OBAMA 322 boia

TUTTI I COMMENTI (441)

Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
 [ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  
Leggi tutto (13 righe)  ·  Traduci
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei4 settimane fa

al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] c'è sempre uno zoo: usurai Rothschild Banking Seigniorage, SpA cazzo nel culo, ai goyim, che è sempre alla ricerca di rare scimmie Darwin, con il pedigree Obama GENDER!
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei8 mesi fa

+Luciano Casini.  NULLA NOI ACCETTEREMO DI MENO, DELLA SOVRANITà MONETARIA, CHE CI HANNO RUBATO I TUOI MASSONI! E SE TU E GRILLO VOI AVETE DELLE TURBE, INSIEME? POI, INSIEME POTETE STUDIARE GIACINTO AURITI! http://www.beppegrillo.it/2014/12/vittoria_m5s_il_redditodicittadinanza_si_puo_fare.html Vittoria M5S: il #RedditoDiCittadinanza si può fare!
beppegrillo.it
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei2 giorni fa

seham@elmasna3.com Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei4 settimane fa

Richard Baldwin [ +ShalomGerusalemme Dont forget, Ephesians.6:12-18.
Dominus Unius Rei [ se, tu sei infastidito, da qualche scimmia Darwin? tu, quel coglione, tu mandalo da me! 
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei4 settimane fa

al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] la mia vita intera, per grazia di Dio è sempre stata integra: SECONDO I CANONI DELLA TORà! Ma, anche se, io fossi stato pubblicamente un peccatore, questo non mi avrebbe impedito di poter diventare Unius REI, perché, la misericordia di Dio: rigenera santifica, GUARISCE, RISTORA, e crea: cose nuove: continuamente! la cosa più antipatica di essere UNIUS REI, è quella che io devo essere sempre serio e non posso scherzare, perché uno scherzo potrebbe essere equivocato.. ed, IO PER QUESTO, IO DEVO essere sempre serio E QUESTA SERIETà, è molto difficile per me, perché io sono un uomo molto allegro! io ho scherzato con [[ youtube women Director ] hei, bella gnocca! [ lol. tu non dirlo a mia moglie che, io l'ho fatto! lol. ] E LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE HA APPREZZATO MOLTO IL MIO SCHERZO, PERCHé, SI SONO SENTITI COMPRESI DA ME, ED HANNO CAPITO CHE IO NON LI GIUDICO, E CHE NON MI RITENGO MIGLIORE DEGLI ALTRI..  QUINDI NON ERA per incoraggiare qualcuno all'adulterio ]] ma, per incoraggiare tutti a venire a ritornare dalla misericordia di Dio, perché certamente saranno tutti perdonati! e per dire che, io non sono un moralista, COME POTREBBE ESSERE UN uomo della religione, io sono soltanto un politico, che deve essere comprensivo con le debolezze umane! IN REALTà, IO DIVENTO SEVERO SOLTANTO QUANDO LA GIUSTIZIA E LA VERITà VENGONO FERITE IN DIMENSIONE POLITICA.. PERCHé, IN QUEL CASO, DELLE PERSONE INNOCENTI POTREBBERO SOFFRIRE E MORIRE!
Leggi tutto
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei8 mesi fa

cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE! .. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/05/famiglia-obama-accende-albero-di-natale_71c71b7c-dbe6-451a-8dae-9efd4a7cae82.html
Rispondi  ·

dominus Unius Rei JHWH1 anno fa

Papa FRANCESCO,  ha fatto autogol! Infatti, scomunicando la mafia, ha scomunicato tutto il Nuovo Ordine Mondiale, a cui anche lui stesso appartiene! Quindi, sul piano formale, da questo momento, nessuno che tace, circa, il crimine di sottrazione di sovranità monetaria, cioè, il signoraggio bancario che, Rothschild ha rubato attraverso la massoneria, potrà più accedere al Regno di Dio.
E non è tutto, poiché nel metodo, ed a volte, anche, nei contenuti, tutte le Chiese Cristiane si sono allontanate, sia dal Catechismo di San Pio X, sia, dalla spiritualità della “Imitazione di Cristo!” poi, chiaramente, tutta la cristianità mondiale si trova in uno stato di apostasia! Sono proprio questi i tempi quando la verdine a Fatima disse: “nel Portogallo, non si perderà mai il dogma della fede!”

