Bomb Churches

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA


CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/

Jezebel II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey, buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO!
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayrī" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?
========
QUEL BRAVO RAGAZZO DI PRESIDENTE MATTARELLA, LUI HA DETTO L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE, IO HO SENTITO IN QUESTI GIORNI: "da terrorismo sharia saudita, germi di terza guerra mondiale!" veramente, lui non ha detto "sharia saudita" ma, lui lo ha pensato!
=========
mi piacerebbe tanto, vedere tutta la Europa, piena piena di moschee, minareti, madrasse, e vedere l'Islam santo diventare la prima religione nel mondo.. ma, in attesa di vedere condannata la sharia genocidio Erdogan il nazismo saudita allah akbar morte a tutti gli infedeli, dico nel frattempo, tutti i migranti musulmani dobbiamo mandarli tutti in Arabia SAUDITA, per precauzione, necessariamente!
=========

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 5 ore fa
for: 666 CIA, ie, worldwide caliphate, of: Arab League: AND MASONIC SYSTEM: for, banking seigniorage [ANSA]? Army rebels, declares that, were released Orthodox Bishops [25 April, 17:45] .. and instead are all lies .. this is a crime of extermination,of Obama, and, Islamists, as it was: genocide of Armenians! - ANSWER --25/04/2013 SYRIA. The two bishops of Aleppo are still in the hands of the kidnappers. The "dictatorship of the false information." Archbishop Yohanna Ibrahim, bishop of the diocese of Aleppo and Syrian Orthodox Archbishop Boulos Yaziji, were kidnapped on 22 April, 10 km from Aleppo, near the border turkish. Greek-Melkite Bishop: point your finger against: the false information on the alleged liberation of the prelates popular these days, from the Western media. "Here we are women: and: men: that: risk their lives, in order to assert, and to tell you the truth, nor negotiate for the rebels, or religious groups, either, no, for the regime."

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 5 ore fa
for: 666 CIA, ie, worldwide caliphate, of: Arab League: AND MASONIC SYSTEM: for, banKING seigniorage [ANSA]? Esercito ribelli, dichiara, che, sono stati liberati vescovi ortodossi [25 aprile, 17:45].. ed invece sono tutte bugie.. questo è un crimine di sterminio, degli islamisti, come è stato: il genocidio degli Armeni! --ANSWER --25/04/2013 SIRIA. I due vescovi di Aleppo: sono ancora nella mani dei rapitori. La "dittatura della falsa informazione". Mons. Yohanna Ibrahim, vescovo della diocesi: siro-ortodosso di Aleppo e Mons. Boulos Yaziji, sono stati rapiti: lo scorso 22 aprile, a 10 km da Aleppo, vicino: al confine turco. Vescovo greco-melchita: punta il dito: contro: le false informazioni sulla presunta liberazione: dei prelati diffuse in questi giorni: dai media occidentali. "Qui vi sono donne: e: uomini: che: rischiano la propria vita, pur di affermare, e raccontare il vero, senza, patteggiare né per ribelli, o gruppi religiosi, né, per il regime".

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 6 ore fa
322 Bush, Rothschild IMF conspirators of the bank seigniorage - of course, can not be: kill millions of criminals, like you, that's, what you deserve, so you will necessarily find: a political solution, however, everyone should know, that, you are the traitors, of the peoples, and their monetary sovereignty, then, you have spread all over the world, your Satanists, for the destruction of the Jewish-Christian civilization! Bush 322, Rothschild IMF cospiratori del signoraggio bancario -- ovviamente, non possono essere uccise milioni di criminali, come voi, che è quello che voi meritate, quindi, si andrà, necessariamente, a trovare: una soluzione politica, tuttavia, tutti devono sapere, che, voi siete i traditori dei popoli, e della loro sovranità monetaria, voi avete diffuso in tutto il mondo, il vostri satanisti, per la distruzione della civiltà ebraico-cristiana!

