfregiate dai lividi delle percosse che ha subito in quella casa. Ma non porta solo le cicatrici fisiche. È ossessionata e traumatizzata dalle frequenti uccisioni che è stata costretta ad assistere degli uomini che si rifiutavano di aderire a Boko Haram. Un giorno di dicembre i rapitori hanno detto a Ladi e alle altre che avrebbero tutte sposato dei combattenti entro le successive 2 settimane. "Abbiamo gridato e supplicato, ma ci dissero che se non smettevamo di piangere, ci avrebbero uccise". Hanno anche messo in guardia coloro che pensavano di fuggire dicendo: "Ovunque voi andiate, sia a Yola o altrove, vi seguiremo e vi uccideremo".

Ladi era destinata a sposare uno dei combattenti, soprannominato "L'arabo". Ma dopo un'angosciosa attesa di un paio di giorni, ha deciso di scappare con altre donne. Indossavano l'hijab per camuffarsi come le mogli dei Boko Haram e in un momento di distrazione delle guardie hanno scavalcato la recinzione. Hanno strisciato attraverso i cespugli e visto altre case nella zona, anch'esse utilizzate per tenere prigioniere delle donne. "Ho visto almeno 10 case simili a Gulak", riferisce Ladi.

Quando sono state intercettate dai Boko Haram lungo la strada, hanno avuto il sangue freddo di dire loro: "Siamo le mogli dei rijale", gli uomini forti, come si definiscono i combattenti di Boko Haram, e le hanno lasciate andare. Dopo un pericoloso viaggio di una settimana sono arrivate a Yola, dove hanno trovato aiuto anche dalla nostra missione.

Ramadan: preghiamo per il mondo musulmano

Sesto giorno di Ramadan, la chiesa prega per i musulmani

Il fratello Lion, un missionario cinese che svolge il proprio ministero presso i musulmani in Cina, ha condiviso il Vangelo con due famiglie musulmane le quali hanno inizialmente deciso di seguire Cristo, ma hanno abbandonato la fede il giorno successivo. Signore, ti preghiamo affinché i missionari non si sentano scoraggiati nel loro lavoro (pubblicheremo altri soggetti di preghiera nel nostro account Facebook). Se desideri aiutare la chiesa nel mondo musulmano a resistere nella tempesta e ad equipaggiarsi per ricevere questi nuovi credenti, scopri come nel nostro sito.
=========================
22.06.2015
Cosa significheranno le leggi LBGT-Friendly per la medicina?
Le ripercussioni iniziano ad essere chiare. Con il matrimonio omosessuale e la trasformazione di Bruce Jenner in Caitlyn Jenner sui titoli dei giornali di tutto il mondo, è ora di chiedersi come sarebbe la bioetica LGBT. Timothy Murphy, del College of Medicine dell'Università dell'Illinois, prevede alcuni dei temi principali sulla rivista Bioethics.

Benefici bioetici. “La bioetica è migliore di quanto sarebbe altrimenti, perché la gente queer a livello di interessi e identità sessuali ha sfidato concetti errati di salute e malattia, ha sfidato ostacoli all'accesso e all'equità a livello di assistenza sanitaria e ha costretto a fare attenzione agli standard professionali nella cura clinica, tra le altre cose”.

Difendere la genitorialità LGBT. Per mostrare che la battaglia non è del tutto finita, Murphy cita l'implacabile opposizione del filosofo di Oxford John Finnis all'adozione da parte di omosessuali uomini e donne come “intrinsecamente negativa”. Lasciare “alle spalle lo scetticismo sulle persone LGBT come genitori adatti” sarà uno dei primi compiti di una bioetica LGBT pienamente sviluppata.

Promuovere nuove tecnologie riproduttive. In un futuro non troppo distante, potrebbe essere possibile usare la tecnologia delle cellule staminali per creare gameti sintetici per coppie gay e lesbiche. Ciò permetterà loro di crescere i propri figli genetici. “Questa opzione aiuterebbe molto le persone transgender a esprimersi e a consolidare la loro identità di genere”, ha scritto Murphy. Un altro sviluppo potrebbero essere le “gravidanze maschili”. Ora che è possibile trapiantare un utero, perché gli uomini non potrebbero avere dei bambini?

Pagamento. Gli assicuratori e il Governo non dovrebbero pagare queste tecnologie molto care, se coprono già i costi per le coppie eterosessuali? “Dobbiamo iniziare a porre queste domande LGBT-centriche”.

Chiarire l'obiettivo dell'obiezione di coscienza. Negare servizi medici legittimi ai pazienti LGBT non dovrebbe essere una cosa protetta dalla legge. “Se i clinici possono mandare via i pazienti per la loro peccaminosità o immoralità percepita, diventa difficile stabilire un limite qualsiasi all'esercizio di quel diritto... Se procediamo su questa via, l'assistenza sanitaria può diventare un bazaar morale, minando il suo valore generale e riducendo la sua efficienza”.

Raggiungere l'uguaglianza di status. “Una forte presupposizione nella teoria per cui le persone LGBT sono uguali a chiunque altro è l'unico vero punto di partenza positivo per raggiungere quell'uguaglianza nella pratica”.

Questo articolo si limita ad alludere al panorama di cambiamenti e sfide per la bioetica LGBT, ma ce ne potrebbero essere molti altri, alcuni piuttosto inaspettati.

Ad esempio, in un articolo precedente su Bioethics, Murphy non ha visto niente di male nella selezione dei bambini in base al sesso. Se un'obiezione a questo è la possibile distorsione del tasso naturale più o meno uguale di maschi e femmine nella società, Murphy sottolinea che da una prospettiva LGBT non è un problema morale significativo.

“Le problematiche relative a chi qualifica come 'maschio' o 'femmina' complicano i giudizi sul tasso”, ha affermato, concludendo che “il tasso naturale relativo al sesso non può essere una base morale giusta per proibire ai genitori di selezionare il sesso dei bambini”.

Un'altra teorica della bioetica LGBT ha criticato i programmi di educazione sessuale americani che promuovono l'astinenza. La sua analisi suggerisce che un approccio conservatore promuove “il terrore del desiderio” e “la proliferazione della paura”. Deve essere dato più spazio alle sessualità eteronormative. In altre parole, sembra che quando genitori e insegnanti spiegheranno i fatti della vita avranno bisogno di aggiungere molti più “fatti”, da discussioni dettagliate sull'omosessualità a spiegazioni simpatetiche di sessualità transgender. Tutto questo suggerisce che ci saranno sempre più chiacchiere sull'omosessualità e sulle questioni collegate. Ma forse ce ne saranno di meno.

Circa 20 anni fa, il bioeticista che oggi è l'editore della rivista Bioethics, Udo Schuklenk, e un altro autore hanno affermato sul Journal of Homosexuality che la ricerca sulle origini dell'omosessualità non era etica nel clima attuale. “La ricerca sulle cause dell'omosessualità assume più spesso di quanto non faccia che l'omosessualità sia solo un'altra forma di malattia mentale o di devianza indesiderabile dalla norma eterosessuale, e che dovrebbe essere curata”. In un altro articolo, insieme ad alcuni colleghi ha spiegato che “la motivazione reale del fatto di cercare un''origine' dell'omosessualità rivela omofobia”.

In un società in cui il fatto dell'omosessualità è assiomatico, metterla in discussione potrebbe diventare un crimine. Allacciatevi le cinture di sicurezza!


Michael Cook è editore di MercatorNet, su cui è stato pubblicato in origine questo articolo. http://www.aleteia.org/it/salute/articolo/cosa-significheranno-le-leggi-lbgt-friendly-per-la-medicina-5822554174390272?page=2
======================
19.06.2015
«Contro la dittatura gender solo due scelte: la resistenza o la connivenza»
La lettera del Presidente dei Giuristi per la Vita alla vigilia della manifestazione del 20 giugno a Roma. di Gianfranco Amato*

Stiamo attraversando uno dei tornanti più pericolosi della storia democratica del nostro Paese. Il clima è davvero pesante. Ed è per questo che io sarò in Piazza San Giovanni a Roma il prossimo 20 giugno 2015. Sta per essere messa in campo una batteria di provvedimenti normativi liberticidi e illiberali che rischiano di completare una pericolosa rivoluzione antropologica. Come non pensare, ad esempio, al disegno di legge Scalfarotto contro l’omofobia, che per la prima volta nella storia del nostro ordinamento giuridico pretende di introdurre un reato – il reato di “omofobia” appunto – senza definirne i presupposti giuridici. Nessuna legge in Italia, oggi, definisce il concetto di omofobia. E nessun magistrato in nessun provvedimento, finora, ha mai definito cosa sia l’omofobia. Il rischio è che la definizione di questo concetto verrà rimessa alla discrezionalità del singolo giudice, secondo la sua personale sensibilità e la sua personale visione del mondo.

Ma questo è tipico dei sistemi totalitari, perché in uno Stato di diritto il cittadino deve sempre sapere preventivamente quali sono le conseguenze del suo comportamento, soprattutto se si tratta di conseguenze di carattere penale. Altrimenti siamo al famigerato reato di “attività antisovietiche” dell’ex Urss, crimine del tutto indefinito che serviva al regime come arma per combattere gli oppositori politici. Come non pensare, ad esempio, al disegno di legge Cirinnà, che di fatto introduce surrettiziamente il matrimonio tra persone dello stesso sesso in totale spregio a quanto espressamente sancito dall’art. 29 della Costituzione italiana, quello secondo cui «la Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio».

Come non pensare, ad esempio, al disegno di legge Fedeli, che pretende di dare dignità normativa al pericoloso processo di indottrinamento scolastico che continua ad essere attuato in molte scuole italiane, in palese violazione di due diritti fondamentali riconosciuti, garantiti e tutelati dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo. Basta citare l’art. 18, che garantisce la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico sia in privato, i propri valori religiosi nell’educazione, e l’art. 26 nella parte in cui attribuisce ai genitori il diritto di priorità nella scelta di educazione da impartire ai propri figli. Forse merita di essere precisato il fatto che quest’ultimo principio sia stato espressamente proclamato solo nel 1948, ossia l’anno in cui è stata stipulata la Dichiarazione Universale; prima, infatti, trattandosi di un principio pacifico e scontato, esso non era contemplato in nessun documento giuridico nazionale o internazionale. Il punto è che dopo la seconda guerra mondiale, l’esperienza aveva tragicamente dimostrato quanto fosse stato devastante, distruttivo ed esiziale l’indottrinamento dei giovani attraverso il sistema di istruzione statale del Terzo Reich. Si è capito come l’istruzione pubblica in mano al potere possa diventare un’arma letale.

Non era un caso, del resto, che le due competenze dell’istruzione pubblica e della propaganda nella Germania nazista fossero in capo a un unico ministero, il Reichsministerium für Volksaufklärung und Propaganda. E non è un caso che dal 13 marzo 1933 fino alla fine del Terzo Reich, il ministro tedesco dell’Istruzione Pubblica fosse un tale di nome Joseph Goebbels. A questo riguardo giova ricordare il giudizio duro e implacabile dato dal romano Pontefice, papa Francesco, pur tanto amato da una larga parte dell’intellighencija politically correct, l’11 aprile 2014, quando, in occasione del discorso tenuto ai rappresentanti dell’Ufficio Internazionale Cattolico dell’Infanzia (Bice), ha affermato che «occorre sostenere il diritto dei genitori all’educazione dei propri figli, e rifiutare ogni tipo di sperimentazione educativa sui bambini e giovani, usati come cavie da laboratorio, in scuole che somigliano sempre di più a campi di rieducazione e che ricordano gli orrori della manipolazione educativa già vissuta nelle grandi dittature genocide del secolo XX, oggi sostitute dalla dittatura del “pensiero unico”».

Nel suo viaggio di ritorno dalle Filippine, il 19 gennaio 2015, lo stesso Papa Francesco, rispondendo a una domanda di Jan-Christoph Kitzler, giornalista della radio tedesca Ard, è tornato ancora una volta a parlare della teoria gender definendola «una colonizzazione ideologica» identica a quella praticata attraverso l’indottrinamento della Gioventù Hitleriana durante gli anni bui del regime nazionalsocialista del Terzo Reich. Oggi ci ritroviamo nelle stesse condizioni di quel fosco periodo storico. Di fronte a questa nuova dittatura, denunciata con coraggio dal Santo Padre, ancora una volta si può reagire in due modi. Come fece il vescovo Clemens August von Galen che per il suo coraggio si meritò l’appellativo di “Leone di  Münster”, il quale osò sfidare pubblicamente Hitler e il suo odioso regime – denunciando, tra l’altro, proprio la violazione delle norme del Reichskonkordat sull'insegnamento scolastico –, oppure si può fare come fecero tanti vescovi tedeschi silenziosi e conniventi, che preferirono non affrontare pubblicamente temi divisivi e “scomodi”, e che insistettero nella necessità di un “dialogo costruttivo” con il potere (sappiamo come, poi, è andata a finire).

Di fronte a questa nuova forma di dittatura, come di fronte ad ogni dittatura, si può reagire in due soli modi: con la connivenza o con la resistenza. Domani, 20 giugno 2015, a Roma in Piazza San Giovanni, si realizzerà la prima forma collettiva e pubblica di resistenza pacifica alla tentazione totalitaria del potere di imporre per legge l’ideologia del “pensiero unico”, una visione del mondo assolutamente estranea alla cultura e alla civiltà del nostro popolo, e che semmai è frutto di un tentativo di colonizzazione da parte di potenti lobby e gruppi di potere che rispondono a logiche estranee agli interessi del popolo. Per questo domani sarò in Piazza San Giovanni. http://www.aleteia.org/it/editoriale/contenuti-aggregati/contro-dittatura-gender-due-scelte-resistenza-o-connivenza-5830947211575296
======================
22.06.2015
Cosa pensa Papa Francesco degli OGM?
Nell'Enciclica "Laudato Si", il pontefice frena sulla sperimentazioni. «Il rispetto della fede verso la ragione chiede di prestare attenzione a quanto la stessa scienza biologica, sviluppata in modo indipendente rispetto agli interessi economici, può insegnare a proposito delle strutture biologiche e delle loro possibilità e mutazioni». Con queste Papa Francesco, nell'Enciclica "Laudato Si" frena sugli Organismi Geneticamente Modificati.