Al Nuovo Ordine Mondiale e Ucraina, di: 322, satanisti Bush 666 Rothschild, farisei illuminati da lucifero, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici cabalistici, la famiglia demonica del Talmud, [ il demo pluto giudaico massone, che, questa volta ha immolato Israele sull’altare di satana, nuova Shoah due] del dio gufo al Bohemian Grove, non interessa, soltanto, un controllo politico, se, non esistesse, contemporaneamente, anche, un controllo sulle anime! Immaginiamo, che, le regioni russofone, ottengano una loro autonomia politica, all’interno della confederazione ucraina ( ok! In teoria sarebbero tutti felici, infatti tutti vogliono la stessa cosa), ma, se, le regioni Russofone, o qualsiasi altra Nazione, in tutto il mondo, avessero, uno soltanto di questi requisiti, sarebbe ferocemente punite, ed infatti, la Russia abbracciando la civiltà cristiana, è sotto persecuzione proprio per questo! Incompatibilità strutturali con il NWO: 1. Si dotassero, di sovranità monetaria, oppure, che, 2. Non fossero permeabili allo imperialismo Gender ideologia, oppure, 3. Non avessero una struttura massonica, oppure, 4. Avessero un sistema indipendente e alternativo, della controinformazione internazionale, oppure, 5. Dichiarassero illegali, micro-chip, le scie chimiche, oppure, 6. dichiarassero illegali, le società per azioni, Spa. Oppure, 7. avessero, una costituzione laica, che pone, i valori della civiltà cristiana, come, costitutivi della identità del proprio popolo! BENE, oppure, MOLTO MALE! La NATO, 322 USA, non possono permettere che, la Ucraina abbia delle regioni, con simili regolamenti di autonomia, e neanche possono accettare, che, uno solo di questi requisiti sia presente su tutto il pianeta!  Quindi l’Iran sarà distrutto, perché ha la sovranità monetaria, la stessa sovranità, che, anche l’Iraq di Saddam aveva! Perché la sharia è ottima, per i farisei, che, sono felici quando i cristiani possono essere uccisi!

Leggi tutto (21 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei8 mesi fa

MERKEL TROIKA, Jean Claude Juncker, ROTHSCHILD, BILDENBERG, SONO DEI CRIMINALI ASSOLUTI, SOFFOCATORI DELLA SOVRANA VOLONTà DEI POPOLI DEL DONBASS! LORO HANNO BOCCIATO IL PROGETTO "South Stream" NON LA RUSSIA! SONO DEGLI IPOCRITI CRIMINALI, AL SOLDO DELLA IDEOLOGIA SATANICA DI: CIA NATO 322 BUSH NWO! LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI OBAMA GENDER, PER IL CALIFFATO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO!
BRUXELLES, 4 DIC - "South Stream può essere ancora costruito, le condizioni ci sono da tempo, la palla è nel campo della Russia, gli ostacoli non sono insormontabili": lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, dopo un incontro col premier della Bulgaria: uno dei Paesi che rischia i danni maggiori per lo stop annunciato da Vladimir Putin nei giorni scorsi in risposta a quello che il Cremlino bolla come l'atteggiamento non costruttivo dell'Ue seguito alla crisi ucraina.
===================
E QUALE AGNELLO POTREBBE, MAI, CREDERE AL LUPO? COSì, I POPOLI NON POSSONO CREDERE AGLI USURAI MERKEL CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E CI FANNO FAPARE IL DENARO: PER IL 270% DEL SUO VALORE (SCIENZIATO GIACINTO AURITI) [[ SATANA BUSH 322, FMI FED BCE, SPA GMOS AGENDA, TU VAI PIù VELOCE, IO TI VEDO IN AFFANNO! ] Ue: Farage,non credo a parole di Juncker, Leader Ukip commenta del discorso del presidente designato, STRASBURGO.
15 luglio 2014, STRASBURGO, "Non credo ad una sola parola di quanto detto da Juncker". Così il leader dell'Ukip e del gruppo euroscettico Efdd, Nigel Farage, nel suo intervento in aula a commento del discorso del presidente designato durante il quale ha ironizzato sugli "eroi" di Juncker - Delors, Mittarand e Kohl - sottolineando che l'ex presidente francese "è stato un collaborazionista" e che la carriera del cancelliere tedesco "si è chiusa con un grande scandalo finanziario".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/07/15/ue-faragenon-credo-a-parole-di-juncker_c4ea57d9-d3ce-4474-9bf0-ae26d87d82d7.html
SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE! .. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
Leggi tutto (31 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