   UniusRei3 ha pubblicato un commento 6 ore fa
Obama, IMF, NWO, Bush, system Masonic: Bildenberg, Jewish lobbies - I will denounce, all you, as international criminals because, with Saddam Hussein in Iraq were: christians: 1,200,000, while today they are: less than 200.000, and this genocide, is realized: in all the member countries of the Arab League, your allies! you have conspired: against: the civilization: the Jewish-Christian! because, in any way destroy the Christian presence: in the Middle East means always cut the roots: to Israel -- io vi denuncio come criminali internazionali, perché, con Saddam Hussein: i cristiani in Iraq erano: 1.200.000, mentre, oggi sono: meno di: 200.000, e questo genocidio, viene realizzato: in tutti i paesi membri: della Lega Araba, i vostri alleati! voi avete cospirato: contro: la civiltà: ebraico-cristiana! perché, in ogni modo distruggere: la presenza cristiana: in Medio Oriente, significa sempre: tagliare le radici: ad ISraele

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 7 ore fa
007 Usa, verosimile uso armi chimiche da Assad McCain, superata linea rossa. Missione pronta a partire, Damasco nega accesso 25 aprile, 19:49 --ANSWER -- OK! FORSE! MA, CHE, TIPO DI DEMOCRAZIA, DELLA LEGA ARABA, CHE È ,100 VOLTE, PEGGIORE, DEL REGIME DI ASSAD, VOI VOLETE PORTARE IN SIRIA? IN LIBIA ED IN IRAK, LA SITUAZIONE È STATA: TERRIBILMENTE, È STATA PEGGIORATA, DA VOI! VOI SIETE I VERI CRIMINALI INTERNAZIONALI, ED IO VI FARÒ ARRESTARE!

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 7 ore fa
[@ Arab League: religious maniacs! international criminal! - I need 12 hours: to bring all Palestinians, in the bus: from you!] Crime, jewish media Masonic West

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 7 ore fa
delirium: of traitor, Obama accomplice: worldwide Caliphate, for, destruction of Israel] again: today, 26 . February. for: (AGI) Rome, April 24: The two orthodox: kidnapped bishops: in Syria were released. and for: (ANSA) REBELS, FREED ORTHODOX BISHOPS - The two orthodox bishops: kidnapped: in Syria were released. said: Commander of the Army terrorist free: announces: (but, were all lies) - ANSWER - in fact, Turkey has said, That, the bishops: Have Been kidnapped by Chechens, in retaliation: for the death attack of the aggressor islamist : in Boston. That's, like, the Satanists: of Rothschild: and: Obama, defending: the Chechen Islamists, in a total contempt: of: civilization Jewish-Christianity: and: GA: American people [(ANSA) - NEW YORK, April 25 - The two bombers: of: Boston were coming: upon, again: with: an attack: in Times Square: New York.]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
[@ ملك المملكة العربية السعودية - أحتاج 12 ساعة:! لجلب جميع الفلسطينيين، في الحافلة: من أنت] الجريمة، وسائل الإعلام اليهودية الماسونية الغربية: [هذيان من: خائن، أوباما: متواطئ: الخلافة في جميع أنحاء العالم، ل، وتدمير إسرائيل] مرة أخرى: اليوم، 26. فبراير شباط. من أجل: (ASCA) روما 24 ابريل: وهما الأرثوذكسية: الأساقفة خطفوا: في سوريا وأفرج. ول: (ANSA) المتمردين الأساقفة الأرثوذكس المحررة - الأساقفة الأرثوذكس، هما: خطف: في سوريا وأفرج. وقال: قائد الجيش الحر الإرهابية: تعلن: (ولكن، كان كل الأكاذيب)