I CEREALI TRANSGENICI
Bergoglio ammette che «è difficile emettere un giudizio generale sullo sviluppo di organismi (OGM), vegetali o animali, per fini medici o in agricoltura, dal momento che possono essere molto diversi tra loro e richiedere distinte considerazioni». Il papa punta l'indice, in particolare, contro i cereali transgenici. «Sebbene non disponiamo di prove definitive circa il danno che potrebbero causare agli esseri umani, e in alcune regioni il loro utilizzo ha prodotto una crescita economica che ha contribuito a risolvere alcuni problemi, si riscontrano significative difficoltà che non devono essere minimizzate».

SQUILIBRIO E DISEGUAGLIANZE
In molte zone, ammonisce Papa Francesco, in seguito all’introduzione di queste coltivazioni, si constata una concentrazione di terre produttive nelle mani di pochi, dovuta alla «progressiva scomparsa dei piccoli produttori, che, in conseguenza della perdita delle terre coltivate, si sono visti obbligati a ritirarsi dalla produzione diretta». I più fragili tra questi diventano lavoratori precari e molti salariati agricoli finiscono per migrare in miserabili insediamenti urbani. L’estendersi di queste coltivazioni distrugge la complessa trama degli ecosistemi, diminuisce la diversità nella produzione e colpisce il presente o il futuro delle economie regionali».

LA SPERIMENTAZIONI ANIMALI
Benché l'essere umano possa intervenire nel mondo vegetale e animale e servirsene quando è necessario alla sua vita, prosegue il pontefice, il Catechismo insegna che le sperimentazioni sugli animali sono legittime solo se «si mantengono in limiti ragionevoli e contribuiscono a curare o a salvare vite umane», e ricorda con fermezza che il potere umano ha dei limiti e che «è contrario alla dignità umana far soffrire inutilmente gli animali e disporre indiscriminatamente della loro vita». Qualsiasi uso e sperimentazione «esige un religioso rispetto dell'integrità della creazione», recita l'enciclica.

MAGGIORE ATTENZIONE SULL'ETICA
La prudenza, dunque, è d'obbligo. «C’è bisogno di un’attenzione costante, che porti a considerare tutti gli aspetti etici implicati. A volte non si mette sul tavolo l’informazione completa, ma la si seleziona secondo i propri interessi, siano essi politici, economici o ideologici. Questo rende difficile elaborare un giudizio equilibrato e prudente sulle diverse questioni, tenendo presenti tutte le variabili in gioco».

MIGLIORARE LA RICERCA
Quella degli OGM, conclude Francesco, è una questione di «carattere complesso», che esige di essere affrontata «con uno sguardo comprensivo di tutti i suoi aspetti, e questo richiederebbe almeno un maggiore sforzo per finanziare diverse linee di ricerca autonoma e interdisciplinare che possano apportare nuova luce».
========================

 ma: dicono lo stesso: anche i Testimoni di Geova: ed anche tutti gli altri! quale è allora: la differenza del Vangelo? cioè del cristianesimo? il mondo sa già, di essere stato condannato: non ha bisogno di te per questo! così, tu rendi inutile: il cristianesimo..? ma, io ho dato a te: una strada di ricerca.. don Zeno di Nomadelfia: tu la avresti seguita: quella strada: prima di parlare di nuovo: se: se tu fossi stato onesto intellettualmente! ma, questo tu hai dimostrato: tu non sei onesto intellettualmente: perché è troppo semplicistico giudicare la complessità del presente: con i dogmi del passato: infatti: e con il tuo stesso metodo: del cazzo: che: i musulmani e i rabbini Illuminati: fanno mettere a morte i cristiani

======
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.­au/?
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com­/?
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogsp­ot.com?
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
====================

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.

The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal ... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc. .. 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Sp, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War Califfate, 322, Bush, Kerry, NWO, micro-chip, datagate,, ie, absolute power of the IMF, banking seigniorage, is all high betrayal!

IsraelNationalTV, yet, if you destroy this false Masonic democracy of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but, Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati, never do harm to other Jewish, in mode Openly! if then, I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown, also, for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities, I Represent of wealth, for all worldwide nations, is why, i am the new IMF.

Salvate le vite umane, di cui è stata pianificata la distruzione, da parte del #sistema #massonico, FMI-NWO, tutti i loro #satanici #poteri occulti, ed #esoterici, di, #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale, cioè, circa, la truffa del #signoraggio #bancario, rubato dalla #massoneria, per, #Spa, #FMI, i #farisei #anglo-americani.
Tutti, abbiamo il dovere di dare, il 10%, del nostro reddito all'opera di DIO, cioè, per la costruzione, del mio #Tempio #Ebraico, in #Gerusalemme (in obbedienza, come prescrive, la Parola di Dio, affinché, i vostri peccati siano perdonati)... * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. #Lorenzo #Scarola, grazie. Noi attendiamo, gentile conferma del Vostro impegno, contro, tutti i complici, ladri e assassini del FMI 666, --ANSWER-- CERTO, diversamente, il genere umano, non potrà essere salvato, dalla distruzione, che, #farisei e #salafiti #wahhabiti, hanno programmato, pianificato, molti decenni fa, contro di lui, e contro #Israele

Io lorenzo scarola, chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per: violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto: tradimento", il complotto massonico Bildenberg, di: strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi satanisti farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro poteri occulti ed esoterici, Very-chip, Ogm, Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo scienziato Giacinto Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

============================
Pakistan court upholds death penalty for Asia Bibi despite serious legal loophole in trial
Published: October 17, 2014 by Asif Aqeel
First Christian woman in Pakistan to be condemned for blasphemy
Share on facebookShare on twitterShare on google_plusone_shareShare on redditMore Sharing Services373

The first Christian woman to be sentenced to death under Pakistan’s blasphemy laws had her appeal rejected by the High Court in Lahore on Thursday.

Aasiya Noreen, commonly known as Asia Bibi, received the death penalty in 2010 after she allegedly made derogatory comments about the Prophet Mohammed during an argument with a Muslim woman.

While the two women were working together, the Muslim woman had refused water from Noreen on the grounds that it was unclean because it had been handled by a Christian.

The Muslim woman, together with her sister, were the only two witnesses in the case, but the defence failed to convince the appeals judges that their evidence lacked credibility.

Noreen, first arrested in the summer of 2009, has already spent five years in prison. Her defence team has one more opportunity to appeal her case by taking it to Pakistan’s Supreme Court.

Noreen was accused of blasphemy against the Prophet of Islam and the Qur’an in June 2009, when she was working in the fields as a laborer in Sheikhupura. A religious argument broke out between her and her co-workers after she brought water for one of them. One of her co-workers objected that the mere touch of a Christian had made the water haram, or religiously forbidden for Muslims. Noreen was told to convert to Islam in order to become purified of her ritual impurity. Her rejoinder was perceived as an insult of Islam and hence she was accused of committing blasphemy.

Muhammad Amin Bukhari, the Superintendent of Police who investigated Noreen’s case, testified in the trial court that the religious argument broke out over the drinking water, and not about the Prophet or the Koran. The trial court judge nonetheless convicted her and gave her the death penalty.

The case attracted international attention, and Noreen has had some high-profile supporters.
Ashiq Masih, husband of Asia Noreen, and their two daughters in a 2010 photo
Ashiq Masih, husband of Asia Noreen, and their two daughters in a 2010 photo

CLAAS photo
Pope Benedict XVI appealed to the Pakistani government for clemency. The then-Governor of the Punjab, Salmaan Taseer, went to meet Noreen in prison and prepared a petition for mercy, which he had intended to submit to the President of Pakistan.

Before Taseer could convey the petition to the president, his own police guard killed him Jan. 4, 2011 on account of his support Noreen and his characterization of the blasphemy laws as "black laws." Two months later, the only Christian member of the cabinet, Shahbaz Bhatti, was killed. Bhatti had supported Noreen and sought to reform Pakistan's blasphemy laws, which often are used to settle personal scores and pressure religious minorities.

The Lahore High Court began hearing the appeal in March this year, but the case kept circulating among several judges who postponed its hearing. Legal sources told World Watch Monitor that judges were unwilling to decide the case because of fear of reprisal from extremist elements.

Most of Thursday’s four-hour hearing was given over to arguments made by Noreen's counsel, Naeem Shakir. The judges, Muhammad Anwar-ul-Haq and Shahbaz Ali Rizvi, postponed all other cases scheduled for the day. The complainant in the case, Muslim cleric Muhammad Saalam, was presented along with a few other men in the court. Saalam was represented by a group of lawyers headed by Ghulam Mustafa Chaudhry, a Supreme Court lawyer and president of the Khatme Nabuwat (Finality of Prophethood) Lawyers’ Forum.

Shakir argued that Noreen’s trial-court conviction had been based on hearsay, as Salaam himself did not witness the exchange between Noreen and her co-workers. He said it was at a local village council, or panchayat, where Noreen was forced to confess the alleged instance of blasphemy. The judges categorically stated that Pakistani law would not take into account any such confession made to a random group, and they set aside evidence of all the witnesses related to the village council.

The court, however, said that there were two sisters -- Mafia Bibi and Asma Bibi -- who had appeared in the trial court and testified they had witnessed the incident of alleged blasphemy. Shakir told the court that on the day it happened, Noreen had brought some water for other fieldworkers, and that the sisters refused to take it, saying they could not take water from the hands of a Christian woman.

Shakir said a quarrel arose between Noreen and the two women, which later was made to appear as a religious conflict. He said the nature of the quarrel had its source in the Hindu caste system (in which most Pakistani Christians are considered “untouchable”) than a conflict between the Christian and Islamic faiths.

Shakir said the evidence from the two sisters should have been corroborated by some independent evidence in the trial court, as these two sisters would have been prejudiced towards her. The appeals judges, however, observed that sisters’ testimony should have been challenged at the trial court, rather than taken up at the appellate court.

Attorney S. K. Chaudhry, who represented Noreen at her trial, told the appeals judges Thursday that as a Muslim he could not repeat the blasphemous words, so he did not cross-examine the two sisters because it involved discussing those blasphemous statements. One of the appeals judges responded that “in the process of administration of justice we need to be ‘secular.’"

Shakir was more successful when he argued the trial court had a religious bias against Noreen. Referring to the argument that took place between Noreen and two sisters, the trial court had noted the following:

"So, the question arises, what type or nature of hot words would be there in between Christian and Muslim ladies when the quarrel started from the refusal of drinking water by the Muslim ladies from the hands of a Christian lady. So, the phenomenon was ultimately switched into a religious matter and ‘hot words’ could not have been anything other than the blasphemy."

Judge Anwar-ul-Haq brushed aside the trial judge’s observation, saying no judge in the world could infer whether "hot words" could be construed as blasphemy, or not.

Shakir also informed the court that the original complaint, known as a first information report (FIR), had been lodged by the cleric Salaam five days after the quarrel. He argued that, during the trial, the only reason given for the delay was "deliberation and consultation," and said Salaam had acknowledged this in the trial court.

He said other appeals courts have ruled that if a delay in lodging an FIR is due to consultation and deliberation, the complaint should be dismissed. On Thursday, the appeals judges overruled Shakir’s argument, saying Noreen's trial counsel hadn't challenged this delay in the trial court, and therefore could not be taken up on appeal.

Shakir attempted to argue that the trial court did not have jurisdiction over Noreen’s case, citing a 1991 decision by Pakistan’s Federal Shariat Court that blasphemy cases, covered by Section 295-C of Pakistan Penal Code, came under Islamic shariah law. Referring to the landmark judgement he quoted the following words from the judgement:

"The contention raised is that any disrespect or use of derogatory remarks etc. in respect of the Holy Prophet comes within the purview of hadd (losely translated as 'Islamic law') and the punishment of death provided in the Holy Qur'an and Sunnah cannot be altered."

He said witnesses in Noreen’s case should have had been tried under the special Islamic law of evidence, known as Tazkiya-tul-Shahood and the witnesses must meet the Islamic criterion of piety and religious observance.

If that were true, responded appeals judge Anwal-ul-Haq, the entire trial of Noreen should be declared unlawful. The judges then studied the Shariat Court’s ruling, but did not declare any finding.

Following the hours of argument, and without further deliberation, the judges announced "the appeal is hereby rejected," which prompted jubilation among the lawyers representing the prosecution and Salaam, the original complainant.

After the hearing, Shakir told World Watch Monitor the court should have given weight to the serious flaws in the judgment and what he called the “biased mindset” of the trial court. He said with the passing of time it had become difficult for higher court judges to dispense justice, which, he said, “is increasingly in the hands of the extremists.”

Though Noreen has been held in prison for the past five years, safety has been a serious issue for her. Her husband, Ashiq Masih, and their three children live in hiding in another city. In December 2010, a prominent Islamic cleric in Pakistan offered half a million Pakistani rupees (roughly US $5,000) for anyone who could kill Noreen. Since then, security around her has been increased in prison.

Masih told World Watch Monitor he’s hopeful the Supreme Court will provide justice to Noreen and that she will be released soon.