Saudi Arabia's King Abdullah, non è IL MOMENTO PER TE, DI ANDARTI A NASCONDERE NEL BAGNO! ] [ Si sposano per amore contro il volere dei genitori, decapitati in pubblico.  La coppia uccisa in Pakistan centrale per aver contratto un matrimonio d'amore è stata decapitata in pubblico, secondo nuovi particolari emersi dai media locali. Da quanto si legge nella denuncia della polizia, il «delitto d'onore» è stato compiuto dal padre della ragazza insieme ad altri familiari e complici. Si sposano per amore contro il volere dei genitori, decapitati in pubblico. Muafia Bibi, 17 anni, e Sajjad Ahmed, 31 sono stati presi nella loro casa, caricati su un furgone e portati nel villaggio dove sono stati decapitati con un accetta davanti ai residenti rimasti a guardare davanti all'orripilante scena. In un'altra notizia, emersa oggi, una giovane donna è stata bruciata viva in un villaggio del Punjab per aver rifiutato il matrimonio combinato dai genitori. Secondo dati della ong The Human Rights Commission of Pakistan, 869 «delitti d'onore» sono stati commessi nel 2013 in Pakistan, ma si tratta di una cifra sottostimata perchè spesso le famiglie delle vittime non hanno il coraggio di denunciare i soprusi.
Leggi tutto
Rispondi  ·  1

Dominus Unius Rei1 anno fa

Benjamin Netanyahu - [funny] Massimo Maiorano · Politecnico di Torino SAID: Ma ti rendi conto di come scrivi? Sembri una scimmia dattilografa.
Rispondi · Mi piace · 9 minuti fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Massimo Maiorano perché tu vuoi insultare chi è stato più sfortunato di te nella vita?
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2014/08/11/la-cameriera-jacko-lurido-e-perverso_895007d9-49eb-4bd9-ba61-73708a33ca94.html?fb_comment_id=fbc_759989440709425_760262340682135_760262340682135#f16835627b988de
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

Benjamin Netanyahu - e se, queste bestie di satana: USA 322 UE, Mogherini nazi Kiev, sharia genocidio: Lega ARABA: Farisei Rothschild, se poi, loro credono, che, io mi sbaglio?, poi, perché, rimangono nascosti dietro al loro computer e non vengono a contestarmi, in questa pagina?
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

Pakistan, donna rapita e impiccata; la polizia non interviene. Corpo dimenticato appeso a un albero. Saudi Arabia's King Abdullah, non è IL MOMENTO PER TE, DI ANDARTI A NASCONDERE NEL BAGNO! ] PER APPROFONDIRE pakistan, donna rapita, impiccata, punjab, polizia. Il cadavere di una giovane pachistana di 20 anni è stato rinvenuto oggi appeso ad un albero nella località di Layyah, nella provincia centrale del Punjab.
Lo riferisce la tv Express News. La donna, di cui non si conosce l'identità, era stata rapita ieri, ed il suo corpo è stato scoperto stamani da alcuni contadini. Dopo tre ore dalla denuncia alla polizia, dice infine l'emittente, nessun agente si era ancora presentato sul luogo del rinvenimento dove il cadavere restava appeso all'albero.

Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

La cameriera: "Jacko lurido e perverso" MA LUI, Michael Jackson, LUI NON ERA, IL MODELLO DI OGNI MUSULMANO PEDOFILO? ] ANCHE un'altra cameriera ha detto che, il ranch fu messo a lucido per un'intervista di Oprah Winfrey nel 1993 ma non appena la popolare show woman se ne ando' Michael comincio' ad urinare proprio nel punto in cui era passata la donna. Pare che certi atteggiamenti fossero iniziati proprio nel 1993 quando Jacko per la prima volta comincio' ad essere accusato di molestie sessuali da parte di minori. Il primo risarcimento ai genitori del 13/enne Jordan Chandler costo' a Jackson ben 20 milioni di dollari per il suo silenzio. "La sua vita e' cambiata dopo il 1993 - ha detto la cameriera identificata come numero 3 - quando ha dovuto ripagare quel ragazzo. Vi dico che e' diventata la persona piu' sporca e anti-igienica di Hollywood". Ancora secondo un'altra cameriera Jackson comincio' a contenere la sporcizia nella sua camera dopo l'arrivo del figlio Prince nel 1997 ma solo per poco tempo prima di ricominciare a seminare lerciume ovunque.[ sharia ONU nazi Saudi Arabia's King Abdullah, DIO BESTIA ALLAH SHARIA: GENOCIDIO A TUTTI sharia, tradimento: LEGA ARABA --- quanta strada pensi TU, di poter fare ancora, se, per mantenere la tua fasulla religione, tu continui ad uccidere tutti quelli, che, non la pensano come te?
Benjamin Netanyahu - e se, queste bestie di satana: USA 322 UE, Mogherini nazi Kiev, sharia genocidio: Lega ARABA: Farisei Rothschild, se poi, loro credono, che, io mi sbaglio?, poi, perché, rimangono nascosti dietro al loro computer e non vengono a contestarmi, in questa pagina?
Leggi tutto (10 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