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
- جواب - في الواقع، وقالت تركيا، التي والأساقفة: تم اختطافهم من قبل الشيشانيين، انتقاما: عن وفاة: من المعتدي الاسلامية : في بوسطن. هذا، مثل، وعبدة الشيطان: من روتشيلد: و: أوباما يدافع عن: الإسلاميين الشيشان، في ازدراء المشاركات: من: الحضارة اليهودية والمسيحية: و: ضد: الشعب الأمريكي [(ANSA) - نيويورك، 25 ابريل - إن مهاجمان: من: بوسطن: قادمون: على، ومرة ​​أخرى: مع: هجوم: في ساحة تايمز:. في نيويورك]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
[@王沙特阿拉伯 - 我需要12小時:使所有巴勒斯坦人,在公交車上:你!]犯罪,猶太媒體共濟西:[譫妄:叛徒,奧巴馬幫兇:全球哈里發,為摧毀以色列]再次:今天,26。二月。 :

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
(ASCA)羅馬4月24日:這兩個正統主教被綁架在敘利亞被釋放。 :(ANSA)叛軍,FREED東正教會主教 - 東正教會主教:綁架:在敘利亞被釋放。說:司令員免費恐怖軍宣布:(但是,全是謊言) - 答案 - 事實上,土耳其已經表示,主教:被綁架的車臣人,以報復的死亡:伊斯蘭侵略者:在波士頓。這是一樣,撒旦教徒:羅斯柴爾德:和:奧巴馬,衛冕:車臣伊斯蘭主義者,總蔑視:的:文明的猶太 - 基督教:和:反對:美國人民(安莎社) - 紐約,4月25日 - 在兩架轟炸機:波士頓:來後,再次:攻擊:在時代廣場:在紐約舉行。

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
[@ 킹 사우디 아라비아 - 나는 12 시간이 필요합니다! 버스에서 모든 팔레스타인를 가지고 : 당신의] 범죄, 유태인 미디어 프리메이슨 웨스트 : [의 정신 착란 : 반역자, 오바마 공범 : 칼리프의 세계에 대한 이스라엘의 멸망] 다시 :