Pakistan’s judges have occasionally faced the wrath of countrymen upset with their decisions concerning blasphemy. Judge Pervez Ali Shah, who gave the death penalty to the guard who killed Salmaan Taseer, fled Pakistan after issuing his decision. Justice Arif Bhatti, who had acquitted two Christians in a 1995 blasphemy case, was killed in his office in 1997.

In its most recent annual report, the US Commission on International Religious Freedom, and advisory body to Congress, urged the government of Pakistan to “place a moratorium on the use of the blasphemy law until it is reformed or repealed” and to unconditionally pardon and release those accused under that law. The law is widely popular, however, putting pressure on the government, including the courts, to preserve it.

criminl sharia country: North Korea, Somalia, Syria, Iraq, Afghanistan, Saudi Arabia
Maldives, Pakistan, Iran, Yemen, Sudan, Eritrea, Libya, Nigeria, Uzbekistan, Central African Rep., Ethiopia, Vietnam, Qatar, Turkmenistan, Laos, Egypt, Myanmar (Burma), Brunei, Colombia, Jordan, Oman, India, Sri Lanka, Tunisia, Bhutan, Algeria, Mali, Palestinian Territories, United Arab Emirates, Mauritania, China, Kuwait, Kazakhstan
Malaysia, Bahrain, Comoros, Kenya, Morocco, Tajikistan, Djibouti, Indonesia
Bangladesh, Tanzania, Niger,
=========================
sono la ideologia del Talmud segreto e satanico SpA Fmi 322 NWO! gli ebrei? le prime vittime!

1. il sangue cristiano.pdf

2. Grande rabbino Neofito - Il sangue cristiano nei riti erraci della moderna Sinagona.pdf

3. Talmud e cristiani - Pranaitis.pdf

[all the chickens are coming home to roost] is normal for the "wind: ADSL" (the service cheaper and perhaps more poor: more crowded), is locked in a seaside .. but not if for the: "WIND" switchboard: they say that everything is normal! This is a behavior and misuse: a violation of the rules: in the Masonic government of youtube! Hey, Mossad. If you are gay? and you do not have the courage to kill your king: lorenzojhwh? I'm not responsible!

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com/

[tutti i nodi vengono al PETTINE] è normale che la wind (il servizio più economico e forse più scadente: più affollato), sia bloccato in una località di mare.. ma non se per i centralinisti della WIND: loro dicono che tutto è normale! Questo è un comportamento, scorretto: una violazione delle norme: nel governo massonico di youtube! Ehi, Mossad. Se voi siete gay, e non avete il coraggio di uccidere il vostro Re: lorenzojhwh? Io non sono responsabile!

@youtube -- il libro biblico della genesi? sarebbe stato sufficiente, a fare capire, anche, ad una capra come te, che, la natura umana è sempre più: incline al peccato o al male, piuttosto, che, essere incline al bene. Infatti, noi tutti portiamo, il peso del peccato originale! Così, se tu metti il male: pornografia perversa, satanismo, insieme al bene? è evidente che saranno loro a vincere. Ma, se vincono i satanisti, tu cosa credi di guadagnare? tu perderai la vita in questa inevitabile 3°WWnuclear. Se i satanisti: sono così stupidi, da non riuscire a capire, che, l'unico interesse di satana è quello di far soffrire Dio: poiché, lui è sicuro della sua distruzione: tra: 300 anni. e che quindi: mai satana potrebbe essere una opportunità per l'uomo.. ecc..: tu per me sei un vero idiota!

@youtube -- the biblical book of Genesis? would have been enough to make it clear, also, to a goat like you, that human nature is always more, prone to sin or evil, rather, that, be inclined to do good. In fact, we all carry the weight of original sin! So, if you put the evil perverted pornography, satanism, along: with the well? it is clear that they will win. But, if they win the satanists, what do you think you earn? You lose your life in this 3 rd WWnuclear inevitable. If Satanists: they are so stupid, by could not understand, that the only interest of Satan is to do suffering to God because he is sure of its destruction: between 300 years. and thus: Satan could never be, an opportunity for man .. etc. ..: You're a real idiot to me!