se, William Schabas è un nemico di Israele, lol. questo, io non lo so! lol. ma, di una cosa, io sono sicuro, lui come esperto di diritto internazionale, non vale un cazzo! PERCHé, ANCHE UN BAMBINO IN TUTTO IL MONDO, SA, CHE, NON SI PUò APRIRE NESSUNA BASE GIURIDICA, SENZA RECIPROCITà GIURIDICA, CON HAMAS CHE è IL GOVERNO DEI PALESTINESI UN POPOLO DI TERRORISTI ASSASSINI, AUTODICHIARATI DI CERCARE LO OLOCAUSTO DEGLI ISRAELIANI! CHE, è perché, I PALESTINESI SONO USCITI FUORI della TUTELA DI QUALSIASI LEGGE, perché, non esiste una legge che tutela terroristi, tanto che, Saudi Arabia nazi sharia: genocidio Allah bestia a tutti, anche, lui finge di non essere il loro complice: TANTO è CRIMINALE E VERGOGNOSA QUESTA STORIA DEI PALESTINESI, perché, la galassia jihadista è qualcosa di totalmente criminale NAZISTA! PERCHé, proprio noi dobbiamo RICONOSCERE, allora, DEI DIRITTI DI RECIPROCITà AI CRIMINALI, che la LEGA ARABA sharia nazi: GENOCIDIO A TUTTI I NON MAOMETTANI SUNNITI, senza diritti umani, non vuole formalmente riconoscere? Questo, SIGNIFICA SOFFOCARE LA SOCIETà CIVILE! allora, ONU è UNA LOBBY DI ASSASSINI, criminali internazionali, 100 vOLTE PEGGIORI DELLA LEGA ARABA UMMAH SHARIA GENOCIDIO A TUTTI. Quindi ONU DEVONO ESSERE PROCESSATI, INCrIMINATI, condannati, giustiziati, insieme a SHARIA NAZI, VIOLATORI: DEI DIRITTI UMANI DEL 1948, UNIVERSALI E SOLENNI ONU, che quindi ONU è giuridicamene e formalmente delegittimato.] [   Nazioni Unite ONU Gaza Sonda Responsabile: Me? Anti-Israele? Prof. William Schabas suggerito una volta che Netanyahu dovrebbe essere 'sul banco degli imputati di un tribunale internazionale.' Con Gil Ronen: 2014/08/12, Prof. William Schabas, un professore di diritto canadese scelto di dirigere una commissione delle Nazioni Unite per l'esame di possibili crimini di guerra a Gaza deriso Lunedi alle accuse ha prevenuto contro Israele, ma le sue esternazioni passate lasciano pochi dubbi la sua mancanza di obiettività. Secondo la Canadian Press, Schabas suggerito una volta in un discorso che egli ritiene il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu dovrebbe essere "sul banco degli imputati di un tribunale internazionale." Ha anche scritto in un articolo di giornale che legge il primo ministro israeliano potrebbe essere considerato come "il singolo individuo più probabilità di minacciare la sopravvivenza di Israele." "Il suggerimento che io sono anti-Israele è assurdo", ha detto Schabas Lunedi in un'intervista CBC di Toronto, sottolineando che lui è nel consiglio editoriale della Israel Law Review. Schabas, 63, attualmente lavora come professore di diritto internazionale presso la Middlesex University in Inghilterra, ed è uno dei tre avvocati che sono state mobilitate per indagare su eventuali violazioni del diritto internazionale umanitario e dei diritti umani a Gaza. Ore dopo che le nomine sono state annunciate Lunedi, canadese ministro degli Esteri John Baird utilizzati suo account Twitter per esprimere il suo disprezzo per loro "Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite continua ad essere una farsa per promuovere i diritti umani; oggi (annuncio) per i membri della sua inchiesta Gaza rivela il suo ordine del giorno ", si legge un tweet. Un successivo Tweet aggiunto: "E 'una vergogna assoluta, e non farà nulla per promuovere la pace e la dignità a Gaza per il popolo palestinese." Hillel Neuer, capo del gruppo di pressione con sede a Ginevra UN Watch, ha anche invitato Schabas a ricusare se stesso dalla commissione a causa delle sue critiche passate di Netanyahu. "Secondo il diritto internazionale, William Schabas è obbligata a ricusare se stesso perché i suoi ripetuti appelli per incriminare i leader israeliani dà ovviamente luogo a pregiudizi reale o l'apparenza di esso," Neuer ha detto in un comunicato. "Non si può trascorrere diversi anni chiede l'accusa di qualcuno, e poi agire di colpo come il suo giudice. E 'assurdo, e una violazione delle regole minime del giusto processo applicabili alle missioni di inchiesta delle Nazioni Unite." Schabas deriso quella chiamata. "Non ho opinioni come tutti gli altri per la situazione in Israele," ha detto. "Essi non possono essere la stessa di Hillel Neurer o di Benjamin Netanyahu di, ecco tutto."
United Nations UN Gaza Probe Head: Me? Anti-Israel? Prof. William Schabas once suggested that Netanyahu should be 'in the dock of an international court.' By Gil Ronen: 8/12/2014, Prof. William Schabas, a Canadian law professor chosen to helm a United Nations commission examining possible war crimes in Gaza scoffed Monday at charges he's biased against Israel, but his past utterances leave little doubt as to his lack of objectivity. According to the Canadian Press, Schabas once suggested in a speech that he believes Israeli Prime Minister Binyamin Netanyahu should be "in the dock of an international court." He also wrote in a law journal article that the Israeli prime minister could be regarded as "the single individual most likely to threaten the survival of Israel." "The suggestion that I'm anti-Israel is absurd," Schabas said Monday in a CBC interview from Toronto, pointing out that he's on the editorial board of the Israel Law Review.
Schabas, 63, currently works as an international law professor at Middlesex University in England, and is one of three lawyers who were tapped to investigate any violations of international humanitarian and human rights law in Gaza.
Hours after the appointments were announced Monday, Canadian Foreign Affairs Minister John Baird used his Twitter account to voice his disdain for them."UN Human Rights Council continues to be a sham for advancing human rights; today's (announcement) for members of its Gaza inquiry reveals its agenda," read one tweet. A subsequent tweet added: "It's an utter shame, and will do nothing to promote peace and dignity in Gaza for the Palestinian people." Hillel Neuer, head of the Geneva-based advocacy group UN Watch, also called on Schabas to recuse himself from the commission because of his past criticisms of Netanyahu. "Under international law, William Schabas is obliged to recuse himself because his repeated calls to indict Israeli leaders obviously gives rise to actual bias or the appearance thereof," Neuer said in a statement. "You can't spend several years calling for the prosecution of someone, and then suddenly act as his judge. It's absurd, and a violation of the minimal rules of due process applicable to UN fact-finding missions."
Schabas mocked that call. "I have opinions like everybody else about the situation in Israel," he said. "They may not be the same as Hillel Neurer's or Benjamin Netanyahu's, that's all."
Leggi tutto (51 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