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
오늘, 26. 월입니다. (ASCA) 로마 년 4 월 24 일 :에 대한 두 정통 : 주교 납치 시리아에 발표되었다. 과에 대한 : (ANSA) 반군 해방 된 정교회 주교 - 두 정통 주교 : 납치는 시리아에서 발표되었습니다. 말했다 : 발표 : 무료 테러 육군 사령관 보복, 체첸에 의해 납치되었습니다 (하지만, 모든 거짓말이었다) - - 대답은 사실, 터키 주교는 것을 밝혔다 죽음 : 이슬람 침략자의 보스턴합니다.총 경멸, 체첸 이슬람 : 방어 오바마 : 로스 차일드의 : 문명 유대 - 기독교 :의 그 사탄 주의자처럼, 그리고 :에 : 미국 사람들 [(ANSA) - NEW YORK 년 4 월 25 일 - 두 폭격기 :의 : 보스턴 :오고 있었다 :에 다시 :로 : 공격 : 타임 스퀘어에. 뉴욕]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
[@ rey de Arabia Saudita - Necesito 12 horas: para que todos los palestinos, en el autobús: de ti] crimen, judío medios Masonic West: [delirio: traidor, Obama: cómplice: Califato en todo el mundo, por la destrucción de Israel]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
nuevo: hoy, 26. Febrero. para: (ASCA) Roma, 24 de abril: Los dos ortodoxa: obispos secuestrados: en Siria, fueron puestos en libertad. y: (ANSA) REBELDES, obispos ortodoxos LIBERADOS - Los dos obispos ortodoxos: Secuestrado: en Siria, fueron puestos en libertad. dijo: comandante del Ejército libre de terroristas: anuncia: (pero eran todas mentiras) - RESPUESTA - de hecho, Turquía ha dicho, que los obispos: han sido secuestrados por los chechenos, en represalia, porque la muerte del agresor islamista : en Boston. Eso es, al igual que los satanistas: de Rothschild: y: Obama, la defensa: los islamistas chechenos, en un total desprecio: de: la civilización judeo-cristianismo: y: en contra: los estadounidenses [(ANSA) - Nueva York, 25 de abril - El dos atacantes: de: Boston: venían: a, de nuevo: con: un ataque: en Times Square:. en Nueva York]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
[@ king Saudi-Arabien - Ich brauche 12 Stunden:!, alle Palästinenser zu bringen, in den Bus: von dir]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
Verbrechen, jüdische Medien Freimaurer West: [Delirium: Verräter, Obama: Komplize: Kalifat weltweit, für, Zerstörung Israels] wieder: Heute, 26. Februar statt. für: (ASCA) Rom, 24. April: Die beiden orthodoxen: Bischöfe entführt: in Syrien veröffentlicht wurden. und: (ANSA) REBELS befreit ORTHODOX BISCHÖFEN - Die beiden orthodoxen Bischöfe: entführt: in Syrien veröffentlicht wurden. sagte: Kommandeur der terroristischen kostenlos Armee: teilt mit: (aber waren alles Lügen) - ANTWORT - in der Tat, die Türkei hat gesagt, dass die Bischöfe: von Tschetschenen entführt worden, als Vergeltung: für den Tod: der Aggressor islamistischen : in Boston. Das ist, wie, die Satanisten: Rothschild: und: Obama verteidigt: die tschetschenischen Islamisten, in insgesamt Verachtung: von: Zivilisation Judenchristentum: und: gegen: amerikanische Volk [(ANSA) - NEW YORK, 25. April - Die zwei Bomber: von: Boston: kamen: auf, wieder: mit: einen Angriff: in Times Square:. in New York]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
[@ roi Arabie Saoudite - J'ai besoin de 12 heures pour amener tous les Palestiniens, dans le bus de vous!]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
crime, juif médias maçonnique Ouest: [délire: traître, Obama: complice: califat mondial, pour la destruction d'Israël] à nouveau: aujourd'hui, 26. Février. pour: (ASCA) Rome, 24 Avril: Les deux orthodoxe: les évêques enlevés: en Syrie ont été libérés. et: (ANSA) rebelles, évêques orthodoxes LIBEREES - Les deux évêques orthodoxes: enlevés en Syrie: ont été libérés. a déclaré: commandant de l'Armée libre terroriste: annonce: (mais, étaient tous des mensonges) - RÉPONSE - en fait, la Turquie a dit, que les évêques: ont été enlevés par des Tchétchènes, en représailles: la mort: l'agresseur islamiste : à Boston. C'est comme les satanistes: de Rothschild: et: Obama, défendant: les islamistes tchétchènes, dans un total mépris: de: la civilisation judéo-christianisme et contre: peuple américain [(ANSA) - New York, 25 avril - L'deux bombardiers: de: Boston: venaient: sur, encore une fois: avec: une attaque: à Times Square:. dans New York]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
[@ king Saudi Arabia - I need 12 hours to bring all Palestinians, in the bus from you!] crime, jewish media Masonic West [of delirium: traitor, Obama accomplice: worldwide Caliphate, for, destruction of Israel] again: today, 26. February. for: (ASCA) - Rome, April 24 - The two orthodox: kidnapped bishops: in Syria were released. and for: (ANSA) REBELS, FREED ORTHODOX BISHOPS - The two orthodox bishops: kidnapped: in Syria were released. The commander of the Army: announces: Been are free (all lies) - ANSWER - in fact, Turkey has said, That, the bishops: Have Been kidnapped by Chechens, in retaliation: for the death attack of the aggressor islamist: in Boston . That's, like, the Satanists: of Rothschild: and: Obama, defending: the Chechen Islamists, in a total contempt: of: civilization Jewish-Christianity: and: GA: American people [(ANSA) - NEW YORK, April 25 - The two bombers: of: Boston were coming: upon, again: with: an attack: in Times Square: New York.]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
crimine, i media ebraica massonica Occidente: [delirio: traditore, Obama: complice: Califfato in tutto il mondo, per la distruzione di Israele] di nuovo: oggi, 26. Febbraio. per: (ASCA) - Roma, 24 apr - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. e per: (ANSA) REBELS, vescovi ortodossi LIBERATI - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. Il comandante dell'esercito annuncia un libero (tutte bugie) - RISPOSTA - infatti, la Turchia si è detto, che i vescovi sono stati rapiti da ceceni, come rappresaglia per la morte dell'aggressore islamista: a Boston. Ecco, come i satanisti: di Rothschild e Obama, difendendo gli islamisti ceceni, in un disprezzo totale: di: civiltà ebraico-cristiana: e contro: gli americani [(ANSA) - NEW YORK, 25 APR - I due attentatori Boston erano venire su, di nuovo: con un attacco: in Times Square:. New York]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
Obama = merda = Lega Araba = traditori!

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
crime, jewish media Masonic West: [delirium of: traitor, Obama: accomplice: Caliphate worldwide, for, destruction of Israel] again: today, 26. February. for: (ASCA) - Rome, April 24 - The two orthodox bishops kidnapped in Syria were released. and for: (ANSA) REBELS, FREED ORTHODOX BISHOPS - The two orthodox bishops kidnapped in Syria were released. The commander of the Army announces a free (all lies) - ANSWER - in fact, Turkey has said, that, the bishops have been kidnapped by Chechens, in retaliation for the death: of the aggressor islamist: in Boston. That's, like, the Satanists: of Rothschild and Obama, defending the Chechen Islamists, in a total contempt: of: civilization Jewish-Christianity: and against: American people [(ANSA) - NEW YORK, April 25 - The two bombers Boston were coming upon, again: with an attack: in Times Square: in New York.]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
[delirio di Obama: complice del Califfato mondiale, per la distruzione di Israele] (ASCA) - Roma, 24 apr - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. (ANSA) RIBELLI, LIBERATI VESCOVI ORTODOSSI - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. Lo annuncia un comandante dell'Esercito libero (tutte menzogne) --ANSWER -- in realtà, la Turhia ha detto, che i vascovi sono stati rapiti, dai ceceni, come ritorsione, per la morte dell'attentatore di Boston. Ecco, come i satanisti di Rothschild e Obama, difendono gli islamisti ceceni, in un totale disprezzo del cristianesmo e del popolo americano [(ANSA) - NEW YORK, 25 APR - I due attentatori di Boston stavano per colpire con un attentato a Times Square, a New York.]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 8 ore fa
@ youtube NWO 666, 322, IMF, CIA FED NATO ---> [This channel uses the new single channel of YouTube. Read more about the new graphic layout.] Have found a way to destroy the image of the bottom, this time, everything you do, to suppress the identity of persons and peoples! @youtube 666 NWO, 322, IMF, FED CIA NATO --->[Questo canale utilizza il nuovo canale unico di YouTube. Leggi ulteriori informazioni sulla nuova impostazione grafica.] avete trovato il modo di distruggere, l'immagine di fondo, questa volta, tutto voi fate, per soffocare l'identità delle persone e dei popoli! @ Masonic system: of banking seigniorage, Bildenberg, corporations, Jewish lobbies, monopoly, now accaparratrici: of every monopoly, "you invoke from God the destruction, and it will!". @sistema massonico del signoraggio bancario, bildenberg, corporations, lobby ebraiche, monopoliste, ormai accaparratrici di ogni monopolio, "voi invocate da Dio la distruzione, ed essa verrà!"