-----------
a Benjamin Netanyahu ] se nella LEGA ARABA sharia, non avessero la consapevolezza di essere dei falliti? loro la smetterebbero di continuare a perseguitare i cristiani, che ormai hanno del tutto sterminato: soltanto: perché, Bush 322 Kerry NWO New Babylon Tower, Spa FMI sono l'anticristo di un un Obama GENDER ideologia abominazione: Sodoma a tutti per legge!
a Benjamin Netanyahu ] tu lo sai! Quelli che ti danno le armi? per difenderti? sono gli stessi che hanno creato il gigante Golia della LEGA ARABA nazismo sharia! Questi tuoi farisei anglo-americani giocano, un gioco crudele, con la vita delle persone: "quindi sarò io adesso, a giocare adesso con le loro vite un gioco crudele!"
==========
https://www.youtube.com/watch?v=B1iiCaZQYho&feature=gp-n-y&google_comment_id=z120slcjnnj0idbnd23vzh3ijtrhivopd04
SAUDI ARABIA ] FMI, stanno facendo diventare molto grande la LEGA ARABA, dei nazisti senza libertà di religione, soltanto perché hanno bisono di fare 5 miliardi di morti! con la vostra malvagità, e la vostra ideologia del califfato mondiale per soffocare tutto il genere umano? voi siete complici in tutto questo disastro che sta per venire nel mondo!
 Mustafa sayed ali 3 settimane fa · COMMENTO DA LINK
oh . now you write a new Quran good for you but nothing is true and you dont have to be a muslim if you don't like it. Please stop laying about my religion
ShalomGerusalemme +Mustafa sayed ali sharia is nazism, ie, Islam will die, erased on all the world
Mustafa sayed ali we will see :)
Lorenzojhwh Unius REI +Mustafa sayed ali 
Pharisees Anglo-American SpA IMF, Satanists are doing become very large, the Arab League of the Nazis without freedom of religion, only because they need to make 5 billion dead!
==============
SALAFITI FARISEI ] voi siete in errore teologico su molti punti fondamentali [ il fatto che è scritto: "le potenze di questo mondo di tenebre sono nei luoghi celesti", questo non vuol dire che il loro cielo, è quello di Dio JHWH, NO! ma soltanto che sono entità invisibili per noi! Quindi Dio JHWH avrebbe creato delle creature (dalit, dhimmi, goym, infedeli, apostati, ecc..) che lui odia? Così può agire un Dio che è amore? Voi siete folli! Tutto quello che Dio ha fatto: è venuto fuori in qualche modo, perché è stato fatto a sua immagine e somiglianza! [ ecco perché di Dio JHWH è detto: "lui è Santo!" ] NON C'è NESSUNA SPERANZA PER ROTHSCHILD E MAOMETTO, ECC. E PER OGNI ANTICRISTO DI POTER SFUGGIRE ALL'INFERNO.. Perché voi usate gli uomini, come se si trattasse di cose! è fuori dubbio che Dio Holy JHWH, scendeva ogni pomeriggio a giocare con Adamo ed Eva, nel Paradiso terrestre, ed è fuori dubbio che, noi tutti siamo nati da loro, e che di nuovo, noi tutti siamo nati da Noé.. Quindi, se Dio ha fatto di tutti noi dei principi divini, perché voi avete trasformato gli uomini di animali evoluti, schiavi, ecc.. ? è chiaro: Satana Allah Baal, i demoni sono il vostro padre!
SALAFITI FARISEI ] la differenza tra di voi è semplice, i Salafiti sono troppo ignoranti e pensano di andare in Paradiso, mentre, i Farisei sono istruiti e sanno bene di dover andare necessariamente all'Inferno! e i Farisei vanno all'Inferno con convinzione perché sono i satanisti! Quindi, mentre i Salafiti non hanno bisogno di conversione, ma, soltanto di istruzione, invece al contrario, i Farisei devono essere costretti da Israele con la pena di morte, di ritornare nel nostro deserto in Arabia SAUDITA, per lasciare in vita tutto il Genere Umano! Questo è anche il vero motivo per cui è facile amare un salafita, mentre è quasi impossibile amare un fariseo. I FARISEI DEL TALMUD SPA FMI SPA BANCA MONDIALE: DEVONO ESSERE RICICLATI O SOFFOCATI!
========================
Bush 322 tu sei il demonio, quando tu dici: "quale è il pensiero che è più grande di una piccola Nazione... il Nuovo Ordine Mondiale!" no, nessuna Nazione è piccola, perché, lo spirito di un solo uomo è più grande di tutto l'Universo.. tu sarai vomitato nel cuore dell'Inferno!
========================
King SAUDI ARABIA ] TU CON ME HAI FORATO COMPLETAMENTE! [ Io non mi pongo neanche il problema, se Dio esiste, o non esiste, infatti, io sono soltanto un politico allo stato puro! Non credo che, qualcuno dovrebbe confondermi con il mio Sommo SACERDOTE Ebreo nel mio TERZO Tempio Ebraico!
=====================
LUSSEMBURGO 22 giugno 2015 ] non so se ridere o piangere [ "Sì sanzioni ma serve dialogo con Mosca" Gentiloni, con la Russia politica a doppio binario ] perché facciamo le sanzioni alla RUSSIA, se il Golpe con i cecchini della CIA lo abbiamo fatto noi? Noi ci dovremmo autosanzionare, perché, noi siamo i fascisti nazisti Bildenberg, settore Destro: pravy Sector, che, noi non vogliamo riconoscere il referendum plebiscitario nel Donbass Russofono!
======
Obama, America non è guarita da razzismo ] tutto quello che esiste nel mondo, può soltanto andare verso il peggio, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico: mondialista: "voi siete il male!"
====
 I gruppi armati palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele, uccidendo 6 civili  ] interessante [ QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE? DEVE PRENDERE QUESTE COSE NEL SOGGIORNO DI CASA SUA! ] Israele, noi ossessione dell'Onu. Primo commento su Rapporto Diritti umani su guerra Gaza [ L'UNICO CRIMINE CHE ISRELE HA COMMESSO è STATO QUELLO CHE HA FATTO CONTRO I SUOI SOLDATI, CHE LI HA FATTI MORIRE PER RISPAMIARE LE VITE DEI CIVILI PALESTINEESI!
=============
L'Onu condanna la Corea del Nord. Pyongyang colpevole crimini contro umanità, deferirla a Corte AjaGINEVRA, 17 FEB - La Corea del Nord è colpevole di numerosi crimini contro l'umanità. Lo afferma il rapporto della commissione d'inchiesta Onu sulla violazione dei diritti umani a Pyongyang diffuso oggi a Ginevra. Gli esperti della Commissione raccomandano al Consiglio di sicurezza di deferire lo Stato totalitario alla Corte penale internazionale o di istituire un Tribunale dell'Onu ad hoc.Nel rapporto si denunciano "violazioni sistematiche, diffuse e gravi dei diritti umani" che continuano ad essere commesse".
==============
QUELLO CHE QUEL SATANISTA MASSONE DI ONU USA UE SA MOLTO BENE, è CHE, QUESTI NAZISTI HANNO UNA SOLA SHARIA IN COMUNE! In realtà tutto l'ISLAM per i non salafiti sauditi? è sempre un terrore! ] anche, ammazzarono poco meno 100 persone con la accusa cretina, che erano spie di Israele, mentre si erano soltanto rifiutati di fare gli schiavi topi, per scavare come schiavi nelle loro gallerie del terrore [ Amnesty accusa Hamas: a Gaza ha commesso "abusi orrendi" Gli estensori del rapporto da parte loro scrivono che alcuni dei misfatti attribuiti a Hamas ''mettono i brividi nella schiena'' e possono perfino essere considerati crimini di guerra. Menzionano in particolare il caso di Atta Najjar, un palestinese passato per le armi il 22 agosto. Le tracce delle terribili sevizie da lui patite sono state descritte ad Amnesty dal fratello, convocato in un ospedale per recuperarne il cadavere: ''Era come aver messo della carne in un sacco, tutte le ossa erano in frantumi''. Secondo il rapporto in alcuni casi le sevizie di prigionieri di Hamas sono avvenute in una clinica abbandonata nel perimetro dell'ospedale al-Shifa di Gaza.
Un altro episodio citato dal rapporto e' avvenuto in pubblico, lo stesso giorno, all'ingresso della moschea al-Omari di Gaza. Alla presenza di centinaia di persone, fra cui bambini, sei palestinesi incappucciati - tacciati di 'collaborazionismo' - furono uccisi con un colpo di pistola alla testa, e poi finiti con raffiche di Kalashnikov. Amnesty trova inammissibile che nessuno sia stato punito a Gaza per queste ed altre efferatezze, ed invoca una verifica ''indipendente ed internazionale''.
Mario Pietro Marzullo · Top Commentator
I palestinesi uccisi perchè su di loro Hamas aveva adombrato lo spettro del collaborazionismo a detta della CNN, erano 8 e
non 6. Ma ciò che deve far riflettere è il silenzio del Presidente Mazen e sopratutto di Papa Francesco che fa apparire quest'ultimo come un uomo di pace. Le rivelazioni di Amnesty sono vere e soltanto adesso sono state rivelate, dopo verifiche sui familiari delle vittime.
============
a Benjamin Netanyahu ] un giorno l'Islam sarà abolito in tutto il pianeta! [ questa storia di ONU, che ha permesso il nazismo della LEGA ARABA Sharia: è una storia feroce, e crudele perché, in funzione delle proprie leggi, impedisce alla Democrazia di potersi difendere, contro l'Islam Nazista e imperialista del califfato mondiale. Per Esempio: se, gli islamici mi uccidono il figlio, ed, io prendo il fucile per andarli a sparare, poi, la mia polizia verrà contro di me, dicendo: "non sono proprio quelli che hanno fisicamente ucciso tuo figlio!", senza capire che: esiste un crimine ideologico ancora più grave della esecuzione di un omicidio materiale! la ideologia islamica della sharia: rende tutti i musulmani criminali, nazisti e terroristi, tutti colpevoli di pena di morte! e negare la sharia significa negare l'Islam, ecco perché arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta!
a Benjamin Netanyahu ] un giorno l'Islam sarà abolito in tutto il pianeta! [ per questo il NWO dei tuoi farisei anglo-americani banchieri usurai Rothschild internazionali SpA, hanno progettato, queste imponenti migrazioni di musulmani, nel nostro Occidente, perché, loro sanno bene, che sarà inevitabile quel momento in cui, noi ci dovremo sbranare tra di noi! .. ed il bello di tutta questa storia tragica è che la ARABIA SAUDITA spera di prendere il sopravvento contro tutto il genere umano, in questo modo. Ed ecco perché, è per questo che sta al gioco che gli USA e i suoi globalisti SpA NWO FMI stanno facendo!
a Benjamin Netanyahu ] un giorno l'Islam sarà abolito in tutto il pianeta! [ E COME QUESTO GIOCO CRUDELE DEVE TERMINARE? CON IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI OVVIAMENTE!
a Benjamin Netanyahu ] tutto il mondo è stato dato a Satana ed ai suoi demoni Allah: ecco perché il mondo si è riempito di vittime della usura bancaria: e di schiavi dhimmi dalit, goym [ non voglio sminuire il grave crimine razzista dell'antisemitismo, che, finché esisterà quel parassita usuraio SpA FMI, di Rothschild & Company Bush 322 NWO 666, non potrà mai essere un antisemitismo che potrebbe, mai essere vinto! Ma, cosa c'entrano i cristiani? Cristiani sono le persone più umili, buone, pacifiche, oneste, del pianeta, che, non interagiscono con i sistemi politici del Mondo, perché, il loro Regno non è di questo mondo, eppure, tutti sono li a fare del male ai cristiani, per realizzare quel copione che, lo scriba e fariseo regista Rothschild, Bildenberg, i più alti specialisti di ingegneria sociale della storia hanno scritto, che, loro hanno ucciso Gesù di Betlemme, proprio perché Gesù Cristo è l'amore. Ecco perché i farisei Illuminati SpA Banca Mondiale hanno dato il mondo a Satana, ed ecco perché, la sharia nazismo LEGA ARABA è diventata: non solo una minaccia per Israele, ma, è diventata anche un nazismo spietato contro tutto il genere umano! Questa storia islamica? per colpa della ARABIA SAUDITA, che ha goduto con i satanisti massoni anglo-americani del sangue di tanti innocenti martiri, certamente, questa criminale storia Ummah MECCA CABA: finirà in tragedia!
e perché i satanisti massoni, Bildenberg NATO USA UE, SpA Fmi, loro si preoccupano sempre della omofobia islamofobia, ma, non i preoccupano, mai della Christianophobia, di: nazismo LEGA ARABA, Abdulla, Bin Abdel Aziz Dracula, Saudi Arabia, Kuwait, Qatar, Bahrain, United Arab Emirates, ONU OIC sharia il nazismo?
Obama te lo dico io: "tu sei la troia di Satana!"
====================
Il Governo vuole regalare le case ai rom? 19 giugno 2015. Vogliamo sapere dal Governo e dall’ANCI che cosa significa che l’Esecutivo si farà carico di un fondo per riallocare le famiglie rom e superare i campi. ] [ Il Governo intende regalare case ai rom? E allora perché non ai cittadini italiani non rom che pagano le tasse e che da anni aspettano di poter accedere a una casa popolare? io credo che tutto il centro destra sia, ingessato bloccato dalla leadership di Berlusconi. Io non ho con lui qualcosa di personale! ma, Lui Berlusconi per me potrebbe anche fare il "Padre della Patria" ma, non ha più un ruolo da giocare, se lui non compatta tutto il Centro Destra: con regole chiare, primarie, e sedi di Partito in ogni comune di ITALIA, con questi comitati elettorali "fast food" estemporanei? La nostra proposizione politica di Centro Destra sembra tutta una truffa, agli occhi del popolo, che è il nostro elettorato che ci punisce con l'astensionismo!
=====================
open letter to SILVIO BERLUSCONI ] e perché Dio ti ha dato i soldi, se, tu non vuoi riscattare con essi la tua anima? "futuro del centrodestra deve partire dalle primarie" lo ha detto GIORGIA MELONI
===================
[21/6/2015: POVERO NOSTRO PARTITO di FdI di BARI!
[21/6/2015: ad un leader politico ] [ non ho un locale commerciale che può diventare una ipoteca sulla nostra amicizia! Ma, parlare tra di noi, scambiare opinioni, considerare divergenze, ricevere istruzioni, è una mia determinata necessaria, inderogabile esigenza umana di amicizia e collaborazione a cui tu non puoi sottrarti: ti sei preso l'onore di un compito rappresentativo e ne devi sentire le responsabilità del dialogo e del confronto! anche perché, tu non hai mediatori culturali ben istruiti che ti possono rappresentare adeguatamente: COME UN ALTRO TE STESSO! che è questo il tuo vero problema stressante! MA, SE TU AVESSI ALTRI TE STESSO? IO NON TI DISTURBEREI!
===================
Beppe Grillo non può portare la moralità nel popolo italiano facendolo rimanere nel sistema TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO, massonico usurocratico BILDENBERG REGIME BANCHE SPA CENTRALI, è come portare una ragazza al boRdello e sperare che lei conservi la virtù! è chiaro anche questa circostanza rara può avvenire: INFATTI ESISTE QUESTA CHAT DI GRUPPO!
è un VERO peccato che Beppe GRILLO è a favore del matrimonio tra persone ed animali? (voci di corridoio: DATO DA RISCONTRARE E VERIFICARE), e che si sia rimangiato le sue originali convinzioni auritiane (scienziato Giacinto Auriti)! SE GRILLO NON FOSSE UNA TRUFFA TOTALE? IO SAREI STATO CON LUI. Tutti I NOSTRI LEADER? LORO NON MERITANO DI ESSERE TROPPO STIMATI!
====================
[20/6/2015: per quello che Nicolas Sarkozy, ha fatto contro la Libia e contro l'Italia? lui si dovrebbe suicidare 1000 volte al giorno!
e per quello che gli USA hanno fatto in IRAQ, Cosovo, Nigeria, ecc.. SIRiA, ecc.. con i loro satanisti sauditi? potrebbe scendere soltanto il fuoco dal cielo!
Nicolas Sarkozy, ecco perché nessun politico deve accettare soldi, cosa che tu hai fatto sempre! anche il divorzio te lo sei fatto pagare dagli islamici! un politico che accetta dei doni? deve essere fucilato!
Nicolas Sarkozy, ecco ladrone, tu restituisci tutti i doni che tu hai ricevuto perché sono del popolo!