in realtà, Malanga parla di UNIUS REI, perché, lui dice, che, tra tanti, che, sono anima, si può trovare qualcuno, che, ha la fede per trasformare la realtà!
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

OLIVIER POINTEAU  /watch?v=f8TDloD_KpE
Ha condiviso il tuo video: Georgia Guidestones Satan commandments NWO
Georgia Guidestones Satan commandments NWO

Dominus Unius Rei

OLIVIER POINTEAU kabbalah Talmud nazi Racism IMF NWO
Ha condiviso il tuo video: kabbalah Talmud nazi Racism IMF NWO
 /watch?v=q2R2vO6FhL4

Dominus Unius Rei

OBAMA 322 boia -- voi cercate soltanto, di distruggere gli interessi della Russia, perché, voi siete i predatori! poi, voi potete dire, tutte le bugie, che, voi volete dire! la vostra maledizione ha rovinato definitivamente troppe nazioni, in tutto il mondo, voi avete diffus gli jihadisti! è chiaro, voi cercate il pretesto per la guerra mondiale!

Dominus Unius Rei

OurHumbleLife Jesus is God  The Bible tells us that Jesus is "The son OF GOD", not God. Be blessed --- ANSWER --  [ Be blessed ] any offense, that has been committed against God, it is an offense made ​​against his infinite justice, and against, his infinite love!
if, Jesus, no not was even God, then, you're like a Jehovah's Witness, you can never be truly the son of God in Christ, that is, be a part of His divinity! In fact, only God can atone for an infinite offense. and if Jesus is not God, then, we all, no have no hope of being saved by our works!
In fact, God is infinite justice, so he is forced to condemn us, because no one would pay an infinite debt! but no creature can pay an infinite debt! [ Be blessed ] ogni offesa, che, è stata fatta contro, Dio, è una offesa fatta, contro, la sua infinita giustizia, e contro, il suo infinito amore!
SE, Gesù, non è anche, Dio, poi, tu sei come, un Testimone di Geova, tu non potrai mai essere, veramente, figlio di Dio, in Cristo, cioè, essere partecipe, della sua divinità! infatti, soltanto Dio, può espiare una offesa infinita.
e se Gesù non è Dio, poi, noi tutti non abbiamo nessuna speranza di essere salvati, per le nostre opere!
infatti, Dio è giustizia infinita, quindi lui è costretto a condannarci, perché, nessuno potrebbe pagare un debito infinito!
ma, nessuna creatura può pagare un debito infinito!