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 15 ore fa
[[come, islamisti sono diventati alleati di Obama? la follia islamica si è scatenata!]] Imam algerino (alla radio) giustifica la pedofilia, Mondo | 25 aprile 2013 , IMAM - "C'è una spiegazione scientifica - ha detto l'imam- per questo amore tra un uomo e una ragazzina di 12 anni. Lui ha 37 anni fisicamente..." Inadmissible! Un imam justifie la pédophilie sur les ondes de la Radio nationale. Così comincia il pezzo del giornale algerino L'Expression che (come altri) giudica inammissibile quel che ha detto Cheikh Chems Eddine, famoso imam e animatore di trasmissioni religiose sul canale TV Ennahr e talvolta presso la radio statale. Invitato dal conduttore a giudicare la gravità di un fatto di cronaca che vedeva protagonista un uomo di 37 anni invischiato in una relazione amorosa con una dodicenne, lo sceicco ha lasciato tutti stupefatti. "C'è una spiegazione scientifica - ha detto l'imam-

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 15 ore fa
[[ la follia islamica si è scatenata!]] per questo amore tra un uomo e una ragazzina di 12 anni. Lui ha 37 anni fisicamente, ma spiritualmente forse ha la stessa età di lei. Io sono sicuro che lui ama puramente questa ragazza, senza secondi fini carnali, e ha come obiettivo il matrimonio". "è anche possibile, che, invece sia la ragazzina a essere matura. 12 anni, ma è una donna! Se, si amano, io non vedo nulla in contrario al matrimonio". Peccato -- fa notare il giornalista - che le leggi della repubblica algerina vietino espressamente il matrimonio, tra, minori e ancor più, tra, maggiorenni e poco più che bambine. Ma con la "primavera algerina" e l'arrivo al potere dei fratelli musulmani il vento è cambiato come registra ancora l'Express: "Un imam finora rispettabile si è bruscamente trasformato in violatore della legge e, in un momento in cui i rapimenti e le violenze sui bambini sono straripanti, questo fatto è davvero grave". Davvero.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 15 ore fa
EGITTO -- Ormai è chiaro che esiste una vera e propria strategia per cacciare i cristiani-copti (10% della popolazione) dall'Egitto. Ne è convinto anche il già musulmano Magdi Allam che, dall'europarlamento (inutilmente) si scaglia contro il regime dei Fratelli Musulmani e sottolinea come ormai gli estremisti siano talmente impuniti da attaccare i cristiani mentre celebrano il rito nella cattedrale. Domenica pomeriggio, mentre nella cattedrale di San Marco si svolgevano i funerali di quattro cristiani copti uccisi due giorni prima negli scontri interconfessionali avvenuti nella città di al-Khosus, nel corso della liturgia funebre dalla moltitudine dei fedeli sono partiti slogan contro il presidente Morsi e il governo egemonizzato dai Fratelli Musulmani.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 15 ore fa
[Syrian imam authorizes rape Christian women. ethnic cleansing and religious rapes in the name of Obama satanAllah] [Siria: imam autorizza stupro donne cristiane. pulizia etnica e stupri religiosi in nome di Obama] Mondo | 9 aprile 2013. SIRIA - Anche la Pontificia Agenzia Fides scrive della "fatwa" emessa dallo sceicco salafita Yasir al-Ajlawni, giordano residente a Damasco, che ha dichiarato che i combattenti islamici, che, si oppongono al governo laico siriano hanno "il diritto di stuprare qualunque donne non sunnita". Lo stupro di donne e ragazzine cristiane e alawite secondo il "religioso" salafita è "del tutto lecito", perché si tratta di "donne infedeli e impure". Oltre al "diritto alla razzia" e al "bottino di guerra", dunque si aggiunge per i mercenari islamisti l'ulteriore incentivo rappresentato dal "premio"umano e ad Aleppo gli aguzzini sono già all'opera. La conquista del quartiere di Cheikh Maksoud da parte delle milizie anti-Assad

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 15 ore fa
[Syrian imam authorizes rape Christian women. ethnic cleansing and religious rapes in the name of Obama satanAllah] avvenuta nei giorni scorsi potrebbe segnare il destino di Aleppo, spiega l'agenzia Fides: "Quel quartiere -- conferma padre David Fernandez, missionario -- si trova su una collina che domina Aleppo e rappresenta un settore strategico perché dai palazzi i franchi tiratori sparano su tutto quello che si muove". Lì i cristiani rappresentavano la maggioranza ma Padre David conferma che negli ultimi giorni più di trecento famiglie cristiane sono fuggite dal quartiere conquistato dai ribelli. Orribili notizie su omicidi e stupri di donne e minori perpetrati ai danni di famiglie che ritenute collegate al governo o alla Chiesa, circolano con sempre maggior frequenza tra i fuggiaschi e anche le autorità cristiane libanesi hanno rilanciato l'allarme e l'accusa chiedendo aiuto ad USA e UE. Peccato che Unione Europa e americani siano i principali sponsor dei carnefici.

[lega araba e califfato mondiale di Obama] Rapiti due vescovi: dai salafiti appena sponsorizzati e pagati, dalla UE: Mondo | 23 aprile 2013 . SALAFITI - Nemmeno 3 giorni fa i diplomatici USA e UE che hanno deciso di rifinanziare e armare ulteriormente i ribelli siriani avevano assicurato che non c'erano rischi perché "la rivolta è sotto il controllo dei moderati". Ebbene: appena incassati armi e quattrini si è rivista la verità e ieri sera i veri padroni del gioco, i terroristi salafiti di Al Nusra, hanno ucciso un prete: e sequestrato nientemeno, che, due vescovi cristiani. I rapiti sono l'Arcivescovo greco ortodosso di Aleppo, Paulos Yazigi e il metropolita dei siriaci ortodossi di Aleppo, John Ibrahim.

[lega araba e califfato mondiale di Obama] I due, impegnati nell'aiuto ai cristiani: sterminati senza pietà dai "liberatori", sono stati fermati dagli estremisti che dopo aver ucciso il prelato che li accompagnava si sono dileguati. I famosi moderati siriani che secondo le fandonie di Bruxelles controllerebbero il campo hanno fatto sapere di non c'entrare nulla e di non sapere nulla poiché tutto è controllato dai salafiti. Come volevasi dimostrare. Certo è che i terroristi hanno fatto un colpo grosso visto che l'Arcivescovo Paulos è fratello del Patriarca di Antiochia e di tutto l'Oriente per i Greco-ortodossi. Complimenti alla UE.
[All the calumnies, of Western media. Syria, the bishops kidnapped and liberation: false, "invented" by the media of Satan. is: the genocide of the Jewish-Christian civilization! ] World | April 25, 2013 (three hours ago). SYRIA - After a total media silence, the limits of censorship, sull'avvenuto: kidnapping of Christian bishops. in Syria, yesterday suddenly agencies, printing more authoritative, immediately resumed: from newspapers around the world, have spread the news, that the two, kidnapped by an Islamist group, had been released. Meanwhile, the local church, denies the news of the release by the agencies related to the Catholic world. To spread the news yesterday, were the agencies are: French and English (later followed by all), error, or what? An authoritative source of Aleppo, contacted: by Fides, reported that the day yesterday: ended: for: the Christian communities:

[All the calumnies, of Western media. Syria, the bishops kidnapped and liberation: false, "invented" by the media of Satan. is: the genocide of the Jewish-Christian civilization! ] with: a sense of anguish and frustration because: entries sull'avvenuta solution to the case : no: they had found evidence credible until late at night, in spite of: the news on the release of the two bishops had already been widespread: from agencies and networks: radio and television: all over the world. "Yesterday, at around 16.30" confides the source told Fides, it was a rumor: that: the two bishops, they were free. People came running: in front of the cathedral of the greek-orthodox, and that the Syrian Orthodox. But, of the two bishops have not seen the track, and when: fell: the night they came back: to their homes disconsolate. was for everyone: a blow, a hope disappointed. "The authoritative source speaks: cynical and criminal "media game".
[Moscow has received assurances from Damascus: not to use chemical weapons under any circumstances. then those of the West are slander! ] [ Mosca ha ricevuto da Damasco rassicurazioni: a non usare le armi chimiche: sotto nessuna circostanza. quindi quelle dell'Occidente sono calunnie! ] Sergei Lavarov, ministro degli Esteri Russo, ha dichiarato che Mosca ha ricevuto ancora una volta da Damasco impegni a non usare le armi chimiche nella guerra in Siria, e sotto nessuna circostanza. Lavarov ha inoltre dichiarato in una intervista all'emittente: televisiva Russia Today, la sua perplessità, sull'atteggiamento contraddittorio dell'Occidente, che continua a sostenere i ribelli in Siria con denaro e armi sempre più sofisticate, per poi addossare alle autorità, [Moskau hat zugesichert, von Damaskus empfangen: nicht zu chemischen Waffen unter keinen Umständen. dann die des Westens sind Verleumdung! ]

[Moscow has received assurances from Damascus: not to use chemical weapons under any circumstances. then those of the West are slander! ] Siriane l'eventuale responsabilità, della caduta delle armi chimiche: nelle mani dei ribelli. Lavarov ha inoltre rassicurato che "non crede che la Siria ricorrerà: all'uso delle armi chimiche", e prosegue dicendo "ogni qualvolta che riceviamo notizie incerte a questo riguardo, ci accertiamo più, volte, e ci rivolgiamo volta dopo volta al Governo Siriano a riguardo, che però: ci rassicura con forza che ciò, non succederà: sotto nessuna circostanza". " I nostri amici Occidentali continuano a ricordarci della responsabilità: del Governo Siriano, della possibile caduta nelle mani dei terroristi di queste armi... argomento alquanto strano venendo da chi incoraggia[Moscou a reçu l'assurance de Damas: ne pas utiliser des armes chimiques en toutes circonstances. puis ceux de l'Occident sont calomnie! ]
[Moscow has received assurances from Damascus: not to use chemical weapons under any circumstances. then those of the West are slander! ] i rivoltosi a rifiutare qualunque dialogo, e incoraggia il proseguimento dei combattimenti, offrendo loro armi e denaro, oltre al sostegno politico e morale. E noi aggiungiamo che questa e' l'ennesima rassicurazione che il governo Siriano e' in buona fede, perché la Russia non si esporrebbe mai politicamente e diplomaticamente, se non fosse più che sicura che la Siria e' determinata a mantenere la parola data al suo alleato. Ma poiché, l'Occidente è in effetti in malafede, la litania dell'uso delle armi chimiche rimane la scusa tramite la quale cercano di avvalorare la loro intenzione di intervenire militarmente in Siria e dare così una parvenza di legalità alle loro azioni oramai in flagrante contraddizione con le più basilari leggi internazionali. (NdT). Fonte : Syrianow

[Russia deploys the Iskandar M9K720 ... in response to patriot, but Syria has guaranteed that it will not use chemical weapons] [ Russia schiera gli Iskandar M9K720... in risposta ai patriot, ma, la Siria ha garantito, che, non userà armi chimiche ] Ci dovremo aspettare grandi sconvolgimenti risolutivi nel conflitto siriano? Staremo a vedere, ma una cosa é sicura che chi pensava di liquidare la Siria con il mare di bugie, falsità, intrighi e aggressioni alla maniera della Libia, è rimasto deluso. La coesione e fedeltà dell'esercito regolare Siriano al paese e al Presidente Siriano è stato un boccone indigeribile per chi ha tramato e continua a tramare contro la Siria. Il popolo è sempre più consapevole che il suo paese è al centro di una congiura, e il loro odio per i terroristi supera oramai le barriere geografiche del paese,

con sempre più manifestazioni di sostegno al regime nei campi profughi in Turchia e Giordania, nelle piazze Europee e altri posto del mondo. [Russia deploys the Iskandar M9K720 ... in response to patriot, but Syria has guaranteed that it will not use chemical weapons] Tuttavia, e a mio parere, rimane l'incognita di paesi canaglia come l'Arabia Saudita e il Qatar, che con il loro vile denaro e il loro spregevole wahabismo da esportare a tutti i costi, continua ad alimentare il flusso di "jihadisti" di Al Qaida in Siria.