[20/6/2015: le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di par[20/6/2015, 10:14] +39 320 570 8054: [ questi versetti sotto riportati, sono a indicare la violenza e la crudeltà dello Antico Testamento (per persone dalla cattiva coscienza: come se ebrei o cristiani danno una interpretazione fondamentalista a questi versetti per fare morire delle persone), La operazione criminale che si tenta di fare e quella di volere giustificare il Corano, dei paranoici maniaci religosi islamici che è il sistema giuridico di tutta la LEGA ARABA shariah ONU OIC. Tanto per precisare, nessuno dice che la Bibbia è un libro increato, come si dice del Corano, che, non ammette di essere cristicato, e che, fa di ISIS sharia i veri interpreteti del Corano stesso, mentre, tutta la LEGA ARABA sharia, si associa nella sostanza nazista di violazione dei fondamentali diritti umani alla sua stessa galassia jihadista, di cui è responsabile ideologica giuridica e politica! ] [ questi versetti sono riportati per calunniare la Bibbia: ed ovviamente, noi siamo nel contesto dello Antico Testamento, mentre oggi, noi viviamo nel contesto del Nuovo testamento di Gesù (che non abolisce il Vecchio, ma che attraverso la legge dello Amore universale, che Gesù ha introdotto, ha dato di quei versetti violenti la giusta interpretazione), ma farisei talmud satanico segreto, e salafiti shari'a, per predare con il signoraggio bancario e con le loro pervertite religioni, in maniera più o meno ipocrita, ed  occulta i popoli: riportano il Genere umano sempre nel Medio Evo, anzi ancora peggio sempre nel regime giuridico dello Antico Testamento. ] e nel caso dei farisei Illiminati, regime massonico Bildenberg, per gli anglo-americani Rothschild SpA, Fmi, c'è una terribile aggravante, loro spingono i popoli nella immorlità e trasgressione di cose che, loro non fanno (e se le fanno si autogiustificano: dando allo Ebreo una natura ontologica divina), proprio per essere autorizzati ad uccidere i popoli goym attraverso la guerra mondiale, ed attraverso la usura di Stato [ tuttavia, noi del Nuovo Testamento non riduciamo il valore teologico di questi versetti: che rimangono sempre il codice civile del Regno di Dio: del giudizio delle anime, e del giudizio univerale, ecco perché senza REDENZIONE di Cristo sulla Croce? Nessuno potebbe salvarsi! soltanto che, noi non diamo a questi versetti un valore politico giuridico e non mettiamo a morte nessuno, ma, proprio questa è la follia della LEGA ARABA che, ha fatto del suo Islam, il lato ipocrita del ISIS sharia, e loro mettono a morte i cristiani, realmente, che, gli inoocenti martiri cristiani: sono invece: proprio i veri santi di Dio!
[20/6/2015: GENTILE A*** ] il mio sogno rimane sempre la COALIZIONE, e non credo in un successo politico per vie individuali! [ in realtà concedere a 700 euro con tasse incluse, per me non è da ritenere un interesse economico, quanto come una dedizione.. mi dia confema gentile se ha girato il mio messaggio a Davide Bellomo [ a Marcello GEMMATO FdI Fratelli di Italia ] voi avete bisogno di una SEDE politica Regionale PERMANENTE e pensare differentemente sarebbe pura follia! Se, la prendete altrove questa sede, io non mi sentirò offeso? voi non vi sentirete danneggiati essendo io, gratuitamente, a disposizione 8 ore ogni giorno nel mio locale? Se, i 700 euro non si potessero raccogliere, forse che io vi potrei creare dei problemi? CERTO CHE NO! Comunque come concordato, troverai il tempo per venirmi a trovare?
[20/6/2015: il vero dramma è che tra il politico e il popolo in realtà non ci sono figure intermedie di contatto, che il popolo cercando in internet potrebbe trovare: poi, i nostri comitati elettorali estemporanei hanno il sapore della truffa! e questo è anche un motivo per lo abbandono del seggio etettorale, cioè, per il 50% di astensionismo, in questo modo è proprio il nostro elettorato quello che si astiene! Quindi in Internet noi dovremmo avere una visibilità istituzionale, delle funzioni visibili territorialmente, una consulenza legale, sportelli di assistenza, ecc.. una visibilità maggiore di quelle di una drogheria!
[20/6/2015: perché, Senza sovranità monetaria, non possono esistere popoli liberi! ] il satanismo ideologico e pratico del NWO 322 Bush, Kerry Obama GENDER ideologia, e suo SpA Fondo Moneraio Internazionale: sistema massonico, si comprende bene dal crimine anti Costituzionale bancario: della Riserva Frazionaria.. Perché le banche commerciali inventando, creando dal nulla: il denaro per noi, alla nostra richiesta di un Mutuo ipotecario, in questo modo: dimostrano di essere il nostro vero potere di GOVERNO e che noi siamo i loro schiavi! Senza sovranità monetaria, non esistono popoli liberi! Quindi tutti i politici sono costretti a commettere il peggiore crimine di alto tradimento Costituzionale: che, può essere un reato punibile con la pena di morte!
le sinistre sono: 1. la usurocrazia, 2. la distruzione della economia, 3. della moralità, 4. della giustizia sociale.. eppure, vincono perché hanno lottizzato: 1. la pubblica amministrazione, 2. le banche, 3. le cooperative ed hanno: 4. una struttura permanente di partito: 5. regole condivise, 6. primarie, 7. mass media, 8. ecc.. avranno sempre la priorità: contro: la nostra politica da fast food.. essa per fortuna: sarà soltanto un dissanguamento economico per i nostri leader, perché tutto il nostro elettorato finirà alla LEGA ed ai 5 stelle!
================
my JHWH ] farisei cannibali usurai strozzini, adesso in questo momento? è tutta invidia, sono soltanto 4 frustrati sessuali!
premier Benyamin Netanyahu ] non è che si può dire che lorenzoJHWH è un israeliano, per due motivi: 1). JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, con la 666 stella Rothschild sulla bandiera! 2). Unius REI appartiene a tutti i popoli! [ ma, questo può essere detto: il primo dono di Unius REI, la sua stessa vita: è principalmente un dono per tutto il popolo ebraico sparso per il mondo intero! ] se, ti può consolare si potrebbe anche dire che già oggi: io sono più israeliano che italiano!
my JHWH ] lol [ la colpa è tutta tua! TU MI HAI INTIMIDITO GLI UMANI!
==========================
Immigrazione. Serve una missione militare internazionale per controllare i porti e le coste della Libia e fermare le carrette della morte. 18 giugno 2015. Viviamo in questi giorni la prevedibile e prevista conseguenza della catastrofica politica sull’immigrazione del duo Renzi-Alfano. Oggi la tragicomica coppia urla e si indigna contro l’Europa, perché Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Polonia e la quasi totalità degli Stati Ue lasciano l’Italia sola davanti all’emergenza immigrazione. Ma non si può fingere di non sapere che questa situazione è la causa diretta delle scelte del Governo di sinistra, a partire dall’abolizione del reato di immigrazione clandestina, e non è una catastrofe naturale imprevista e che prescinde dalle decisioni prese. […]
======================
Turlupinati o turlupinatori? 23 aprile 2015, Matteo Renzi si recherà oggi al Consiglio Europeo straordinario convocato dal Presidente Donald Tusk per discutere dell’emergenza immigrazione e porterà con sé la risoluzione del suo Governo e approvata dal Parlamento dopo le ultime tragedie che si sono consumante nel  Me​diterraneo. Tra i cinque punti del piano di azione di Renzi, oltre al rafforzamento dell’operazione Frontex-Triton, ​c’è anche: l’apertura direttamente nelle ​N​azioni da cui i migranti partono di centri di raccolta per valutare le richieste di asilo politico (Fratelli d’Italia lo ha proposto due anni fa e ci hanno dato dei razzisti) e la modifica del ​R​egolamento ​di ​Dublino 3 che prevede che un rifugiato richiedente asilo deve essere accolto dalla ​N​azione in cui si palesa ma non può circolare negli altri Stati dell’Ue (altra proposta di Fratelli d’Italia che avevamo posto all’attenzione di Renzi senza ottenere nessun riscontro anche il 3 dicembre scorso quando si presentò alla Camera per il question time). Ma Renzi evidentemente non si è accorto della riunione a Lussemburgo del Consiglio dei ministri Ue di Esteri e Interni alla presenza degli ineffabili Alfano e Gentiloni. Perché in quella sede, poche ore prima della sua “presa di posizione” è stata approvata un’altra risoluzione, sviluppata in 10 punti, che non prevede assolutamente nulla di quello che va a dire in giro Renzi​: ​non dice nulla sui centri per le richieste di asilo in Africa e men che meno sulla revisione degli accordi di Dublino. Ci sono invece scritte due cose importanti. Primo: l’ufficio europeo per i rifugiati potenzierà la sua attività in Italia e in Grecia, che tradotto significa che i richiedenti asilo rimangono tutti in Italia. Secondo: verrà potenziata l’attività di riconoscimento degli immigrati e di raccoglimento delle impronte digitali degli immigrati. In parole semplici: l’Unione europea verifica che questi rifugiati rimangano in Italia. Quindi le ipotesi a questo punto sono solo due: Alfano e Gentiloni sono andati in Europa come al solito a farsi turlupinare e quindi non hanno capito che cosa stavano approvando. L’altra spiegazione è che lo hanno capito e in questo caso Renzi è venuto alla Camera a turlupinare gli italiani. In ogni caso hanno fatto come al solito una cosa molto diversa da quello che vanno raccontando.
======================
Siediti, cammina, corri, ma non tentennare. (Proverbio zen)
=======================
 L’Italia promuova lo status di Paese neutrale per l’Ucraina. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale non condivide la scelta fatta dal Governo Renzi e dal ministro degli Esteri Mogherini riguardo la questione Ucraina. Constatiamo con grande rammarico che questo Governo, in continuità con i due precedenti, sia riuscito a far perdere all’Italia il ruolo di mediazione tra Russia e Occidente ottenuto negli anni passati grazie al Governo di centrodestra. Crediamo, infatti, che l’Italia e l’Unione Europea non dovrebbero accontentarsi di sposare in modo acritico le scelte prese a Washington, ma dovrebbero, piuttosto, agire per ricercare un rapporto di equilibrio duraturo anche con la vicina Russia.
========================
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Alla fine di aprile è stato confermato che papa Francesco si recherà a Fatima per il 100° anniversario delle apparizioni mariane, e si è detto che approfitterà di quell'occasione per canonizzare i due veggenti più giovani, Jacinta e Francisco Marto.
Nei giorni scorsi, in occasione della festa di Nostra Signora di Fatima (il 13 maggio), l'immagine originale della Vergine è stata venerata dal Santo Padre in Vaticano. Qual è la comprensione di papa Francesco del messaggio di Fatima, e perché la Madonna di Fatima sembra tanto importante per lui, come del resto lo è stata per i suoi due predecessori?
I sorprendenti eventi avvenuti a Fatima nel maggio 1917 hanno avuto luogo mentre il mondo si immergeva nel XX secolo – un secolo che avrebbe visto due guerre mondiali, genocidi su vasta scala, l'invenzione della bomba atomica e la rapida affermazione di tecnologie che avrebbero trasformato il mondo e la razza umana.
La visita del papa a Fatima e la sua celebrazione dei giorni scorsi portano avanti il suo interesse e il suo coinvolgimento nei confronti degli eventi della località portoghese. Il suo pontificato è stato consacrato a Nostra Signora di Fatima il 13 maggio 2013 dal cardinale di Lisbona. Durante la cerimonia, il porporato ha pregato perché a papa Francesco fosse dato “il dono del discernimento su come identificare le vie di rinnovamento per la Chiesa”. Ha anche pregato che il Santo Padre fosse protetto “nelle difficili ore della sofferenza, in modo da poter superare, nella carità, le prove che il rinnovamento della Chiesa gli presenterà”. Ciò è stato seguito cinque mesi dopo dalla consacrazione da parte di papa Francesco del mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013.
La devozione del pontefice a Nostra Signora di Fatima indica un legame storico e significativo del pontificato con le profezie di Fatima. Giovanni Paolo II ha visitato Fatima tre volte, nel 2000 ha beatificato Jacinta e Francisco ed è stato anche responsabile dell'affidamento del Terzo Millennio al Cuore Immacolato di Maria di fronte alla statua della Madonna domenica 8 ottobre 2000, quando più di 1.400 vescovi erano presenti per la Messa del Giubileo.
Anche papa Benedetto XVI ha sostenuto con vigore Fatima e ha visitato il santuario nel maggio 2010, quando tra le altre cose ha detto: “Ci sbaglieremmo se pensassimo che la missione profetica di Fatima sia conclusa”.
Nella famosa visione di papa Leone XIII, Satana ha affermato che se avesse avuto cent'anni avrebbe distrutto la Chiesa. È interessante notare che la data era il 13 ottobre 1884. Emergono due “date di Fatima”. Il tentato omicidio di papa Giovanni Paolo II ha avuto luogo il 13 maggio 1981. Papa Francesco ha consacrato il mondo a Nostra Signora di Fatima il 13 ottobre 2013. Le apparizioni sono iniziate il 13 maggio 1917 e sono terminate con il miracolo del sole il 13 ottobre dello stesso anno. Questi memorabili segni del cielo indicano l'inizio del secolo in cui Satana cercava di distruggere la Chiesa? Se è così, ci stiamo avvicinando alla fine dei tempi? Questo rende la visita del papa a Fatima nel 2017 più importante di una semplice celebrazione per un centenario?
Quando ha celebrato la consacrazione a Nostra Signora di Fatima nell'ottobre 2013, papa Francesco ha affermato: “La sua statua, venuta da Fatima, ci aiuta a sentire la sua presenza in mezzo a noi. C'è una realtà: Maria sempre ci porta a Gesù... Alla misericordia di Dio, lo sappiamo, nulla è impossibile! Anche i nodi più intricati si sciolgono con la sua grazia. E Maria, che con il suo 'sì' ha aperto la porta a Dio per sciogliere il nodo dell'antica disobbedienza, è la madre che con pazienza e tenerezza ci porta a Dio perché Egli sciolga i nodi della nostra anima con la sua misericordia di Padre”.
Francesco, Fatima e la fine del mondo Il Santo Padre sa qualcosa che noi ignoriamo? ] Come i suoi due predecessori, questo papa sembra profondamente consapevole non solo della battaglia spirituale con Satana, ma anche della possibilità che il tempo sia breve. Contemplando “la fine del mondo”, dobbiamo chiederci cosa significhi.
Sicuramente non possiamo escludere qualche terribile catastrofe che potrebbe gettare il mondo nel caos, ma c'è un altro senso in cui la nostra razza umana sta raggiungendo un punto finale perché stiamo distruggendo noi stessi.
Stiamo distruggendo le nostre comunità attraverso guerra, violenza e terrorismo. Stiamo distruggendo le nostre famiglie attraverso la contraccezione, la sterilizzazione, l'aborto e il divorzio. Stiamo distruggendo la nostra purezza e il nostro potere attraverso pornografia, omosessualità, promiscuità, lussuria e rabbia.
Stiamo distruggendo la nostra società con avidità, materialismo, indifferenza nei confronti dei poveri, calpestando le vedove, gli orfani, i senzatetto e gli affamati. Stiamo distruggendo il nostro ambiente con il sovrasviluppo e l'inquinamento. In molti modi, stiamo provocando noi stessi la fine del nostro mondo, e la Beata Madre guarda tutto questo con il cuore spezzato di una madre.
In mezzo al caos assassino, la Beata Vergine Maria ci mostra il cuore compassionevole di suo Figlio. Ella ci porta alla Divina Misericordia. Guarda questa umanità spezzata e pazza – una razza che va verso la distruzione – e dice con il cuore di una madre “Tornate a casa!”
