calumnies

Benjamin Netanyahu ] all Jews 666 ILLUMINATI, with paternal genealogie, that they WILL kill you SHOAH? they are ALL into culto BAAL TALMUD SpA of International Monetary Fund SPA

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA


CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/

Jezebel II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey, buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO!
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayrī" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?
========
QUEL BRAVO RAGAZZO DI PRESIDENTE MATTARELLA, LUI HA DETTO L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE, IO HO SENTITO IN QUESTI GIORNI: "da terrorismo sharia saudita, germi di terza guerra mondiale!" veramente, lui non ha detto "sharia saudita" ma, lui lo ha pensato!
=========
mi piacerebbe tanto, vedere tutta la Europa, piena piena di moschee, minareti, madrasse, e vedere l'Islam santo diventare la prima religione nel mondo.. ma, in attesa di vedere condannata la sharia genocidio Erdogan il nazismo saudita allah akbar morte a tutti gli infedeli, dico nel frattempo, tutti i migranti musulmani dobbiamo mandarli tutti in Arabia SAUDITA, per precauzione, necessariamente!
=========



 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 14 ore fa
[All the calumnies, of Western media. Syria, the bishops kidnapped and liberation: false, "invented" by the media of Satan. is: the genocide of the Jewish-Christian civilization! ] World | April 25, 2013 (three hours ago). SYRIA - After a total media silence, the limits of censorship, sull'avvenuto: kidnapping of Christian bishops. in Syria, yesterday suddenly agencies, printing more authoritative, immediately resumed: from newspapers around the world, have spread the news, that the two, kidnapped by an Islamist group, had been released. Meanwhile, the local church, denies the news of the release by the agencies related to the Catholic world. To spread the news yesterday, were the agencies are: French and English (later followed by all), error, or what? An authoritative source of Aleppo, contacted: by Fides, reported that the day yesterday: ended: for: the Christian communities:


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 14 ore fa
[All the calumnies, of Western media. Syria, the bishops kidnapped and liberation: false, "invented" by the media of Satan. is: the genocide of the Jewish-Christian civilization! ] with: a sense of anguish and frustration because: entries sull'avvenuta solution to the case : no: they had found evidence credible until late at night, in spite of: the news on the release of the two bishops had already been widespread: from agencies and networks: radio and television: all over the world. "Yesterday, at around 16.30" confides the source told Fides, it was a rumor: that: the two bishops, they were free. People came running: in front of the cathedral of the greek-orthodox, and that the Syrian Orthodox. But, of the two bishops have not seen the track, and when: fell: the night they came back: to their homes disconsolate. was for everyone: a blow, a hope disappointed. "The authoritative source speaks: cynical and criminal "media game".


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 14 ore fa
[Moscow has received assurances from Damascus: not to use chemical weapons under any circumstances. then those of the West are slander! ] [ Mosca ha ricevuto da Damasco rassicurazioni: a non usare le armi chimiche: sotto nessuna circostanza. quindi quelle dell'Occidente sono calunnie! ] Sergei Lavarov, ministro degli Esteri Russo, ha dichiarato che Mosca ha ricevuto ancora una volta da Damasco impegni a non usare le armi chimiche nella guerra in Siria, e sotto nessuna circostanza. Lavarov ha inoltre dichiarato in una intervista all'emittente: televisiva Russia Today, la sua perplessità, sull'atteggiamento contraddittorio dell'Occidente, che continua a sostenere i ribelli in Siria con denaro e armi sempre più sofisticate, per poi addossare alle autorità, [Moskau hat zugesichert, von Damaskus empfangen: nicht zu chemischen Waffen unter keinen Umständen. dann die des Westens sind Verleumdung! ]


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 14 ore fa
[Moscow has received assurances from Damascus: not to use chemical weapons under any circumstances. then those of the West are slander! ] Siriane l'eventuale responsabilità, della caduta delle armi chimiche: nelle mani dei ribelli. Lavarov ha inoltre rassicurato che "non crede che la Siria ricorrerà: all'uso delle armi chimiche", e prosegue dicendo "ogni qualvolta che riceviamo notizie incerte a questo riguardo, ci accertiamo più, volte, e ci rivolgiamo volta dopo volta al Governo Siriano a riguardo, che però: ci rassicura con forza che ciò, non succederà: sotto nessuna circostanza". " I nostri amici Occidentali continuano a ricordarci della responsabilità: del Governo Siriano, della possibile caduta nelle mani dei terroristi di queste armi... argomento alquanto strano venendo da chi incoraggia[Moscou a reçu l'assurance de Damas: ne pas utiliser des armes chimiques en toutes circonstances. puis ceux de l'Occident sont calomnie! ]


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 14 ore fa
[Moscow has received assurances from Damascus: not to use chemical weapons under any circumstances. then those of the West are slander! ] i rivoltosi a rifiutare qualunque dialogo, e incoraggia il proseguimento dei combattimenti, offrendo loro armi e denaro, oltre al sostegno politico e morale. E noi aggiungiamo che questa e' l'ennesima rassicurazione che il governo Siriano e' in buona fede, perché la Russia non si esporrebbe mai politicamente e diplomaticamente, se non fosse più che sicura che la Siria e' determinata a mantenere la parola data al suo alleato. Ma poiché, l'Occidente è in effetti in malafede, la litania dell'uso delle armi chimiche rimane la scusa tramite la quale cercano di avvalorare la loro intenzione di intervenire militarmente in Siria e dare così una parvenza di legalità alle loro azioni oramai in flagrante contraddizione con le più basilari leggi internazionali. (NdT). Fonte : Syrianow


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 15 ore fa
[Russia deploys the Iskandar M9K720 ... in response to patriot, but Syria has guaranteed that it will not use chemical weapons] [ Russia schiera gli Iskandar M9K720... in risposta ai patriot, ma, la Siria ha garantito, che, non userà armi chimiche ] Ci dovremo aspettare grandi sconvolgimenti risolutivi nel conflitto siriano? Staremo a vedere, ma una cosa é sicura che chi pensava di liquidare la Siria con il mare di bugie, falsità, intrighi e aggressioni alla maniera della Libia, è rimasto deluso. La coesione e fedeltà dell'esercito regolare Siriano al paese e al Presidente Siriano è stato un boccone indigeribile per chi ha tramato e continua a tramare contro la Siria. Il popolo è sempre più consapevole che il suo paese è al centro di una congiura, e il loro odio per i terroristi supera oramai le barriere geografiche del paese,


con sempre più manifestazioni di sostegno al regime nei campi profughi in Turchia e Giordania, nelle piazze Europee e altri posto del mondo. [Russia deploys the Iskandar M9K720 ... in response to patriot, but Syria has guaranteed that it will not use chemical weapons] Tuttavia, e a mio parere, rimane l'incognita di paesi canaglia come l'Arabia Saudita e il Qatar, che con il loro vile denaro e il loro spregevole wahabismo da esportare a tutti i costi, continua ad alimentare il flusso di "jihadisti" di Al Qaida in Siria.

Il "massacro" di Helfaya in provincia di Hama 23 Dicembre 2012. [è puro cinismo criminale dell'Occidente]. Il massacro di Helfaya, vicino a Hama, descritto dai ribelli Siriani come "un bombardamento dei Mig dell'aviazione Siriana, in ritorsione contro il sostegno dato dai civili di questa città ai ribelli", e che avrebbe causato decine di morti. Quello che non vi dicono, e come parte della loro innata scelleratezza e falsità, è che questo evento nasce da un attentato per una lotta interna e rivale tra due fazioni del cosi denominato ESL (Esercito Siriano Libero). Poiche una stessa città con i suoi vari quartieri e frazioni, possono essere controllati da più di una fazione di ribelli, che rimangono uniti nell'intento di combattere l'esercito regolare Siriano, ma rimangono profondamente divisi e antagonisti se non addirittura nemici quando si tratta di dividere bottini e il controllo delle aree civili solitamente da depredare.

Il "massacro" di Helfaya in provincia di Hama 23 Dicembre 2012. [è puro cinismo criminale dell'Occidente]. La realtà dei fatti in questo ennesimo atto vigliacco, è che una delle due fazioni in contrapposizione ha deciso di portare un brutto colpo ad un altra fazione, mettendo un ordigno a tempo nelle vicinanze di un forno per la distribuzione del pane; elemento primario nell'alimentazione dei Siriani, ed oramai scarseggiante causa il continuo furto da parte delle milizie ribelli della farina ed addirittura della vendita dei macchinari per la produzione del pane, alla Turchia. Con una penuria così, la fila era assicurata, ma anche la macchina mediatica dei ribelli era pronta: l'ordigno viene fatto esplodere, e subito comincia il "CIAK". Si va addirittura a posizionare del pane sul sangue per dare maggior peso alla propaganda criminale. Nel contempo, questi maledetti raggiungono un secondo obbiettivo: accusare l'aviazione del regime di aver bombardato i luoghi frequentati da civili.

@ Eih, Sauro Saudi King ---> You do not have to be good, only, to exterminate the Christians, around, the world, to see: along to your friend: religious maniac, a Pharisee Rothschild, who, both, of you: is better, to destroy Christianity, because, I have specialized: myself, to solve all the problems, of the antichrists, as Zapatero .. but this you must know, if you do not resolve, properly, the Palestinian question? you will have problems, by me! why, I will solve it my way! tu non devi essere bravo, soltanto, a sterminare i cristiani, in tutto il mondo, per vedere: insieme al tuo amico: maniaco religioso, di un fariseo Rothschild, chi, di voi due: è più bravo a distruggere il cristianesimo, perché, io ho specializzato: me stesso, a risolvere, tutti i problemi degli anticristo, come Zapatero.. ma, questo tu devi sapere, se, tu non risolvi, adeguatamente, la questione palestinese? tu avrai dei problemi da me! perché, la risolverò io a modo mio!

@Merkel, CIA, NATO, IIlIIlllI, IHateNEWLAYOUT voodoo cannibal - you seem to me: two employees to "funeral", that you were: to see: as: your system masonico: shit: Bildenberg of occult powers, IMF-NWO, must die quickly! " que me parecen: dos empleados a "funeral", que fueron los siguientes: a ver: por ejemplo: su Masonico sistema: mierda: Bildenberg de poderes ocultos, el FMI-NWO, debe mueren rápidamente! "- Sie scheinen mir: zwei Mitarbeiter zu "Beerdigung", dass Sie waren: zu sehen: zum Beispiel: Ihr System masonico: Scheiße: Bildenberg der okkulten Kräfte, IWF-NWO, müssen sterben schnell! " - vous me semblez: deux employés de «funérailles», que vous étiez: à voir: comme: votre masónico du système: merde: Bildenberg de pouvoirs occultes, FMI-NWO, doit mourir rapidement! " voi mi sembrate: due addetti alle "pompe funebri",


04/26/2013. KOREA North. Beatification cause for bishop of Pyongyang, martyr of a decimated Church. Episcopal Conference of South Korea has asked Rome to beatify the "disappeared" bishop, but never declared dead, during the persecutions of Kim Il-sung against the North's Church. Together with his 80 companions, innocent martyrs of violence of the Stalinist regime: led by Kim Jong-un today. beatification process for the bishop of Pyongyang Msgr. Francis Borgia Hong Yong-ho and his 80 companions, martyrs of the persecution carried out by the Stalinist regime of Kim Il-sung immediately after the division of the Korean peninsula in 1948. This is an important step towards the recognition of the suffering of the Catholic community in the north, decimated by the ideological hatred of the Kim regime. --ANSWER--@China, Russia, THIS BOY Kim Jong-un? he must be exorcised from me soon!


and since, Orthodox bishops have been kidnapped by Chechens, to avenge their Islamist Chechen, that: he died in Boston, etc. .. then, the Russians came: in Syria, are: an action, in protection: of the American people, that: Obama has betrayed him for becoming the accomplice: of the: Caliphate worldwide, of the Arab League. et depuis, les évêques orthodoxes ont été enlevés par des Tchétchènes, pour venger leur islamiste tchétchène, que: il est mort à Boston, etc .. ensuite, les Russes sont venus: en Syrie, sont les suivants: une action, en matière de protection: le peuple américain, que: Obama a trahi pour devenir le complice des: califat mondial, de la Ligue arabe. i vescovi ortodossi sono stati rapiti dai ceceni, per vendicare il loro islamista: ceceno, che: è morto a Boston, ecc.. poi, i Russi intervenendo: in Siria, fanno: una azione in tutela: del popolo americano, che: Obama, ha tradito, per essere diventato lui, il complice del Califfato mondiale della Lega Araba.


@ Arab League --- your lies, about, chemical weapons, that Assad would use? idiots! but, kidnapping: of: Orthodox bishops, who: were trying to free the priests, which you have, already, killed .. you gave to Russia, the right to intervene in Syria! @ جامعة الدول العربية --- أكاذيبك، حول، والأسلحة الكيميائية، أن الأسد سوف تستخدم؟ البلهاء! ولكن، والاختطاف: من: الأساقفة الأرثوذكس، الذين: كانوا يحاولون تحرير الكهنة، التي لديك، وبالفعل، قتل .. أعطيته إلى روسيا، الحق في التدخل في سوريا! @Lega Araba --- le vostre calunnie, circa, le armi chimiche, che, Assad avrebbe usato? idioti! ma, rapendo: i vescovi ortodossi, che: cercavano di fare liberare i sacerdoti, che voi avete, già, ucciso.. voi avete dato alla Russia: il diritto di intervenire in Siria!