Questo spiega anche il messaggio e il metodo del papa. Egli guarda al mondo con pietà, non con biasimo. Vuole raggiungere chi ha il cuore spezzato, chi è amareggiato e chi è legato dal peccato e offrire il perdono e la misericordia di Dio – come il padre e la madre dal cuore spezzato guardano ai propri figli ribelli.
Il pontefice ha accolto la statua di Fatima in Vaticano qualche giorno fa, ha consacrato il mondo alla Madonna due anni fa e progetta una visita a Fatima nel 2017. Sa qualcosa che noi ignoriamo? C'è una crisi incombente che ci porterà in qualche modo a un punto di svolta? Ha chiesto alla Beata Vergine di pregare e di intercedere per la nostra razza povera, problematica, pazza e suicida con particolare urgenza?
Non vogliamo speculare sul futuro, ma metterci nelle mani di Dio con la massima fiducia. Il messaggio di Fatima è guardare, aspettare, pregare e fare riparazione per i peccati, e guardare sempre con speranza piena di aspettativa al buon futuro che Dio ha in serbo.
Padre Dwight Longenecker è parroco di Nostra Signora del Rosario a Greenville (South Carolina, Stati Uniti). Il suo sito web è dwightlongenecker.com.
========================
16.06.2015. Quando papa Benedetto XVI condannò la teoria del gender. Fu lui il primo Papa a parlare esplicitamente di questa “nuova filosofia della sessualità”. In questi giorni in cui si prepara la grande manifestazione nazionale del 20 giugno a favore della famiglia naturale, si parla molto di teoria gender e del tentativo dello stato di inserire questo insegnamento nei programmi scolastici.
Papa Francesco si è più volte pronunciato su questa tematica condannando l’ideologia del gender come “uno sbaglio della mente umana” una “colonizzazione ideologica” (…) “che crea tanta confusione” (frasi pronunciate a marzo del 2015 durante la Visita Pastorale a Pompei e Napoli). Rivolgendosi alla Conferenza Episcopale del Porto Rico, il Pontefice ha affermato che “la complementarità tra l’uomo e la donna (…) è oggi messa in discussione dalla cosiddetta ideologia di genere, in nome di una società più libera e più giusta”. Durante l’udienza generale del 15 aprile, riferendosi alla differenza sessuale tra uomo e donna, papa Francesco si è chiesto “se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa”. Sono solo alcuni esempi tra i tanti pronunciamenti di papa Francesco sul tema delle teorie gender e della “colonizzazione ideologica” a cui sono sottoposti i bambini nelle scuole statali.
A partire dal dicembre del 2014, nelle sue consuete Udienze del mercoledì, Francesco ha dedicato diverse catechesi alla famiglia così come è presentata e vissuta dalla tradizione della Chiesa e della società occidentale: l’unione di un uomo e di una donna vissuta nell’amore e nel dono di sè, un’unione indissolubile, fedele e feconda – aperta alla vita – capace di accogliere, curare ed educare i figli che Dio vorrà donar loro. Queste catechesi sulla famiglia si collocano in linea temporale tra le due Assemblee Sinodali dedicate alla famiglia: il Sinodo Straordinario già concluso (5-19 ottobre 2014) e il Sinodo Generale ordinario previsto dal 4 al 19 ottobre di quest’anno sul tema “Gesù Cristo rivela il mistero e la vocazione della famiglia”.
Benché negli ultimi mesi, in modo particolare durante le riunioni sinodali, sia trapelata la paura di un cambiamento nella dottrina della Chiesa sulla dottrina della famiglia, si è calcolato che, dalla chiusura del Sinodo Straordinario fino a metà maggio, il Santo Padre ha effettuato più di 40 interventi sul tema della famiglia tutti in linea con la dottrina e la pratica tradizionale in materia familiare; a fare problema sono le notizie diffuse dai grandi organi di stampa internazionale, sempre pronti a sottolineare e a diffondere possibili e presunti cambiamenti nella prassi o nella dottrina della Chiesa, piuttosto che il contenuto essenziale dei pronunciamenti papali.
Ma Francesco non è il primo pontefice ad aver pubblicamente condannato le teorie del gender. E’ vero che Giovanni Paolo II dedicò buona parte del suo magistero alla morale sessuale e familiare (la cosiddetta “Teologia del corpo”) tanto da meritare il titolo di “papa della famiglia”, ma il primo papa a parlare esplicitamente delle teorie gender fu Benedetto XVI.
Era il 21 dicembre del 2012 quando il Santo Padre Benedetto XVI, rivolgendosi alla Curia Romana in occasione degli auguri natalizi, condannò fermamente la teoria gender. Nel suo discorso il papa Benedetto si volle soffermare su alcuni “momenti salienti” del suo ministero accaduti durante l’anno che stava per terminare. Tra i vari avvenimenti ricordò la sua visita pastorale all’arcidiocesi di Milano e la sua partecipazione alla “festa della famiglia” ossia l’VII Incontro Mondiale delle Famiglie, avvenuto nel mese di giugno.  Parlando della famiglia, della crisi che la minaccia e delle sfide da affrontare, il papa citò il Gran Rabbino di Francia Gilles Bernheim e il suo libro “Quello che spesso si dimentica di dire. Matrimonio omosessuale, omogenitorialità, adozione” (ed. Belforte, € 10). Il testo del Rabbino Bernheim è stato definito da Benedetto “un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante” che mostra l’attentato a cui oggi  è sottoposta la famiglia. E’ qui che papa Benedetto parla della “nuova filosofia della sessualità” che minaccia, non solo la famiglia, ma il fondamento stesso di “ciò che significa l’essere uomini”.
Come al solito, Benedetto XVI riuscì a offrire in poche righe il significato più profondo del problema, senza che il contenuto venisse sacrificato in favore della sintesi. In poche parole l’attuale Papa Emerito ha sintetizzato il senso di questa particolare “filosofia della sessualità” definendola senza mezzi termini “profondamente erronea”:
    La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. (…) Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
Vale però la pena, in questi tempi, soffermarsi a rileggere con attenzione il testo completo per cogliere tutta l’ampiezza della problematica e la profondità dell’argomentazione magistralmente sintetizzata dal pontefice tedesco:
“La grande gioia con cui a Milano si sono incontrate famiglie provenienti da tutto il mondo ha mostrato che, nonostante tutte le impressioni contrarie, la famiglia è forte e viva anche oggi. È incontestabile, però, anche la crisi che – particolarmente nel mondo occidentale – la minaccia fino nelle basi. Mi ha colpito che nel Sinodo si sia ripetutamente sottolineata l’importanza della famiglia per la trasmissione della fede come luogo autentico in cui si trasmettono le forme fondamentali dell’essere persona umana. Le si impara vivendole e anche soffrendole insieme. Così si è reso evidente che nella questione della famiglia non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo stesso – della questione di che cosa sia l’uomo e di che cosa occorra fare per essere uomini in modo giusto. Le sfide in questo contesto sono complesse. C’è anzitutto la questione della capacità dell’uomo di legarsi oppure della sua mancanza di legami. Può l’uomo legarsi per tutta una vita? Corrisponde alla sua natura? Non è forse in contrasto con la sua libertà e con l’ampiezza della sua autorealizzazione? L’uomo diventa se stesso rimanendo autonomo e entrando in contatto con l’altro solo mediante relazioni che può interrompere in ogni momento? Un legame per tutta la vita è in contrasto con la libertà? Il legame merita anche che se ne soffra? Il rifiuto del legame umano, che si diffonde sempre più a causa di un’errata comprensione della libertà e dell’autorealizzazione, come anche a motivo della fuga davanti alla paziente sopportazione della sofferenza, significa che l’uomo rimane chiuso in se stesso e, in ultima analisi, conserva il proprio “io” per se stesso, non lo supera veramente. Ma solo nel dono di sé l’uomo raggiunge se stesso, e solo aprendosi all’altro, agli altri, ai figli, alla famiglia, solo lasciandosi plasmare nella sofferenza, egli scopre l’ampiezza dell’essere persona umana. Con il rifiuto di questo legame scompaiono anche le figure fondamentali dell’esistenza umana: il padre, la madre, il figlio; cadono dimensioni essenziali dell’esperienza dell’essere persona umana". Il Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim, in un trattato accuratamente documentato e profondamente toccante, ha mostrato che l’attentato, al quale oggi ci troviamo esposti, all’autentica forma della famiglia, costituita da padre, madre e figlio, giunge ad una dimensione ancora più profonda. Se finora avevamo visto come causa della crisi della famiglia un fraintendimento dell’essenza della libertà umana, ora diventa chiaro che qui è in gioco la visione dell’essere stesso, di ciò che in realtà significa l’essere uomini. Egli cita l’affermazione, diventata famosa, di Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa” (“On ne naît pas femme, on le devient”). In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente, mentre finora era la società a decidervi.La profonda erroneità di questa teoria e della rivoluzione antropologica in essa soggiacente è evidente. L’uomo contesta di avere una natura precostituita dalla sua corporeità, che caratterizza l’essere umano. Nega la propria natura e decide che essa non gli è data come fatto precostituito, ma che è lui stesso a crearsela. Secondo il racconto biblico della creazione, appartiene all’essenza della creatura umana di essere stata creata da Dio come maschio e come femmina. Questa dualità è essenziale per l’essere umano, così come Dio l’ha dato. Proprio questa dualità come dato di partenza viene contestata. Non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: “Maschio e femmina Egli li creò” (Gen 1,27).
No, adesso vale che non è stato Lui a crearli maschio e femmina, ma finora è stata la società a determinarlo e adesso siamo noi stessi a decidere su questo. Maschio e femmina come realtà della creazione, come natura della persona umana non esistono più. L’uomo contesta la propria natura. Egli è ormai solo spirito e volontà. La manipolazione della natura, che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente, diventa qui la scelta di fondo dell’uomo nei confronti di se stesso. Esiste ormai solo l’uomo in astratto, che poi sceglie per sé autonomamente qualcosa come sua natura. Maschio e femmina vengono contestati nella loro esigenza creazionale di forme della persona umana che si integrano a vicenda. Se, però, non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione. Ma in tal caso anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria. Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare. Dove la libertà del fare diventa libertà di farsi da sé, si giunge necessariamente a negare il Creatore stesso e con ciò, infine, anche l’uomo quale creatura di Dio, quale immagine di Dio viene avvilito nell’essenza del suo essere. Nella lotta per la famiglia è in gioco l’uomo stesso. E si rende evidente che là dove Dio viene negato, si dissolve anche la dignità dell’uomo. Chi difende Dio, difende l’uomo”.
=============================== 16.06.2015. La profezia di Suor Lucia: «Lo scontro finale tra Dio e Satana è su famiglia e vita». La veggente di Fatima lo ha scritto al cardinale Carlo Caffarra. «La Madonna gli ha già schiacciato la testa». Dio contro Satana: l'ultima battaglia, «lo scontro finale», sarà sulla famiglia e sulla vita. La profezia è di suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima di cui il 13 febbraio scorso è cominciato il processo di beatificazione.
LA LETTERA A LUCIA
A raccontarla è il cardinale Carlo Caffarra in un'intervista concessa a La Voce di Padre Pio (marzo 2015). Il porporato ebbe da Giovanni Paolo II l’incarico di ideare e fondare il Pontificio Istituto per Studi su Matrimonio e Famiglia, di cui oggi è professore emerito. «All’inizio di questo lavoro - spiega Caffarra - ho scritto a suor Lucia di Fatima, attraverso il vescovo perché direttamente non si poteva fare. Inspiegabilmente, benché non mi attendessi una risposta, perché chiedevo solo preghiere, mi arrivò dopo pochi giorni una lunghissima lettera autografa – ora negli archivi dell’Istituto».
LA RISPOSTA DELLA SUORA
In quella lettera di Suor Lucia è scritto che lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio. «Non abbia paura, aggiungeva, perché chiunque lavora per la santità del matrimonio e della famiglia sarà sempre combattuto e avversato in tutti modi, perché questo è il punto decisivo».
LA COLONNA PORTANTE DELLA CREAZIONE
La suora di Fatima sosteneva che la Madonna ha già «schiacciato» la testa a Satana. «Si avvertiva - prosegue il porporato - anche parlando con Giovanni Paolo II, che questo era il nodo, perché si toccava la colonna portante della creazione, la verità del rapporto fra l’uomo e la donna e fra le generazioni. Se si tocca la colonna portante crolla tutto l’edificio, e questo adesso noi lo vediamo, perché siamo a questo punto, e sappiamo». 
===============================
Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Kneck
One Critically Wounded in Jerusalem Stabbing Attack
jerusalem-stabbing-attack
Click here to watch: Police Officer Manages to Kill Terrorist After Being Stabbed in the Neck
A border policeman has been left seriously wounded after being stabbed by an Arab terrorist in Jerusalem, close to the Old City's Damascus Gate. Security forces and paramedics are already at the scene. The victim, aged 20, is in critical condition and fighting for his life, with stab wounds to his neck. Paramedics performed emergency first aid at the scene, and then transferred him to Jerusalem's Shaare Tzedek hospital for further treatment. The terrorist was transferred to Hadassah hospital in critical condition, and died of his wounds shortly afterwards. He has been identified as an 18-year-old resident of Judea and Samaria. Police say the victim managed to fire at the terrorist despite his severe injuries, "neutralizing" his attacker. According to paramedics the terrorist is in serious condition with at least one gunshot wound to his upper body. According to a statement by the Magen David Adom (MDA) emergency service, "At 10:36 MDA... received a report of two wounded... as a result of a stabbing close to Damascus Gate in Jerusalem." "MDA medics and paramedics are providing medical care at the scene," it added.
Watch Here
Police officers have flocked to the scene, along with Israel Security Agency (ISA or Shin Bet) agents, to investigate the incident. Initial estimates point to "nationalistic motivations" - i.e. a terror attack - but it is unknown whether the terrorist was a "lone wolf" or acting on behalf of an organization. Jerusalem District Commander Moshe Edri has also arrived at the scene. "We'll assess the situation in light of all possible scenarios," Edri said. "Police details to the area will be reinforced as needed." "Any incident where police officers or civilians are injured should end in the assassination of the terrorist," he added. The incident is the second terrorist attack in the past 48 hours. On Friday afternoon, two Israeli hikers were gunned down by an Arab terrorist near the town of Dolev in the Binyamin region north of Jerusalem. One of the victims, 25-year-old Danny Gonen of Lod, central Israel, died of his wounds shortly after. The second victim, a friend of Gonen's also from Lod, was hospitalized with light-to-moderate gunshot wounds to his limbs. In that attack, the two men had just left a natural spring in the area, and had driven around 300 meters before a Palestinian Arab man flagged them down, ostensibly asking for their assistance. As soon as they stopped, the terrorist shot them at point-blank range and escaped to a nearby Arab village. Source: Arutz Sheva
=========================
They Let the Truth Slip out on Live TV! https://www.youtube.com/watch?v=7XRCYlZ4XOQ
islam penalty for apostasy. The muslim extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. If we don’t raise our voice, who will? The Deadliest Attack on Christians in History is Happening Right Now (Graphic) #RaiseYourVoice for persecuted Christians: An initiative of Christians United for Israel on Campus
https://www.youtube.com/watch?v=0qFkF1Rhr84
Pubblicato il 18 ott 2013 https://www.youtube.com/channel/UCxJQb3x_quDbkCFzclnB3mA
The extremists who have been attacking Israel for decades are now attacking their Christian neighbors. The Christians living in Israel are safe, but in every other country in the Middle East, they are under rigorous attack. Join us in prayer and advocacy on University campuses nationwide. #RaiseYourVoice 
===================
The Third Temple Is Coming And This Is What It’s Going To Look Like. The Third Temple: A 3D Introduction to Ezekiel's Vision
https://www.youtube.com/watch?t=94&v=M58fM2ae7Zw
Pubblicato il 12 giu 2012
An introduction to the design and significance of the future "messianic" temple, as described in Ezekiel's prophecy.
http://www.messianic-temple.com/ The Coming Third Temple in Prophetic Babylon - Biblical Teaching
https://www.youtube.com/watch?v=957aWWA354g
Pubblicato il 02 ago 2014
This video will give the biblical interpretation of the prophetic Babylon according to Rev 18:10-13.This teaching will break down piece by piece how the merchandise in these verses as it relates to Babylon is referring to a Third Temple. One, two, or three items could be considered coincidental. However the fact that all the items listed in a specific manner happen to be undoubtedly Temple related becomes very revealing. The Coming Third Temple according to scripture ( as referenced in this teaching) will be located in Jerusalem, making Jerusalem "that great city Babylon".
Document "The Coming Third Temple in Prophetic Babylon" that goes along with this video:
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
Other documents to check out regarding biblical prophecy:
*The revealing of the Antichrist arising out of Jerusalem is covered in "The Final Kingdom" documenthttp://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
*For info on True Biblical Prophecy verses Deceptive Islamic Prophecy see document "Antichrist/Al-Mahdi in Jerusalem": http://martusministry.org/download/Al...
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
* "THE HARVEST" document on "Rapture", Resurrection and Day of the Lord: http://www.martusministry.org/downloa...
Our Radio Broadcast "Eye of the Storm" airs Tuesday nights from 7-8pm PST which can be found at http://tinyurl.com/ljjt73u Click blue "follow" button to get email reminders and links about broadcasts. Can't make it live? No problem! Archives for all broadcasts can be found at our website http://www.MartusMinistry.org
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
my JHWH ] e in base a cosa di razionale, qualcuno potrebbe pretendere, o supporre di pretendere, di poter vincere una sfida contro Unius REI? [ questa è la stessa storia della truffa di teoria della evoluzione ] so che ci hai creato con amore infinito, ma, tu sei patetico se, TU continui ad amarli ancora: BRUCIALI!
======================
Benjamin Netanyahu, i satanisti della CIA in google blogger mi hanno mescolato i tag completi: con i tag vuoti, per impedirmi di implemetare il lavoro, e crearmi dei ritardi ] lol. [ si, ma, tanto tu lo sai già!
Benjamin Netanyahu ] lol. [ su dai siamo concreti ] ma, tu chi vuoi che possa avere paura, del supremo GENERALE Unius REI, dell'Esercito Celeste dell'Eterno JHWH?
Benjamin Netanyahu ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [ quando questo pomeriggio, io sono andato a riposare, non appena adagiato sul letto, con la mia fantasia ONIRICA, io ho creato: immediatamente, un amico che ha poggiato involontariamente, il suo ginocchio sul mio letto, ignaro di schiacciare lateralmente la mia gamba. Ma, questa è la verità, io ho sentito il dolore di quel contatto realmente, quindi, in questo modo: io ho avuto conferma di avere una fede creativa! INFATTI, IO ERO ANCORA PERFETTAMENTE SVEGLIO! ] Quando tu hai fretta di addormertarti, poi, tu lasci volentieri alla tua parte onirica, il controllo della tua fantasia! Eppure la mia mente ha iniziato a sognare, mentre io ero lucido e consapevole ANCORA!
Benjamin Netanyahu] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [satanisti sono patetici [ loro hanno lo spirito morto, e demoni sono divenati il loro spirito ] eppure, mi spiano sempre, nella speranza di poter carpire qualche mio segreto .. ma, tu lo puoi dire loro: "non esiste nessun segreto nella mia vita, che io non abbia il desiderio di dare a tutti"
Benjamin Netanyahu ] ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [è vero: addesso, sono diventati in tanti, tutti coloro che si fanno la domanda: "ma, chi è che da tanta forza a Unius REI?" [ lol. e in effetti, anche io mi faccio questa domanda!
Benjamin Netanyahu ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [ tuoi assassini farisei anglo-americani, SpA, Fmi, usurai, hanno riscritto ai danni della Bibbia di JHWH, tutte le categorie di bene e di male, infatti hanno scritto la bibbia di satana [ hanno corrotto irreversibilmente il fondamento morale della società ] Qualcuno crede che, i nostri politici sono super eroi, che non hanno bisogno di preghiere e protezione! Ma, per venire fuori dal sistema massonico usurocratico, che è pur sempre una questione di vita o di morte? Quì, ci vuole un intervento di Dio Onnipotente... dopotutto lui ha già ucciso una volta tutti i primogeniti dell'Egitto
======================
ARABIA SAUDITA ] rassegnati [ quel Dio che da a qualcuno, quello che non è capace di dare a tutti? è UN BESTIONE! non potrebbe mai essere il Dio di Abramo e di Gesù Cristo! VOI STATE INSEGUENDO UNA APOSTASIA ESOTERICA!
==================
king ARABIA SAUDITA? ha letto questo articolo! mai nessuno sarà felice sul sangue degli innocenti e questo anche gli usurai Rothschild lo sanno! ]  Georgia, abbattuta la tigre che ha sbranato un passante. Il felino era fuggito assieme a molti altri animali a causa dell'inondazione che ha colpito la capitale georgiana. La polizia ha riferito che tre delle 10 vittime sono impiegati dello zoo, ma non è chiaro se siano deceduti a causa del nubifragio o perché sono stati travolti dagli animali dopo la rottura dei recinti. Durante la messa, il capo della chiesa ortodossa georgiana, il Patriarca Elia II, ha detto che gli ex governanti comunisti della Georgia sono colpevoli del disastro avvenuto. "Quando i comunisti vennero in questo Paese, ordinarono che tutte le croci e le campane fossero fuse e che il denaro ricavato fosse utilizzato per costruire lo zoo", ha detto, citato dall'agenzia russa Interfax. "Il peccato non sarà senza punizione. Mi dispiace molto che debbano essere i georgiani a pagare perché uno zoo è stato costruito a spese delle chiese distrutte".
==============================
Egyptian convert still in jail having served his time. Published: June 22, 2015. Hegazy (left) with his lawyer Karam Ghobrial, 2014. WWM Having spent most of his adult life either harassed, in hiding, or in jail, former Muslim now Christian Mohamed Hegazy can expect more of the same. Hegazy, who has been in prison since December 2, 2013, is known to be the first Egyptian to openly seek a change from Muslim to Christian on his ID card. The reason, he said, was to save his soon-to-be-born child from the persecution that he has had to endure. The convert is now in jail for either a sentence that concluded six months ago, or on a 2009 charge of "contempt" of Islam whose statute of limitation has likewise expired, his lawyer, Karam Ghobrial, says. Having already been cleared of two of three charges relating to several ‘crimes’, one thing is evidently clear: the National Security (the new name for the long-feared State Security Investigations Services, the SSI) is intent on not letting him go.
In August 2007, Hegazy, known by his Christian name Boulous, or Paul, petitioned the government to change his religious affiliation from Muslim to Christian. Stating a religion is a mandatory requirement on every Egyptian’s government-issued ID card and, as such, a pathway to one’s own civil existence in the country.
Tortured
A follower of Christ by choice since he was 16, Hegazy was briefly jailed and tortured in 2002 by the SSI; after that experience he - later with his family - lived mainly in hiding.
Arrested again in December 2013 while filming a protest in Minya, he was eventually sentenced to five years in prison on charges including spreading false information to "cause harm or damage to public interest."
What was originally a five-year sentence was finally reduced to one year in prison (which by that time he had already served), yet he has not been allowed to walk free due to state security insisting on keeping him in jail.
Several human rights groups, including US-based Coptic Solidarity, have complained about Hegazy’s prolonged legal conundrum.
While in jail, he has not been allowed to receive Holy Communion or a Bible, and only his lawyer is irregularly allowed to see him, Ghobriel said.
Ghobriel has often tried to press legal channels to release his client, including complaining to the Prosecutor General, but to no avail.
Prosecution failed to provide evidence
Ghobriel maintains that the prosecution failed to provide evidence to back up its charges. He says Hegazy is being denied release and is deliberately subjected to abuse for no reason other than his adamant disavowal of Islam.
While in jail, Hegazy has been beaten several times a week, as well as placed in an execution room. Reportedly, he has been dragged across rough floors and had his head shaven, a treatment often reserved for sexual offenders or as a way to break one’s morale.
Egypt asserts – both in its own new constitution, which was approved in January 2014, and by virtue of its international legal obligations – respect for freedom of belief, and human dignity.
Due to long-standing prohibitions against apostasy, a Muslim who abandons Islam is considered to have committed an offence worthy of death. According to a 2013 Pew Research poll, 88 per cent of Egyptian Muslims favour the death penalty for anyone leaving Islam.
================
genocidio sharia di tutti i cristiani nel Kosovo? non abbiamo potuto fare nulla per impedirlo! Ora, anche il Kosovo è diventato LEGA ARABA! è chiaro: "i nostri Leader si sono fatti massoni e ci hanno tradito!"
========================
Blog: Molti collegano la morte di Pasolini al libro Petrolio che stava scrivendo in cui collegava tra loro diversi episodi come la morte di Mattei dell’ENI, gli interessi di compagnie petrolifere straniere e la mafia. Lei cosa ne pensa?
Stefano Maccioni: Nel 2009 quando insieme alla criminologa Simona Ruffini abbiamo chiesto la riapertura delle indagini per l’omicidio Pasolini abbiamo richiesto due accertamenti in particolare: effettuazione di esami scientifici sui reperti custoditi presso il museo criminologico e l’acquisizione di tutti gli atti relativi all’inchiesta sull’omicidio Mattei, perché ritenevamo che ci fosse un collegamento tra omicidio Mattei, omicidio De Mauro e morte di Pierpaolo Pasolini, Pasolini in quel tempo stava scrivendo e non può essere una coincidenza un’opera postuma che verrà pubblicata infatti circa 12 anni dopo la sua morte, Petrolio, nella quale descrive l’attività di Cefis, colui il quale prenderà il posto del Presidente dell'ENI Mattei dopo la sua morte che, lo ricordiamo non fu dovuta a un incidente, ma a un attentato all’aereo sul quale viaggiava e che era partito dall’aeroporto di Catania, questa è una verità inconfutabile accertata attraverso l’atto di inchiesta del giudice Calia di Pavia.
Blog: Dopo la morte di Mattei il suo posto fu preso da Cefis a cui viene attribuito il ruolo di fondatore della P2 poi passata nelle mani di Gelli. Che lei sappia ci sono stati dei contatti o delle indagini sulla P2 da parte di Pasolini? P2 e Petrolio possono essere due facce della stessa medaglia?
http://www.beppegrillo.it/2015/06/passaparola_chi_ha_ucciso_pasolini_di_stefano_maccioni.html
ringrazio tutti quelli che hanno saputo cedere in me, in questi lunghissimi e sofferti 8 anni.. Non è possibile che Unius REI, possa deludere le aspettative di coloro che lo amano, anche questo è stato dimostrato! Io non ho rivali e Dio JHWH mi ha dato un buon lavoro da fare, per la felicità di tutti: ma, soltanto la ARABIA SAUDITA potrebbe trasformamelo, questo buon lavoro, in cattivo! MA IO SO GIà CHE LORO: IL MIO CUORE, NON MI DELUDERANNO! e poi, tutti lo sanno, tutto quello che Unius REI vuole? Lui anche lo può pretendere!
=============
New ISIS Video Glorifies Child Cage Fighting
Islamic State (ISIS) has in the past uploaded videos of children holding weapons, in terror training and even performing executions - but terror training has reached an entirely new level. On Monday, the group uploaded a new propaganda video which goes beyond the pale, showing children battling each other in arenas to become more skilled fighters. The scenes are reminiscent of battle scenes in "Gladiator" or "Divergent," with children and young men fighting each other as an armed commander shouts instructions from the side - and, eventually, with him jumping into the arena to beat them with sticks. The combatants are also required to break concrete blocks with their heads.
Watch Here
The youths are locked into what ISIS terms the "cage of death" for seven long minutes in the video, and subjected to all kinds of physical abuse. Some scenes show them crawling through metal tubes as ISIS terrorist shoot live rounds above their heads. The video surfaces just as the US State Department announced Friday that 16,000 foreign nationals from 90 countries flooded Syria over 2014 alone - many of whom presumably joined ISIS, the Al Qaeda affiliated Al Nusra Front, and other Islamist groups. That report also noted that ISIS is unique in wielding media as a terror and recruitment tool.
Source: Arutz Sheva
===================== https://www.youtube.com/watch?v=Xct06JtuDIE  Israeli Prime Minister's Message to Jewish Diaspora .. At a Jewish Agency conference in Tel Aviv, Prime Minister Netanyahu addressed the Jewish world, describing the more severe dangers that exist for Israel and Jews worldwide.
There are many threats that the Jewish people worldwide face. Primary among them is Iran, which becomes “worse by the day.” Its goal is to destroy Israel and conquer the Middle East as it works simultaneously to acquire nuclear weapons.
In his speech, Netanyahu encourages Jews all over the world to raise their voices and resist a “terrible deal with Iran”. Anti-Semitism all over the world is on the rise. Now is the time to work together.
===========================
Wounded Terrorist Cuddled and Praised by Arab Woman Minutes after Vicious Attack. Watch the aftermath of a terror attack in which an Arab woman lovingly cared for the injured terrorist and praise him as a martyr. 
Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together.
Petition to the United States and European Union. This video shows the aftermath of a terror attack in which an Arab woman lovingly cared for the injured terrorist and praise him as a martyr.
The Arab shown injured had viciously attacked an Israeli policeman with a knife. The officer managed to shoot the terrorist before he could continue the attack and “finish the job.”
An Arab woman passing by lovingly offered a prayer for Allah to accept the man’s martyrdom. The camera then shows the man pointing his finger, a symbol used by Jihadists who plan on being martyred. Israel is truly faced with an enemy who loves death.
=================
Petition to the United States and the European Union:
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
====================
Al via la petizione a supporto dell’appello del Papa per un’ecologia umana. Organizzazioni di diversi ambiti della società, confessionali e non confessionali, lanciano una petizione a supporto dell’appello di Papa Francesco per un’ecologia umana, thecallofpopefrancis.org
I destinatari della petizione sono i Capi di Stato e di Governo dei Paesi partecipanti alla XXI Conferenza Internazionale sul Cambiamento Climatico, che avrà luogo a Parigi dal 30 novembre al 15 dicembre 2015.
L’appello del Papa è stato raccolto nella sua attesa enciclica  “Laudato si’” sulla “cura della casa comune”, nella quale presenta il clima come “un bene comune, di tutti e per tutti”.
La petizione, che concluderà il 30 novembre, prevede raccogliere gli impegni di sostegno al Papa formulati dai diversi Paesi, nell’ambito della preparazione del Summit dell’ONU.
La petizione per una “ecologia umana” chiede impegni concreti per una riduzione decisiva dell’inquinamento, come un atto di responsabità verso le future generazioni.
Il lancio della petizione costituisce anche un invito alle organizzazioni interessate a diventare promotori di questa iniziativa. É possibile unirsi a sostegno dell’appello del Papa inviando un messaggio a petition@aleteia.org. 22/06/2015
=======================
Shariah Law Islamic Justice. Published on Jun 23, 2014 ]] [ TUTTI COLORO CHE NON CONDANNANO LA SHARIA, SONO COMPLICI DEI SUOI OMICIDI! ] Nigeria: esplosione in scuola, vittime. In zona d'azione Boko Haram. Lo riferisce la stampa locale. 23 giugno 2014. LA SHARIA è IL TERRORISMO! Netanyahu, abbattere casa arrestato Hamas.. TUTTI I PALESTINESI, A MOTIVO DELLA SHARIA, DEVONO ESSERE TRASFERITI IN SIRIA, E NIENTE DI MENO! ]] [[ Militante palestinese arrestato per uccisione ufficiale polizia. 23 giugno 2014. Ordinata liberazione Meriam. ] ora deve essere abolita la legge di pena di morte per apostasia! [ Accusata apostasia per conversione a cristianesimo. Meriam: Corte Sudan ha ordinato sua liberazione. 23 giugno 2014. Il tribunale sudanese ha ordinato la liberazione della donna condannata per apostasia in seguito alla sua conversione al cristianesimo. Lo riferisce Antonella Napoli dell'associazione Italia for darfur, riportando un messaggio di Khalid Omer Yousif, presidente dell' Ong Sudan chance now.
youtube . -- tu stai facendo della pubblicità, sessualmente troppo allusiva! sistema bikini libero, il primo browser game 3D
QUINDI, NON C'è LA CERTEZZA DI CHI è STATO IL RESPONSABILE! POTREBBERO ESSERE STATI GLI JIHADISTI, CHE ISRAELE PROTEGGE E CURA NEI SUOI OSPEDALI! ]] He said the shooting was deliberate. "This was an intentional attack, not errant fire," he said, adding that the target was a vehicle delivering water. poiché, questo attacco, non è negli interessi di Assad, quindi, potrebbe non essere stato lui? e se, fossero stati gli jihadisti sunniti, con i micidiali missili, che ,USA ha dato loro, CON LO SCOPO, di danneggiare la Siria, ulteriormente? POI, GLI JIHADISTI SAUDITI ORA STANNO A RIDERE! ]] Moshe Yaalon, Vows 'Harsh' Response to Attacks from Syria.
tutto il satanismo, 322, dei massoni, farisei Illuminati, Spa FMI NWO NATO ONU, che gli americani hanno sollevato nel mondo sharia OCI LEGA ARABA ] Iraq: centinaia di soldati decapitati e impiccati. Kerry a Baghdad. Missione segretario Stato Usa fa parte di un tour nella regione. 23 giugno 2014. In Iraq "centinaia di soldati sono stati decapitati e impiccati a Salahaddin, Ninive, Dilaya, Kirkuk e nelle zone dove si trovano i jihadisti dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (Isis)
Convivere è peggio che uccidere', bufera su parroco novarese. [[ quello che è inaccettabile, è che ANSA, come foto di questo articolo abbia usato il pseudo matrimonio di una coppia di lesbiche in una chiesa buddista! ]] PSEUDO PERCHé SOLTANTO L'UNIONE DI UN UOMO ED UNA DONNA POSSONO ESSERE UN MATRIMONIO! ]] La replica del Vescovo, è un paragone inaccettabile. NOVARA 23 giugno 2014 [[ OVVIAMENTE IL VESCOVO HA RAGIONE, c'è virtù nella convivenza, sempre, anche se è la convivenza di due gay! ] convivere è peggio che uccidere. Questa l'opinione del parroco di Cameri, don Tarcisio Vicario, che, con il bollettino consegnato durante la messa della domenica, ha fatto saltare dalla sedia non pochi parrocchiani. Per il sacerdote, l'omicidio è un "peccato occasionale", che può essere cancellato con "un pentimento sincero"; [[ questo parroco ha dimenticato, che, i 10 comandamenti, sono strutturati in forma gerarchica, quindi, non uccidere è il 4° comandamento, mentre, la convivenza, viola i comandamenti successivi, quasi tutti! ma, non sempre, la convivenza, in circostanze particolari, può essere anche una virtù! ]] diverso invece il caso di chi convive come anche, chi "si pone al di fuori del sacramento contraendo il matrimonio civile", perché, secondo il parroco "vive in una infedeltà continuativa".
eppure, una civiltà, della Fratellanza Universale, risolverebbe tutti i problemi, ma, è stato Rothschild, che, ha detto: "NO!", perché, lui vuole continuare a rubare il signoraggio bancario! ]] [[ Oltre 20 feriti negli scontri tra serbi e albanesi nel nord del Kosovo ok! questi jihadisti, mandati dalla LEGA ARABA ONU UE USA, NATO, hanno fatto la pulizia etnica dei cristiani del Kosovo, INOLTRE, tutti sono pieni di offese e rancori nel mondo! eppure, non bisogna lasciarsi prendere dall'odio.. perché, è quello che Rothschild vuole ottenere, per seminare la guerra mondiale! ]] 13 novembre 2013, Arrestati sei componenti del gruppo Jihad in Kosovo.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
 Mustafa sayed ali 
oh. now you write a new Quran good for you but nothing is true and you dont have to be a muslim if you don't like it. Please stop laying about my religion
ShalomGerusalemme
+Mustafa sayed ali sharia is nazism, ie, Islam will die, erased on all the world
 https://www.youtube.com/watch?v=B1iiCaZQYho&feature=gp-n-y&google_comment_id=z120slcjnnj0idbnd23vzh3ijtrhivopd04
CIA 666 NSA DATAGATE satana in culo a tutti 322 NWO FMI SpA Gmos agenda, biologia sintetica, alieni di merda, A.I. ] lo sanno tutti, che tutto quello che io faccio, è sempre di pubblico dominio: per convenzione universale Unius REI, voi smettete di manipolare Windows7 e toglietevi dalle palle!
==========================
questo è il crimine peggiore, il MASSIMALISMO, e non importa chi lo può commettere: 1. se presunti atei, che sono soltanto degli sporcaccioni, che vogliono fare tacere la propria coscienza, o, 2. se presunti religiosi ipocriti, perché religiosi veri o atei veri non sono massimalisti, invasivi DOGMATICI e bulli come è la ideologia del GENDER, Sodoma a tutti per legge dello Stato! NOI NON NEGHEREMO MAI LA LEGGE della Natura, la LEGGE NATURaLE ed il DIRITTO DI UN BAMBINO DI AVERE UN PADRE ED UNA MADRE normali, VERI, coraggiosi, CHE HANNO AVUTO LA DIGNITà E IL CORAGGIO DI AFFRONTARE, E DI RESPONSABILIZZARSI DI FRONTE ALLA PROPRIA IDENTITà SESSUALE, che è amore che unisce le alterità divergenti
============================
tutti quelli che sono favorevoli alla sharia: sono nazisti per il califfato mondiale e faranno il genocidio di tutti i popoli, che è quello che la LEGA ARABA ha fatto e fa da 1400 anni! Islamici non sono italiani, francesi ecc.. sono sauditi nazisti, questo è un crimine ideologico che deve essere punito con la pena di morte, come ogni crimine di alto tradimento!
Egyptian convert still in jail having served his time
Published: June 22, 2015Having spent most of his adult life either harassed, in hiding, or in jail, former Muslim now Christian Mohamed Hegazy can expect more of the same. Hegazy, who has been in prison since December 2, 2013, is known to be the first Egyptian to openly seek a change from Muslim to Christian
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/06/3901424/
The Calling
The True Knowledge is found in God
Prov 2: 5 Then shalt thou understand the fear of the LORD, and find the knowledgeof God
Rom 11: 33 O the depth of the riches both of the wisdom and knowledge of God! how unsearchable
2 cor 2: 14 Now thanks [be] unto God, which always causeth us to triumph in Christ, and maketh manifest the savour of his knowledge by us in every place. [are] his judgments, and his ways past finding out!
Prov 8: 17 I love them that love me; and those that seek me early shall find me.
………………………………………….
The Bible describes many of it’s heroes with plenty of faults. Some of it’s heroes doubt God, are fearful when they face battle, argue and make mistakes. A book that is truthful about it’s heroes can be trusted more than one that isn’t. By Patty Ross
a Benjamin Netanyahu ]  no! in Italia massoni, NWO 322 Bush, comunisti mondialisti farisei usurai, SpA, e CIA cannibali USA NATO UE Bildenberg, ci hanno completamente distrutto il senso dello Stato, e annullato quasi del tutto, la percezione della nostra italianità: "noi siamo soltanto un branco di schiavi pecore individualiste, sfiducite, demoralizzate!" QUESTO è QUELLO CHE HA FATTO CONTRO DI NOI, IL SISTEMA BANCARIO MASSONICO USUROCRATICO DEL TUO ROTHSCHILD TALMUD 666 la falsa STELLA DI DAVIDE sulla bandiera, SPA BANCA MONDIALE!
======================
SHARIAH LEGA ARABA BILDENBERG
http://www.ilgiornale.it/video/mondo/libia-jihadisti-dellisis-decapitano-21-cristiani-copti-1094464.html
Le decapitazioni dello Stato islamico adesso sono a un passo dall'Italia: la scia di sangue arriva fino alla Libia. Diffuso il video che mostra la decapitazione dei 21 di cristiani copti - video tratto da YouTube
Dom, 15/02/2015 - 20:51 ] PUBBLICA QUESTO SUL TUO SITO:
www.ilgiornale.it/video_embed/1094464.html?ratio=559" width="559" height="559" frameborder="0" scrolling="no">
L’allarme è stato lanciato dal premier libico Abdullah al Thani fornendo al mondo un quadro sempre più allarmante di destabilizzazione e rischi in cui versa il suo Paese, anche nel tentativo di accelerare gli sforzi internazionali. Il capo del governo basato a Tobruk ha anche lanciato un’accusa all’Occidente: quella di aver "chiuso un occhio" sul contrabbando di armi e di "sapere" che questo traffico coinvolge le milizie filo-islamiche al potere a Tripoli. Che il confine sud della Libia con il Ciad e il Niger sia un "colabrodo" è ben presente alle cancellerie occidentali, in particolare alla Francia che dalla sua posizione in Mali ha avvertito, nei mesi scorsi, del pericolo di infiltrazioni terroristiche attraverso il deserto. Da lì passano, ogni giorno, criminali e immigrati in fuga. Lo stesso Al Thani, pochi giorni fa, aveva avvisato che Isis e Boko Haram stavano raggiungendo gli altri gruppi terroristici libici e che si stavano avvicinando alla Tunisia. E mentre all’Onu si lavora al negoziato tra le diverse fazioni libiche, previsto per giovedì in Marocco ma che ha già ricevuto le defezioni delle istituzioni di Tobruk e dei loro rivali di Tripoli, l’Isis "mette al bando" sia le une che le altre. Un proclama firmato dalla brigata Battar, principale formazione del Califfato in Libia, definisce "infedeli" sia il governo di Tobruk sia il Congresso generale di Tripoli e ammoniscono le milizie di Misurata a "non interferire con le operazioni dello Stato islamico". L'Unione europea, come l'Italia, conferma il proprio sostegno al dialogo mediato dall’inviato Onu Bernardino Leon per la creazione di "un governo di unità nazionale". "Bisogna che funzioni - ha ammonito l’Alto rappresentate per la politica estera Federica Mogherini - o si rischia una divisione del Paese che renderà impossibile per chiunque affrontare la crisi". Ma anche la missione Unsmil riduce al minimo la sua presenza in Libia, con un massimo di venti persone che si alterneranno a rotazione, ma continuerà ad avere una base provvisoria a Tunisi.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia MeridionaleVenduta all’asta una lettera di Albert Einstain dove afferma che Dio ha creato il mondo
24 febbraio 2015 FEDE E SCIENZA
image (13)Una lettera del 12 luglio 1925 scritta da Albert Einstein, e indirizzata al suo collega Giovanni Giorgi è stata venduta all’asta dalla RE Auction per una cifra pari a $ 75.000 da un acquirente rimasto nell’anonimato. La particolarità della lettera è quella di riportare un affermazione dello stesso Einstein ” Dio ha creato il mondo con eleganza e intelligenza”; Einstein non era nuovo ad affermazioni estremamente riflessive di carattere esistenziale in chiave “religiosa”: “il male è il risultato dell’assenza di Dio nel cuore degli uomini”.
Albert Einstein, è stato uno scienziato e filosofo, di origine ebrea ma che non credeva negli aspetti strettamente dell’ebraismo, e ammirava molto la figura storica di Gesù: «Fino a che punto è influenzato dalla cristianità? – Da bambino ho ricevuto un’istruzione sia sul Talmud che sulla Bibbia. Sono un ebreo, ma sono affascinato dalla figura luminosa del Nazareno». «Ha mai letto il libro di Emil Ludwig su Gesù? – Il libro di Ludwig è superficiale. Gesù è una figura troppo imponente per la penna di un fraseggiatore, per quanto capace. Nessun uomo può disporre della cristianità con un bon mot». «Accetta il Gesù storico? – Senza dubbio! Nessuno può leggere i Vangeli senza sentire la presenza attuale di Gesù. La sua personalità pulsa a ogni parola. Nessun mito può mai essere riempito di una tale vita. » Sappiamo come è importante per la salvezza non la semplice ammirazione per Cristo, ma l’accettazione come personale Salvatore nella nostra vita per il sacrificio compiuto sulla croce per la nostra redenzione; sappiamo come l’Iddio della Bibbia è il creatore del cielo e della terra per rivelazione divina descritta nel libro della Genesi. Fa riflettere molto come il nostro Signore abbia lasciato un segno indelebile nella storia dell’umanità che non può essere cancellato da ragionamenti filosofici o da correnti ateistiche, e che scienziati del calibro di Albert Einstein non hanno potuto che constatare come la creazione del mondo è il frutto non di una coincidenza cosmica, ma di un piano così perfetto che solo il nostro Dio ha potuto ideare. Alessandro Landolina – Notizievangeliche.com
====================
occult, power, esoteric, agenda, masonic, system, Spa, Gmos, chip, dalit, Datagate, FED, ECB, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim,