Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

Wonderful Councler

NON SO QUALE NAZIONE VIENE INVESTITA DA 5000 MISSILI, E POI, PUò ANCHE, ESSERE ACCUSATA DI USO ECCESSIVO DELLA FORZA! ] so io come darvi l'uso eccessivo della forza, brutte troie di satana! [ ONU AIA UE sono diventati terroristi islamici, sharia HAMAS culto Califfato Nuovo Ordine Mondiale, a Maometto Allah piace SpA FMI GENDER sodoma culto imperialismo! ] [ Gaza, 80 morti e 365 razzi. Onu a Israele, 'uso eccessivo della forza' Ok Hamas adesione palestinese Corte Aja  ] QUESTO DEI FARISEI SALAFITI MASSONI BILDENBERG OBAMA CALIFFO è TUTTO UN INCIUCIO DI DEMONI! NON è CHE TRA DI LORO C'è AMORE, NO! I SATANISTI HANNO SOLTANTO IL SODALIZIO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI, QUINDI, IL VERO OBIETTIVO è FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI! Vogliono le merde saudite Erdogan 322 Bush, prendere con la forza, tutto quello che mai potrebbero conquistare con la giustizia.

quando il sacerdote di satana: 322 Bush ha visto il provino hollywood di Obama GENDER, lui ha detto: "questo pappagallo non è sufficientemente bravo a fare l'attore, quindi, lui può fare il politico! " poi, la scheda di Obama è passata sulla scrivania di Rothschild che ha dato il suo "OK" poi, Obama ha fatto tutta la sua Carriera Massonica, per poter diventare Presidente, bestemmiando continuamente la Bibbia, e spergiurando sulla Costituzione! Quando la sua personalità era distrutta e completamente malleabile, poi, lui è diventato il Presidente degli Stati Uniti! QUESTA è DIVENTATA LA POLITICA NEL MONDO DEL MONOPOLIO SPA BANCA MONDIALE, UN TRAGICO SPETTACOLO!

Benjamin Netanyahu ] SE, questo nostro tempo maledetto dai Bildenberg, massoni sauditi Erdogan Bush 322 sacerdoti di satana, usura Spa Banca Mondiale monopolio monetario, truffa signoraggio bancario, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici, cioè, se questo fosse ancora, il tempo dei Profeti di Israele? loro scriverebbero un altra Bibbia, tutte piena di cose raccapriccianti!

CIA and Saudi Arabia? stabbed Pakistan, because, TALEBANI ISIS Al Qaeda is their creation

my ISRAELE ] io sono sconvolto dall'odio satanico e DI ANTICRISTO, anticristiano ED ANTI MESSIA, PER SOFFOCARE LE RADICI EBRAICHE, dove Dio JHWH le ha messe, per dire che l'Islam è non soltanto genocidio ma, vero satanismo, che tutto questo male nasce da: 1. farisei massoni Talmud SpA Fmi NWO, LA USURA BANCARIA INTERNAZIONALE CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI, CHE, PER QUESTO SONO STATI INDEBITATI E SONO STATI PRIVATI DELLA LORO SOVRANITà POLITICA. 2. Salafiti Corano Sharia Califfato mondiale, 3. la ideologia del GENDER che impone la virtù raccapricciante di ogni perversione sessuale, l'abominio dei sodomiti, 4. gli atei massoni, che si riconoscono per la teoria della evoluzione, così assurda e irrazionale da essere diventato un credo religioso dogmatico 5. ecc.. tutti loro hanno diffuso nel mondo, l'odio contro i santi di Dio: i martiri cristiani! QUANDO SI DICE CHE DIO JHWH è AMORE, SI DICE UN suo  specifico NOME: "AMORE", CHE è ANCHE, un fondamentale ATTRIBUTO DI DIO! ecco perché, chi odia o danneggia persone pacifiche, che, loro camminano sulla via della virtù, questi criminali seguaci del demonio non potranno mai entrare nel Regno di Dio! c'è una caratteristica fondamentale ed universale per i veri adoratori di Dio: "rinnegare le opere egoiste della carne: lussuria, avidità, sete di potere, e vivere per le esigenze dello spirito santo" tutti coloro che mettono a morte l'uomo carnale: bramoso di vizi e peccati, hanno un chiaro obiettivo spirituale, e sono uomini spirituali che vivono per glorificare l'amore di Dio! Al di fuori di questa logica nessuno potrà salvare se stesso dal fuoco dell'inferno! Anche perché, soltanto la amicizia personale con Dio (Giustizia, Verità Amore universale fatte azione politica) è salvifica, infatti nessuna pratica religiosa(tradizioni, culto) può essere salvifica. La mancanza di amore universale, e di giustizia operativa (ogni uomo è mio fratello, ogni vita è sacra), svuota di ogni significato salvifico qualsiasi cosa!


my ISRAELE ] circa la galassia jihadista, tutti possono osservare l'ovvio: cioè, la Galassia Jihadista sharia, essa fa gli interessi imperialistici e geopolitici della LEGA ARABA sharia, IL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA. Quindi è soltanto una truffa l'impegno della Comunità internazionale per contrastare il terrorismo islamico! Coloro che non condannano il nazismo omicida della sharia nella LEGA ARABA, sono di fatto i complici e i diffusori della galassia jihadista, che ha strutture, finanziamenti, logistica internazionale islamica, che soltanto le Nazioni complici possono offrire loro! Questa congiura: USA Saudita Turca, finirà necessariamente in tragedia! Sono loro che in Siria ed IRaq a vario titolo hanno portato i ribelli, che hanno la ideologia del genocidio di ogni diversità del credo sunnita wahhabita! ecco perché ogni islamico è un terrorista! E LA SPREGIUDICATEZZA CRIMINALE DI QUESTA POLITICA A GUIDA SAUDITA, OCI ONU LEGA ARABA, è COSì SPREGIUDICATA CHE STA METTENDO IN PERICOLO LA SOPRAVVIVENZA DI UNA RELIGIONE POTENZIALMENTE POSITIVA COME L'ISLAM A LIVELLO MONDIALE. perché sono gli islamici che hanno deciso di fare dell'Islam un satanismo senza speranza di redenzione! ECCO PERCHé PRESTO CI TROVEREMO DI FRONTE AD UN BIVIO: "O LA VITA DELL'ISLAM" OPPURE "LA VITA DI TUTTO IL GENERE UMANO!"

TSIPRAS? MEGLIO PER LUI CHE NON FOSSE MAI NATO! LUI HA TRADITO LA SOVRANITà COSTITUZIONALE, TUTTO QUELLO CHE DI PIù SACRO SI POTEVA TRADIRE!

ABU ANTAR (sciita agente segreto, CHE PER ANNI, SULLA PAGINA DI YOUTUBE/USER/YOUTUBE LUI HA FINTO DI ESSERE CRISTIANO, e che ha fatto l'amico con i sacerdoti di satana, quindi ha fatto il mio nemico) mi calunniò dicendo: "Unius Rei for happy? shabbos goyim?!" ] risposta [ no! io sono soltanto me stesso! IO SONO IL NEMICO DI OGNI GEOPOLITICA E DI OGNI IMPERIALISMO, CHI ASCOLTA LA MIA VOCE VIVRà FELICE, E POTRà RIOTTENERE LA SUA PROSPERITà, E LA SUA LIBERTà POLITICA, COSì SARà IN TUTTO IL MONDO, PERCHé IO SONO UN UOMO SOVRANAMENTE LIBERO: IO SONO UNIUS REI SUL MONDO! IO NON POSSO SOFFOCARE IL SANGUE INNOCENTE! MENTRE L'IPOCRITA E IL BUGIARDO SONO GLI ASSASSINI!

si! USA BIG TERRORISM in World ] [ in effetti i tiranni musulmani come Assad, Saddam e Gheddafi, impedivano alla internazionale islamica saudita, il terrorismo galassia jihadista, di potersi espandere! LA RESPONSABILITà DI TUTTO QUESTO DISASTRO è CONSAPEVOLMENTE UNA RESPONSABILITà USA!
per colpa loro ora, Islam signifie soumission to terrorism sharia.

my JHWH holy ] non hanno voluto ascoltare le mie preghiere, quindi anche io non ascolterò le loro preghiere! [ king Salman sharia ] tu satana Allah abbassa le tue orecchie di porco! non dovevi fare l'alleato dei satanisti 322 USA


CARI, FRATELLI EBREI, NEL MONDO: il Papa ha detto: tutto quello che, la LEGA ARABA, SHARIAH NAZI ONU:  NON è, E NON POTRà MAI ESSERE! AI CANNIBALI USURAI FARISEI VAMPIRI, CIA NATO: DIAMO IN PASTO, QUESTI CRIMINALI ISLAMICI... è ORA DI CHIUDERE QUESTA VERGOGNOSA E CRIMINALE STORIA ISLAMICA, DI IPOCRISIA MENZOGNE E CRIMINI SERIALI!! "E' fondamentale che i cittadini musulmani, ebrei e cristiani - tanto nelle disposizioni di legge, quanto nella loro effettiva attuazione -, godano dei medesimi diritti e rispettino i medesimi doveri". Lo ha affermato papa Francesco durante l'incontro col presidente Erdogan e le autorità turche al Palazzo Presidenziale di Ankara. "Nel ribadire che è lecito fermare l'aggressore ingiusto, sempre però nel rispetto del diritto internazionale, voglio anche ricordare che non si può affidare la risoluzione del problema alla sola risposta militare". Senza citarlo espressamente, così papa Francesco ha parlato anche della necessità di fermare l'Isis. Per il Papa, "la violenza che cerca una giustificazione religiosa merita la più forte condanna, perché l'Onnipotente è Dio della vita e della pace. Da tutti coloro che sostengono di adorarlo, il mondo attende che siano uomini e donne di pace, capaci di vivere come fratelli e sorelle, nonostante le differenze etniche, religiose, culturali o ideologiche".?
Jezebel II 666 IMF-NWO

IL NAZISTA Erdogan: SHARIAH, CALIFFATO: senza reciprocità, senza diritti umani, la donna è inferiore, e senza libertà di religione, terrorismo MONDIALE: IMPERO OTTOMANO, UMMAH MECCA, CON IL SANGUE ALLA BOCCA E TRA LE MANI, DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI: è "Preoccupato per islamofobia", Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha espresso a Papa Francesco, in visita ad Ankara, "preoccupazione per la rapida crescita dell'islamofobia".?

Jezebel II 666 IMF-NWO

Silvio Berlusconi chiede una moneta nazionale, accanto all'euro 19:16 [[ l'idea è geniale, eppure, è sempre LA SOLITA TRUFFA! .. ADESSO BASTA! BERLUSCONI DEVE SCOMPARIRE! NON POSSIAMO ACCETTARE, NULLA DI MENO, CHE, UNA PIENA SOVRANITà MONETARIA! ]] Consiglio d'Europa: nessuna forza politica può decidere per tutti 19:03
Per i filorussi del Donbass le sanzioni provano la riluttanza della UE di cambiare la situazione 18:59
Oltre 50 finlandesi in Siria per combattere insieme con ISIS 18:30
La Russia non è interessata a ridurre la produzione petrolifera 16:48
La UE pubblica la "black list" di politici e partiti del Donbass 16:16
Presenza militare russa, il ministro degli Esteri tedesco invita l'Europa a non esagerare. Gli aerei russi volano nello spazio aereo internazionale e possono farlo in conformità con il diritto internazionale. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier in un'intervista al quotidiano tedesco Bild. Ha inoltre ricordato che "da sempre, a prescindere del conflitto ucraino, le navi russe si trovano in acque internazionali, inoltre avevano già attraversato il Canale della Manica." Un'unità di navi e mezzi di supporto russi guidata dalla grande nave antisommergibile "Severomorsk" ha attraversato lo Stretto di Pas-de-Calais ed è entrata nella baia della Senna per aspettare che si plachi una tempesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Presenza-militare-russa-il-ministro-degli-Esteri-tedesco-invita-lEuropa-a-non-esagerare-7746/

Jezebel II 666 IMF-NWO

Erdogan controlla ISIS ! ] ecco le prove [ Gli uomini di ISIS attaccano la Siria dal territorio turco. Questa mattina i combattenti dello Stato Islamico (ISIS) hanno conquistato il valico di frontiera tra la città curda siriana di Kobani e la Turchia, ha riferito all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya il portavoce delle forze di autodifesa del Kurdistan siriano Polat Can. Ha raccontato che uomini armati a bordo di un camion pieno di esplosivo proveniente dalla Turchia hanno sfondato il posto di blocco e fatto saltare in aria il mezzo. Dopodichè è iniziata una battaglia tra le forze a difesa di Kobani e i fondamentalisti che si erano ritirati nel territorio turco. Can ha riferito che proseguono aspri combattimenti. Circolano informazioni secondo cui l'amministrazione della provincia turca di Sanliurfa avrebbe confermato il fatto che i militanti di ISIS si trovino in territorio turco ed abbiano preso d'assalto il posto di blocco.  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_29/Gli-uomini-di-ISIS-attaccano-la-Siria-dal-territorio-turco-5518/  la TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CONTRO, GLI ISLAMICI è INEVITABILE, L'ISLAM AVRà LA STESSA SORTE DEL NAZISMO! ] è Certamente, [ la LEGA ARABA, IL MANDATE: DELLA GALASSIA JIHADISTA: infatti: hanno una sola criminale e nazista shariah Mecca: Ummah: in comune, per sterminare: Allah Akbar: tutti i dhimmi schiavi infedeli, in tutto il mondo! ]
Eraldo Toscano · Segui · Top Commentator
e' un pagliaccio colluso con gli islamisti e con gli Usa che li finanziano.
========
tutto quello che esiste nella LEGA ARABA è stato fatto per male del male a tutti! anche la LORO bomba demografica è una minaccia assoluta per il genere umano! LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN NAZISMO DI MINACCIA GLOBALE! LA LEGA ARABA HA MESSO LA SPADA SHARIA AL COLLO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
============
ROTHSCHILD usuraio ladro, alto tradimento, SPA FMI, non può dire la Germania è andata bene, e tutti gli altri sono i bastardi.. perché, Rothschild rubando la sovranità monetaria, lui ha corrotto le regole del gioco.. ora tutti devono ballare la sua musica mortale! infatti il sacerdote di satana Bush 322 Kerry, loro hanno fatto il NWO ed hanno portato la malvagità, ipocrisia, ingiustizia, in tutte le religioni ed in tutte le istituzioni
============
QUESTO è UN CRIMINE sharia nazismo: contro l'arte, contro la libertà di coscienza e contro la libertà di religione! ] se la LEGA ARABA non rimuove immediatamente il Nazismo della Sharia, presto sarà rasa al suolo, e l'Islam verrà condannato su tutto il pianeta! E queste circostanze sono una tragedia per me, perché, holy Dio JHWH lui sa quanto io ho bisogno di un Islam santo per combattere tutti i satanismi che, i Bush 322 Talmud agenda SpA Fmi NWO, loro hanno diffuso per il mondo, con i loro poteri occulti cabalisti esoterici massonici GENDER: tutta una teosofia satanica!  [ MADRID, 19 AGO - Il governo spagnolo del premier popolare Mariano Rajoy ha condannato la decisione del festival reggae 'Rototom' di Benicassim, vicino a Valencia, di escludere il cantante ebreo americano Matisyahu per non essersi dichiarato, come gli era stato chiesto, in favore di uno stato palestinese. Madrid "disapprova" in un comunicato che Matisiyahu abbia subito pressioni per fare "dichiarazioni politiche" sul conflitto israelo-palestinese, "una forma di procedere che viola" la libertà di coscienza.
==============
PRESTO I DEMONI USCIRANNO DALL'INFERNO PER DANZARE SULLA TERRA! ] [ Kerry ideologia SPA FMI NWO sono i sacerdoti di satana.. loro tengono in piedi situazioni inconciliabili, ed insostenibili, come la democrazia ed il nazismo islamico, come alleati di entrambi le fazioni inconciliabili, per poter ammazzare la Russia, Cina, ecc.. nella Guerra mondiale nucleare! ] Gli USA sono la ideologia nazista massonica imperialistica più perniciosa della storia del genere umano! tutte nazioni di schiavi senza sovranità monetaria [ segretario di stato americano John Kerry ha informato i palestinesi che gli Usa metteranno il veto alla risoluzione che chiede il ritiro di Israele nei confini del 1967 entro 2 anni. Lo ha detto un responsabile palestinese precisando che la risoluzione verrà presentata comunque. Lo status quo del conflitto tra israeliani e palestinesi non e' sostenibile, ha affermato Kerry a Londra dopo un incontro con il negoziatore palestinese Saeb Erekat. IN REALTà I PRIMI CHE MERITANO DI ESSERE DISTRUTTI SONO PROPRIO GLI USA 666 SPA BANCA MONDIALE, GLI USURAI PARASSITI ROTHSCHILD SUL MONDO, I CULTORI DI OGNI NAZISMO PRAVY SECTOR, MAOMETTO SHARIA LA BESTIA DI SATANA! SONO GLI USA CHE DIFFONDONO, PER COMBATTERLA LA GALASSIA JIHASTA, E COME SACERDOTI DI SATANA COERENTI, con la complicità della LEGA ARABA NE OTTENGONO IN CAMBIO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI! PERCHé, IN OCCIDENTE, CI SONO TANTI ALTRI METODI PER SOFFOCARE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
============
ma non sono gli stessi Hamas che hanno ringraziato l'IRAN sharia nazismo terrorismo, per il dono di un carico di missili? l'IRAN deve essere raso al suolo quanto prima! ed i palestinesi devono essere privati dell'accesso al mare per le loro attività terroristiche [ GAZA, 19 AGO - Militanti di Hamas hanno catturato un 'delfino spia' di Israele nelle acque prospicienti Gaza. Lo riferiscono fonti locali e la notizia è riportata anche dal sito israeliano Ynet che cita la pubblicazione palestinese Al-Quds.
    Al delfino erano state attaccate attrezzature di monitoraggio e controllo e che è stato scoperto a causa dei "suoi movimenti sospetti". La cattura del mammifero sarebbe avvenuta nelle settimane scorse ad opera di un'unità di elite di Hamas.
===============
alzano muri ovunque, alzatelo pure li, con una fascia demilitarizzata ] [ Kashmir: scontro a fuoco Pakistan-India
============
 priest 666 NWO ex youtube Director Big Master Synnek1 [THEY] are plotting [AGAINST] U, my friend! lol >;-) Hey, buddy! WE NEED YOU! Join [US]! >;-)  ///////////// NO! è ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI TUTTI, DI FARE I CONTI CON ME! INTANTO, VOI LASCIATE ANDARE LIBERO IL MIO POPOLO ISRAELE, PERCHé JHWH VUOLE DA NOI RICEVERE UN SACRIFICIO NEL DESERTO SAUDITA!
================
my ISRAELE ] pregare insieme è la gioia di Dio! è la festa degli uomini [ Questa triste storia criminale degli islamici sharia, che dicono: "il Monte del tempio è tutto mio!" è per me qualcosa di incomprensibile, per esempio, è molto bella la Moschea della Roccia ed io non la demolirei mai, .. si potrebbe tutti andare a pregare, perché, soltanto i nazisti malefici, terroristi, islamici sono capaci di fare di una preghiera un ARMA PER LA GUERRA! Così tutte le mie buone intenzioni vengono distrutte dal genocidio sharia imperialismo mondiale saudita, ecco perché, io sono costretto dalla loro malvagità a diventare violento!
============
my ISRAELE ]  questa lurida storia, di dare il culo a tutti, DI DARE IL CULO ANCHE ALLA MIA CUPOLA DELLA ROCCIA, e di girarsi TUTTI verso la MECCA, fa di ogni musulmano una spia, un agente del nemico, un infiltrato, un terrorista, della galassia sharia MECCa Ummah CABA, il progetto imperialismo saudita, per fare di tutti i popoli gli schiavi dhimmi, per il genocidio Armeno, Bizantino, ecc...  per la conquista del mondo, tutto chiamato califfato mondiale!! TUTTI I MUSULMANI IDOLATRI E TRADITORI CHE SI INGINOCCHIANO VERSO LA MECCA DEVONO ESSERE ARRESTATI, SE è VERO QUELLO CHE LORO DICONO, cioè, CHE DIO è PURO SPIRITO!
============
Salman dell'Arabia Saudita king ] e perché tutti i "Sette Sudayrī" devono andare tutti all'inferno? QUESTA è UNA INGIUSTIZIA [ quella bestia di satana di tuo fratello Fahd, invece di abbracciarsi con me, il suo Mahdì, lui preferì abbracciarsi con il suo falso profeta Maometto all'Inferno! e prima di essere colpito a morte da un mio ministro angelo lui disse: "gli jihadisti tra un mese saranno in Europa, e tra due mesi saranno in USA" ed io ho sentito la malvagità di queste sue parole!

===========
perché non dite anche tutte le volte che io vado in Sinagoga? ma, COSA C'è DI STRANO IN UNA NOTIZIA DEL GENERE? io non credo, che si debba creare una aspettativa nei confronti della identità sessuale delle persone, perché, anche questo significa fare omofobia. un omosessuale? voi lo fate sentire un fenomeno da circo! non so io, se per questa notizia si deve vergognare Obama, o se si devono vergognare le ormai onnipotenti sodoma lobby GENDER di massoni omosessuali i nostri nuovi padroni, nel sistema bancario e massonico dei Demo Pluto Giudaico Massoni Bildenberg, i nostri occulti padroni Spa Alto tradimento signoraggio bancario! ] BASTA A STRUMENTALIZZARE I GAY, NON SONO ANIMALI AD UNO ZOO, LASCIATELI TRANQUILLI! [ Si chiama Raffi Freedman-Gurspan ed è il primo transessuale dichiarato che entra alla Casa Bianca come parte dello staff. Il 'gesto' altamente simbolico è stato annunciato da Valerie Jarrett, una delle più strette collaboratrici del presidente Barack Obama, che ha sottolineato come l'impegno di Freedman-Gurspan a migliorare la vita dei transessuali d'America "riflette i valori dell'amministrazione Obama".
====
CHI LO SA CHE I RIBELLI SIRIANI CHE OGGI COMPONGONO ISIS SHARIA SAUDI ARABIA, SONO STATI addestrati DA ERDOGAN nei campi profughi sul confine turco.. CHISSà PERCHé LA NATO NON VUOLE FARVI SAPERE QUESTE NOTIZIE!
===
UN or ONU ] tu una volta, tu eri un cristiano pacifico onesto, ora tu sei diventato un OCI: di massone fariseo islamico sharia assassino nazista. tutti i tuoi diritti umani? sono finiti nel lurido buco nero GENDER sharia genocidio di quel Califfo di Obama: l'Anticristo, la porta dell'Inferno!
===========
Salman King Saudi ] perché, tu sei risentito contro di me, che io ho detto: "quando vado a pregare in Sinagoga" [ in realtà, io non ho mai avuto la occasione di pregare in Sinagoga ancora, ma, in una Moschea io ho pregato in Albania: ed è stato molto bello per me! [ in realtà, io ho deciso di non pregare più in una Moschea, fino al giorno in cui, tu non condannerai a livello mondiale la Sharia, cioè, il tuo genocidio nazista
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih, voi smettetela insieme a Maometto ed Allah di mettervi tutti a novanta gradi gender buco Sodoma, davanti al pene di quel sacerdote di satana di Bush 322 del suo 666 cazzone Kerry! perché, per colpa vostra? quì in Occidente tutti omosessuali, noi stiamo diventando!
====
this is porta inferi ] Salman King Saudi, eih tu [ una volta, 10 anni fa, io vidi un filmino pornografico fatto dai tuoi alleati, i sacerdoti satanisti Kerry voodoo ] e la cosa è così pornografica, che, se, io la racconto adesso? poi, mi vedrò svenire tutte le signore: in youtube! PERò NEL DUBBIO, LA PROSSIMA VOLTA CHE, TU INCONTRI KERRY, TU PUOI PRENDERE IL CENTIMETRO, PER VEDERE SE LUI SI è FATTO ALLUNGARE IL PENE DI 7 CENTIMETRI?
========
QUEL BRAVO RAGAZZO DI PRESIDENTE MATTARELLA, LUI HA DETTO L'UNICA COSA INTELLIGENTE CHE, IO HO SENTITO IN QUESTI GIORNI: "da terrorismo sharia saudita, germi di terza guerra mondiale!" veramente, lui non ha detto "sharia saudita" ma, lui lo ha pensato!
=========
mi piacerebbe tanto, vedere tutta la Europa, piena piena di moschee, minareti, madrasse, e vedere l'Islam santo diventare la prima religione nel mondo.. ma, in attesa di vedere condannata la sharia genocidio Erdogan il nazismo saudita allah akbar morte a tutti gli infedeli, dico nel frattempo, tutti i migranti musulmani dobbiamo mandarli tutti in Arabia SAUDITA, per precauzione, necessariamente!
=========

==============
The Third Temple Is Coming And This Is What It’s Going To Look Like. The Third Temple: A 3D Introduction to Ezekiel's Vision
https://www.youtube.com/watch?t=94&v=M58fM2ae7Zw
Pubblicato il 12 giu 2012
An introduction to the design and significance of the future "messianic" temple, as described in Ezekiel's prophecy.
http://www.messianic-temple.com/ The Coming Third Temple in Prophetic Babylon - Biblical Teaching
https://www.youtube.com/watch?v=957aWWA354g
Pubblicato il 02 ago 2014
This video will give the biblical interpretation of the prophetic Babylon according to Rev 18:10-13.This teaching will break down piece by piece how the merchandise in these verses as it relates to Babylon is referring to a Third Temple. One, two, or three items could be considered coincidental. However the fact that all the items listed in a specific manner happen to be undoubtedly Temple related becomes very revealing. The Coming Third Temple according to scripture ( as referenced in this teaching) will be located in Jerusalem, making Jerusalem "that great city Babylon".
Document "The Coming Third Temple in Prophetic Babylon" that goes along with this video:
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
Other documents to check out regarding biblical prophecy:
*The revealing of the Antichrist arising out of Jerusalem is covered in "The Final Kingdom" documenthttp://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
*For info on True Biblical Prophecy verses Deceptive Islamic Prophecy see document "Antichrist/Al-Mahdi in Jerusalem": http://martusministry.org/download/Al...
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
* "THE HARVEST" document on "Rapture", Resurrection and Day of the Lord: http://www.martusministry.org/downloa...
Our Radio Broadcast "Eye of the Storm" airs Tuesday nights from 7-8pm PST which can be found at http://tinyurl.com/ljjt73u Click blue "follow" button to get email reminders and links about broadcasts. Can't make it live? No problem! Archives for all broadcasts can be found at our website http://www.MartusMinistry.org
http://www.martusministry.org/download/The-Final-Kingdom-in-bible-prophecy.pdf
my JHWH ] e in base a cosa di razionale, qualcuno potrebbe pretendere, o supporre di pretendere, di poter vincere una sfida contro Unius REI? [ questa è la stessa storia della truffa di teoria della evoluzione ] so che ci hai creato con amore infinito, ma, tu sei patetico se, TU continui ad amarli ancora: BRUCIALI!
======================
Benjamin Netanyahu, i satanisti della CIA in google blogger mi hanno mescolato i tag completi: con i tag vuoti, per impedirmi di implemetare il lavoro, e crearmi dei ritardi ] lol. [ si, ma, tanto tu lo sai già!
Benjamin Netanyahu ] lol. [ su dai siamo concreti ] ma, tu chi vuoi che possa avere paura, del supremo GENERALE Unius REI, dell'Esercito Celeste dell'Eterno JHWH?
Benjamin Netanyahu ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [ quando questo pomeriggio, io sono andato a riposare, non appena adagiato sul letto, con la mia fantasia ONIRICA, io ho creato: immediatamente, un amico che ha poggiato involontariamente, il suo ginocchio sul mio letto, ignaro di schiacciare lateralmente la mia gamba. Ma, questa è la verità, io ho sentito il dolore di quel contatto realmente, quindi, in questo modo: io ho avuto conferma di avere una fede creativa! INFATTI, IO ERO ANCORA PERFETTAMENTE SVEGLIO! ] Quando tu hai fretta di addormertarti, poi, tu lasci volentieri alla tua parte onirica, il controllo della tua fantasia! Eppure la mia mente ha iniziato a sognare, mentre io ero lucido e consapevole ANCORA!
Benjamin Netanyahu] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [satanisti sono patetici [ loro hanno lo spirito morto, e demoni sono divenati il loro spirito ] eppure, mi spiano sempre, nella speranza di poter carpire qualche mio segreto .. ma, tu lo puoi dire loro: "non esiste nessun segreto nella mia vita, che io non abbia il desiderio di dare a tutti"
Benjamin Netanyahu ] ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [è vero: addesso, sono diventati in tanti, tutti coloro che si fanno la domanda: "ma, chi è che da tanta forza a Unius REI?" [ lol. e in effetti, anche io mi faccio questa domanda!
Benjamin Netanyahu ] arriverà il giorno che l'Islam sarà proibito su tutto il pianeta [ tuoi assassini farisei anglo-americani, SpA, Fmi, usurai, hanno riscritto ai danni della Bibbia di JHWH, tutte le categorie di bene e di male, infatti hanno scritto la bibbia di satana [ hanno corrotto irreversibilmente il fondamento morale della società ] Qualcuno crede che, i nostri politici sono super eroi, che non hanno bisogno di preghiere e protezione! Ma, per venire fuori dal sistema massonico usurocratico, che è pur sempre una questione di vita o di morte? Quì, ci vuole un intervento di Dio Onnipotente... dopotutto lui ha già ucciso una volta tutti i primogeniti dell'Egitto
======================
ARABIA SAUDITA ] rassegnati [ quel Dio che da a qualcuno, quello che non è capace di dare a tutti? è UN BESTIONE! non potrebbe mai essere il Dio di Abramo e di Gesù Cristo! VOI STATE INSEGUENDO UNA APOSTASIA ESOTERICA!
==================
king ARABIA SAUDITA? ha letto questo articolo! mai nessuno sarà felice sul sangue degli innocenti e questo anche gli usurai Rothschild lo sanno! ]  Georgia, abbattuta la tigre che ha sbranato un passante. Il felino era fuggito assieme a molti altri animali a causa dell'inondazione che ha colpito la capitale georgiana. La polizia ha riferito che tre delle 10 vittime sono impiegati dello zoo, ma non è chiaro se siano deceduti a causa del nubifragio o perché sono stati travolti dagli animali dopo la rottura dei recinti. Durante la messa, il capo della chiesa ortodossa georgiana, il Patriarca Elia II, ha detto che gli ex governanti comunisti della Georgia sono colpevoli del disastro avvenuto. "Quando i comunisti vennero in questo Paese, ordinarono che tutte le croci e le campane fossero fuse e che il denaro ricavato fosse utilizzato per costruire lo zoo", ha detto, citato dall'agenzia russa Interfax. "Il peccato non sarà senza punizione. Mi dispiace molto che debbano essere i georgiani a pagare perché uno zoo è stato costruito a spese delle chiese distrutte".
==============================
Egyptian convert still in jail having served his time. Published: June 22, 2015. Hegazy (left) with his lawyer Karam Ghobrial, 2014. WWM Having spent most of his adult life either harassed, in hiding, or in jail, former Muslim now Christian Mohamed Hegazy can expect more of the same. Hegazy, who has been in prison since December 2, 2013, is known to be the first Egyptian to openly seek a change from Muslim to Christian on his ID card. The reason, he said, was to save his soon-to-be-born child from the persecution that he has had to endure. The convert is now in jail for either a sentence that concluded six months ago, or on a 2009 charge of "contempt" of Islam whose statute of limitation has likewise expired, his lawyer, Karam Ghobrial, says. Having already been cleared of two of three charges relating to several ‘crimes’, one thing is evidently clear: the National Security (the new name for the long-feared State Security Investigations Services, the SSI) is intent on not letting him go.
In August 2007, Hegazy, known by his Christian name Boulous, or Paul, petitioned the government to change his religious affiliation from Muslim to Christian. Stating a religion is a mandatory requirement on every Egyptian’s government-issued ID card and, as such, a pathway to one’s own civil existence in the country.
Tortured
A follower of Christ by choice since he was 16, Hegazy was briefly jailed and tortured in 2002 by the SSI; after that experience he - later with his family - lived mainly in hiding.
Arrested again in December 2013 while filming a protest in Minya, he was eventually sentenced to five years in prison on charges including spreading false information to "cause harm or damage to public interest."
What was originally a five-year sentence was finally reduced to one year in prison (which by that time he had already served), yet he has not been allowed to walk free due to state security insisting on keeping him in jail.
Several human rights groups, including US-based Coptic Solidarity, have complained about Hegazy’s prolonged legal conundrum.
While in jail, he has not been allowed to receive Holy Communion or a Bible, and only his lawyer is irregularly allowed to see him, Ghobriel said.
Ghobriel has often tried to press legal channels to release his client, including complaining to the Prosecutor General, but to no avail.
Prosecution failed to provide evidence
Ghobriel maintains that the prosecution failed to provide evidence to back up its charges. He says Hegazy is being denied release and is deliberately subjected to abuse for no reason other than his adamant disavowal of Islam.
While in jail, Hegazy has been beaten several times a week, as well as placed in an execution room. Reportedly, he has been dragged across rough floors and had his head shaven, a treatment often reserved for sexual offenders or as a way to break one’s morale.
Egypt asserts – both in its own new constitution, which was approved in January 2014, and by virtue of its international legal obligations – respect for freedom of belief, and human dignity.
Due to long-standing prohibitions against apostasy, a Muslim who abandons Islam is considered to have committed an offence worthy of death. According to a 2013 Pew Research poll, 88 per cent of Egyptian Muslims favour the death penalty for anyone leaving Islam.
================
genocidio sharia di tutti i cristiani nel Kosovo? non abbiamo potuto fare nulla per impedirlo! Ora, anche il Kosovo è diventato LEGA ARABA! è chiaro: "i nostri Leader si sono fatti massoni e ci hanno tradito!"
========================
Blog: Molti collegano la morte di Pasolini al libro Petrolio che stava scrivendo in cui collegava tra loro diversi episodi come la morte di Mattei dell’ENI, gli interessi di compagnie petrolifere straniere e la mafia. Lei cosa ne pensa?
Stefano Maccioni: Nel 2009 quando insieme alla criminologa Simona Ruffini abbiamo chiesto la riapertura delle indagini per l’omicidio Pasolini abbiamo richiesto due accertamenti in particolare: effettuazione di esami scientifici sui reperti custoditi presso il museo criminologico e l’acquisizione di tutti gli atti relativi all’inchiesta sull’omicidio Mattei, perché ritenevamo che ci fosse un collegamento tra omicidio Mattei, omicidio De Mauro e morte di Pierpaolo Pasolini, Pasolini in quel tempo stava scrivendo e non può essere una coincidenza un’opera postuma che verrà pubblicata infatti circa 12 anni dopo la sua morte, Petrolio, nella quale descrive l’attività di Cefis, colui il quale prenderà il posto del Presidente dell'ENI Mattei dopo la sua morte che, lo ricordiamo non fu dovuta a un incidente, ma a un attentato all’aereo sul quale viaggiava e che era partito dall’aeroporto di Catania, questa è una verità inconfutabile accertata attraverso l’atto di inchiesta del giudice Calia di Pavia.
Blog: Dopo la morte di Mattei il suo posto fu preso da Cefis a cui viene attribuito il ruolo di fondatore della P2 poi passata nelle mani di Gelli. Che lei sappia ci sono stati dei contatti o delle indagini sulla P2 da parte di Pasolini? P2 e Petrolio possono essere due facce della stessa medaglia?
http://www.beppegrillo.it/2015/06/passaparola_chi_ha_ucciso_pasolini_di_stefano_maccioni.html
ringrazio tutti quelli che hanno saputo cedere in me, in questi lunghissimi e sofferti 8 anni.. Non è possibile che Unius REI, possa deludere le aspettative di coloro che lo amano, anche questo è stato dimostrato! Io non ho rivali e Dio JHWH mi ha dato un buon lavoro da fare, per la felicità di tutti: ma, soltanto la ARABIA SAUDITA potrebbe trasformamelo, questo buon lavoro, in cattivo! MA IO SO GIà CHE LORO: IL MIO CUORE, NON MI DELUDERANNO! e poi, tutti lo sanno, tutto quello che Unius REI vuole? Lui anche lo può pretendere!
=============
New ISIS Video Glorifies Child Cage Fighting
Islamic State (ISIS) has in the past uploaded videos of children holding weapons, in terror training and even performing executions - but terror training has reached an entirely new level. On Monday, the group uploaded a new propaganda video which goes beyond the pale, showing children battling each other in arenas to become more skilled fighters. The scenes are reminiscent of battle scenes in "Gladiator" or "Divergent," with children and young men fighting each other as an armed commander shouts instructions from the side - and, eventually, with him jumping into the arena to beat them with sticks. The combatants are also required to break concrete blocks with their heads.
Watch Here
The youths are locked into what ISIS terms the "cage of death" for seven long minutes in the video, and subjected to all kinds of physical abuse. Some scenes show them crawling through metal tubes as ISIS terrorist shoot live rounds above their heads. The video surfaces just as the US State Department announced Friday that 16,000 foreign nationals from 90 countries flooded Syria over 2014 alone - many of whom presumably joined ISIS, the Al Qaeda affiliated Al Nusra Front, and other Islamist groups. That report also noted that ISIS is unique in wielding media as a terror and recruitment tool.
Source: Arutz Sheva
===================== https://www.youtube.com/watch?v=Xct06JtuDIE  Israeli Prime Minister's Message to Jewish Diaspora .. At a Jewish Agency conference in Tel Aviv, Prime Minister Netanyahu addressed the Jewish world, describing the more severe dangers that exist for Israel and Jews worldwide.
There are many threats that the Jewish people worldwide face. Primary among them is Iran, which becomes “worse by the day.” Its goal is to destroy Israel and conquer the Middle East as it works simultaneously to acquire nuclear weapons.
In his speech, Netanyahu encourages Jews all over the world to raise their voices and resist a “terrible deal with Iran”. Anti-Semitism all over the world is on the rise. Now is the time to work together.
===========================
Wounded Terrorist Cuddled and Praised by Arab Woman Minutes after Vicious Attack. Watch the aftermath of a terror attack in which an Arab woman lovingly cared for the injured terrorist and praise him as a martyr.
Sign the Petition to Stop Funding the Palestinian Authority. PA head Abbas and Hamas leader Haniyeh together.
Petition to the United States and European Union. This video shows the aftermath of a terror attack in which an Arab woman lovingly cared for the injured terrorist and praise him as a martyr.
The Arab shown injured had viciously attacked an Israeli policeman with a knife. The officer managed to shoot the terrorist before he could continue the attack and “finish the job.”
An Arab woman passing by lovingly offered a prayer for Allah to accept the man’s martyrdom. The camera then shows the man pointing his finger, a symbol used by Jihadists who plan on being martyred. Israel is truly faced with an enemy who loves death.
=================
Petition to the United States and the European Union:
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
We demand that all funding of the PA be stopped immediately. Unity with Hamas led to brutal murders, thousands of rockets and ongoing incitement against Israeli citizens. Prosecuting Israel for “war crimes” is despicable and makes funding the PA against US law.
====================
Al via la petizione a supporto dell’appello del Papa per un’ecologia umana. Organizzazioni di diversi ambiti della società, confessionali e non confessionali, lanciano una petizione a supporto dell’appello di Papa Francesco per un’ecologia umana, thecallofpopefrancis.org
I destinatari della petizione sono i Capi di Stato e di Governo dei Paesi partecipanti alla XXI Conferenza Internazionale sul Cambiamento Climatico, che avrà luogo a Parigi dal 30 novembre al 15 dicembre 2015.
L’appello del Papa è stato raccolto nella sua attesa enciclica  “Laudato si’” sulla “cura della casa comune”, nella quale presenta il clima come “un bene comune, di tutti e per tutti”.
La petizione, che concluderà il 30 novembre, prevede raccogliere gli impegni di sostegno al Papa formulati dai diversi Paesi, nell’ambito della preparazione del Summit dell’ONU.
La petizione per una “ecologia umana” chiede impegni concreti per una riduzione decisiva dell’inquinamento, come un atto di responsabità verso le future generazioni.
Il lancio della petizione costituisce anche un invito alle organizzazioni interessate a diventare promotori di questa iniziativa. É possibile unirsi a sostegno dell’appello del Papa inviando un messaggio a petition@aleteia.org. 22/06/2015
=======================
Shariah Law Islamic Justice. Published on Jun 23, 2014 ]] [ TUTTI COLORO CHE NON CONDANNANO LA SHARIA, SONO COMPLICI DEI SUOI OMICIDI! ] Nigeria: esplosione in scuola, vittime. In zona d'azione Boko Haram. Lo riferisce la stampa locale. 23 giugno 2014. LA SHARIA è IL TERRORISMO! Netanyahu, abbattere casa arrestato Hamas.. TUTTI I PALESTINESI, A MOTIVO DELLA SHARIA, DEVONO ESSERE TRASFERITI IN SIRIA, E NIENTE DI MENO! ]] [[ Militante palestinese arrestato per uccisione ufficiale polizia. 23 giugno 2014. Ordinata liberazione Meriam. ] ora deve essere abolita la legge di pena di morte per apostasia! [ Accusata apostasia per conversione a cristianesimo. Meriam: Corte Sudan ha ordinato sua liberazione. 23 giugno 2014. Il tribunale sudanese ha ordinato la liberazione della donna condannata per apostasia in seguito alla sua conversione al cristianesimo. Lo riferisce Antonella Napoli dell'associazione Italia for darfur, riportando un messaggio di Khalid Omer Yousif, presidente dell' Ong Sudan chance now.
youtube . -- tu stai facendo della pubblicità, sessualmente troppo allusiva! sistema bikini libero, il primo browser game 3D
QUINDI, NON C'è LA CERTEZZA DI CHI è STATO IL RESPONSABILE! POTREBBERO ESSERE STATI GLI JIHADISTI, CHE ISRAELE PROTEGGE E CURA NEI SUOI OSPEDALI! ]] He said the shooting was deliberate. "This was an intentional attack, not errant fire," he said, adding that the target was a vehicle delivering water. poiché, questo attacco, non è negli interessi di Assad, quindi, potrebbe non essere stato lui? e se, fossero stati gli jihadisti sunniti, con i micidiali missili, che ,USA ha dato loro, CON LO SCOPO, di danneggiare la Siria, ulteriormente? POI, GLI JIHADISTI SAUDITI ORA STANNO A RIDERE! ]] Moshe Yaalon, Vows 'Harsh' Response to Attacks from Syria.
tutto il satanismo, 322, dei massoni, farisei Illuminati, Spa FMI NWO NATO ONU, che gli americani hanno sollevato nel mondo sharia OCI LEGA ARABA ] Iraq: centinaia di soldati decapitati e impiccati. Kerry a Baghdad. Missione segretario Stato Usa fa parte di un tour nella regione. 23 giugno 2014. In Iraq "centinaia di soldati sono stati decapitati e impiccati a Salahaddin, Ninive, Dilaya, Kirkuk e nelle zone dove si trovano i jihadisti dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante (Isis)
Convivere è peggio che uccidere', bufera su parroco novarese. [[ quello che è inaccettabile, è che ANSA, come foto di questo articolo abbia usato il pseudo matrimonio di una coppia di lesbiche in una chiesa buddista! ]] PSEUDO PERCHé SOLTANTO L'UNIONE DI UN UOMO ED UNA DONNA POSSONO ESSERE UN MATRIMONIO! ]] La replica del Vescovo, è un paragone inaccettabile. NOVARA 23 giugno 2014 [[ OVVIAMENTE IL VESCOVO HA RAGIONE, c'è virtù nella convivenza, sempre, anche se è la convivenza di due gay! ] convivere è peggio che uccidere. Questa l'opinione del parroco di Cameri, don Tarcisio Vicario, che, con il bollettino consegnato durante la messa della domenica, ha fatto saltare dalla sedia non pochi parrocchiani. Per il sacerdote, l'omicidio è un "peccato occasionale", che può essere cancellato con "un pentimento sincero"; [[ questo parroco ha dimenticato, che, i 10 comandamenti, sono strutturati in forma gerarchica, quindi, non uccidere è il 4° comandamento, mentre, la convivenza, viola i comandamenti successivi, quasi tutti! ma, non sempre, la convivenza, in circostanze particolari, può essere anche una virtù! ]] diverso invece il caso di chi convive come anche, chi "si pone al di fuori del sacramento contraendo il matrimonio civile", perché, secondo il parroco "vive in una infedeltà continuativa".
eppure, una civiltà, della Fratellanza Universale, risolverebbe tutti i problemi, ma, è stato Rothschild, che, ha detto: "NO!", perché, lui vuole continuare a rubare il signoraggio bancario! ]] [[ Oltre 20 feriti negli scontri tra serbi e albanesi nel nord del Kosovo ok! questi jihadisti, mandati dalla LEGA ARABA ONU UE USA, NATO, hanno fatto la pulizia etnica dei cristiani del Kosovo, INOLTRE, tutti sono pieni di offese e rancori nel mondo! eppure, non bisogna lasciarsi prendere dall'odio.. perché, è quello che Rothschild vuole ottenere, per seminare la guerra mondiale! ]] 13 novembre 2013, Arrestati sei componenti del gruppo Jihad in Kosovo.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
 Mustafa sayed ali
oh. now you write a new Quran good for you but nothing is true and you dont have to be a muslim if you don't like it. Please stop laying about my religion
ShalomGerusalemme
+Mustafa sayed ali sharia is nazism, ie, Islam will die, erased on all the world
 https://www.youtube.com/watch?v=B1iiCaZQYho&feature=gp-n-y&google_comment_id=z120slcjnnj0idbnd23vzh3ijtrhivopd04
CIA 666 NSA DATAGATE satana in culo a tutti 322 NWO FMI SpA Gmos agenda, biologia sintetica, alieni di merda, A.I. ] lo sanno tutti, che tutto quello che io faccio, è sempre di pubblico dominio: per convenzione universale Unius REI, voi smettete di manipolare Windows7 e toglietevi dalle palle!
==========================
questo è il crimine peggiore, il MASSIMALISMO, e non importa chi lo può commettere: 1. se presunti atei, che sono soltanto degli sporcaccioni, che vogliono fare tacere la propria coscienza, o, 2. se presunti religiosi ipocriti, perché religiosi veri o atei veri non sono massimalisti, invasivi DOGMATICI e bulli come è la ideologia del GENDER, Sodoma a tutti per legge dello Stato! NOI NON NEGHEREMO MAI LA LEGGE della Natura, la LEGGE NATURaLE ed il DIRITTO DI UN BAMBINO DI AVERE UN PADRE ED UNA MADRE normali, VERI, coraggiosi, CHE HANNO AVUTO LA DIGNITà E IL CORAGGIO DI AFFRONTARE, E DI RESPONSABILIZZARSI DI FRONTE ALLA PROPRIA IDENTITà SESSUALE, che è amore che unisce le alterità divergenti
============================
tutti quelli che sono favorevoli alla sharia: sono nazisti per il califfato mondiale e faranno il genocidio di tutti i popoli, che è quello che la LEGA ARABA ha fatto e fa da 1400 anni! Islamici non sono italiani, francesi ecc.. sono sauditi nazisti, questo è un crimine ideologico che deve essere punito con la pena di morte, come ogni crimine di alto tradimento!
Egyptian convert still in jail having served his time
Published: June 22, 2015Having spent most of his adult life either harassed, in hiding, or in jail, former Muslim now Christian Mohamed Hegazy can expect more of the same. Hegazy, who has been in prison since December 2, 2013, is known to be the first Egyptian to openly seek a change from Muslim to Christian
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/06/3901424/
The Calling
The True Knowledge is found in God
Prov 2: 5 Then shalt thou understand the fear of the LORD, and find the knowledgeof God
Rom 11: 33 O the depth of the riches both of the wisdom and knowledge of God! how unsearchable
2 cor 2: 14 Now thanks [be] unto God, which always causeth us to triumph in Christ, and maketh manifest the savour of his knowledge by us in every place. [are] his judgments, and his ways past finding out!
Prov 8: 17 I love them that love me; and those that seek me early shall find me.
………………………………………….
The Bible describes many of it’s heroes with plenty of faults. Some of it’s heroes doubt God, are fearful when they face battle, argue and make mistakes. A book that is truthful about it’s heroes can be trusted more than one that isn’t. By Patty Ross
a Benjamin Netanyahu ]  no! in Italia massoni, NWO 322 Bush, comunisti mondialisti farisei usurai, SpA, e CIA cannibali USA NATO UE Bildenberg, ci hanno completamente distrutto il senso dello Stato, e annullato quasi del tutto, la percezione della nostra italianità: "noi siamo soltanto un branco di schiavi pecore individualiste, sfiducite, demoralizzate!" QUESTO è QUELLO CHE HA FATTO CONTRO DI NOI, IL SISTEMA BANCARIO MASSONICO USUROCRATICO DEL TUO ROTHSCHILD TALMUD 666 la falsa STELLA DI DAVIDE sulla bandiera, SPA BANCA MONDIALE!
======================
SHARIAH LEGA ARABA BILDENBERG
http://www.ilgiornale.it/video/mondo/libia-jihadisti-dellisis-decapitano-21-cristiani-copti-1094464.html
Le decapitazioni dello Stato islamico adesso sono a un passo dall'Italia: la scia di sangue arriva fino alla Libia. Diffuso il video che mostra la decapitazione dei 21 di cristiani copti - video tratto da YouTube
Dom, 15/02/2015 - 20:51 ] PUBBLICA QUESTO SUL TUO SITO:
www.ilgiornale.it/video_embed/1094464.html?ratio=559" width="559" height="559" frameborder="0" scrolling="no">
L’allarme è stato lanciato dal premier libico Abdullah al Thani fornendo al mondo un quadro sempre più allarmante di destabilizzazione e rischi in cui versa il suo Paese, anche nel tentativo di accelerare gli sforzi internazionali. Il capo del governo basato a Tobruk ha anche lanciato un’accusa all’Occidente: quella di aver "chiuso un occhio" sul contrabbando di armi e di "sapere" che questo traffico coinvolge le milizie filo-islamiche al potere a Tripoli. Che il confine sud della Libia con il Ciad e il Niger sia un "colabrodo" è ben presente alle cancellerie occidentali, in particolare alla Francia che dalla sua posizione in Mali ha avvertito, nei mesi scorsi, del pericolo di infiltrazioni terroristiche attraverso il deserto. Da lì passano, ogni giorno, criminali e immigrati in fuga. Lo stesso Al Thani, pochi giorni fa, aveva avvisato che Isis e Boko Haram stavano raggiungendo gli altri gruppi terroristici libici e che si stavano avvicinando alla Tunisia. E mentre all’Onu si lavora al negoziato tra le diverse fazioni libiche, previsto per giovedì in Marocco ma che ha già ricevuto le defezioni delle istituzioni di Tobruk e dei loro rivali di Tripoli, l’Isis "mette al bando" sia le une che le altre. Un proclama firmato dalla brigata Battar, principale formazione del Califfato in Libia, definisce "infedeli" sia il governo di Tobruk sia il Congresso generale di Tripoli e ammoniscono le milizie di Misurata a "non interferire con le operazioni dello Stato islamico". L'Unione europea, come l'Italia, conferma il proprio sostegno al dialogo mediato dall’inviato Onu Bernardino Leon per la creazione di "un governo di unità nazionale". "Bisogna che funzioni - ha ammonito l’Alto rappresentate per la politica estera Federica Mogherini - o si rischia una divisione del Paese che renderà impossibile per chiunque affrontare la crisi". Ma anche la missione Unsmil riduce al minimo la sua presenza in Libia, con un massimo di venti persone che si alterneranno a rotazione, ma continuerà ad avere una base provvisoria a Tunisi.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia MeridionaleVenduta all’asta una lettera di Albert Einstain dove afferma che Dio ha creato il mondo
24 febbraio 2015 FEDE E SCIENZA
image (13)Una lettera del 12 luglio 1925 scritta da Albert Einstein, e indirizzata al suo collega Giovanni Giorgi è stata venduta all’asta dalla RE Auction per una cifra pari a $ 75.000 da un acquirente rimasto nell’anonimato. La particolarità della lettera è quella di riportare un affermazione dello stesso Einstein ” Dio ha creato il mondo con eleganza e intelligenza”; Einstein non era nuovo ad affermazioni estremamente riflessive di carattere esistenziale in chiave “religiosa”: “il male è il risultato dell’assenza di Dio nel cuore degli uomini”.
Albert Einstein, è stato uno scienziato e filosofo, di origine ebrea ma che non credeva negli aspetti strettamente dell’ebraismo, e ammirava molto la figura storica di Gesù: «Fino a che punto è influenzato dalla cristianità? – Da bambino ho ricevuto un’istruzione sia sul Talmud che sulla Bibbia. Sono un ebreo, ma sono affascinato dalla figura luminosa del Nazareno». «Ha mai letto il libro di Emil Ludwig su Gesù? – Il libro di Ludwig è superficiale. Gesù è una figura troppo imponente per la penna di un fraseggiatore, per quanto capace. Nessun uomo può disporre della cristianità con un bon mot». «Accetta il Gesù storico? – Senza dubbio! Nessuno può leggere i Vangeli senza sentire la presenza attuale di Gesù. La sua personalità pulsa a ogni parola. Nessun mito può mai essere riempito di una tale vita. » Sappiamo come è importante per la salvezza non la semplice ammirazione per Cristo, ma l’accettazione come personale Salvatore nella nostra vita per il sacrificio compiuto sulla croce per la nostra redenzione; sappiamo come l’Iddio della Bibbia è il creatore del cielo e della terra per rivelazione divina descritta nel libro della Genesi. Fa riflettere molto come il nostro Signore abbia lasciato un segno indelebile nella storia dell’umanità che non può essere cancellato da ragionamenti filosofici o da correnti ateistiche, e che scienziati del calibro di Albert Einstein non hanno potuto che constatare come la creazione del mondo è il frutto non di una coincidenza cosmica, ma di un piano così perfetto che solo il nostro Dio ha potuto ideare. Alessandro Landolina – Notizievangeliche.com



my brave President of the Italian Republic Giorgio Napolitano (Naples, June 29, 1925) (born 10 days after my father) said to me: lol. "My son, you speak: about, the banking seigniorage: and, of the scientist: Giacinto Auriti, because, I'm afraid of being killed: like Jesus: by the Pharisees!" lol. mon président courageux de la République Italienne Giorgio Napolitano (Naples, 29 Juin, 1925) (né 10 jours après mon père) m'a dit: lol. «Mon fils, tu parles: environ, le seigneuriage bancaire: et, du savant: Giacinto Auriti, parce que, je le crains d'être tué: comme Jésus: par les pharisiens!" lol. il mio coraggioso Presidente della Repubblica Italiana: Giorgio Napolitano (Napoli, 29 giugno 1925)(nato 10 giorni dopo mio padre): ha detto a me: lol. "figlio mio, parla tu: di signoraggio bancario: e dello Scienziato Giacinto Auriti, perchè, io ho paura di essere ucciso, come Gesù: dai farisei!" lol.

 MyJHWH ha pubblicato un commento 7 ore fa
@ King of Saudi Arabia - this your alliance with the Americans? is not something that: is here to stay .. without, freedom of religion?, and without a reform of Islam?, that is, to achieve a species of: ISLAMIC COUNCIL, which asserts the your primacy((theological)) of your: on all Muslims in the world! That theological authority: that all Muslims need to have, and so, to not: envy the Catholic Church .. of course, are not the Americans, to hurt you, because, simply, that you end up crushed: under the tracks: of the Chinese and the Russians! @666 IMF FED ECB -- [grazie signoraggio bancario] il 50% delle famiglie italine? non riesce più: ad arrivare alla fine del mese! [thanks seigniorage banking] 50% of the families italine? no longer able: to get to the end of the month! [merci bancaires seigneuriage] 50% de la italine familles? n'est plus en mesure: d'arriver à la fin du mois!

 MyJHWH ha pubblicato un commento 8 ore fa
@ King of Saudi Arabia --- you do not have to be worried, about, any slander: put in: cleverly: against me, because, my spiritual life: has only, a private value! my mandate?: it is purely political: rational and therefore, none of that: that: I say, or, that, I believe in a personal (my spiritual) will ever have, an impact religious or theological. then, I do not steal: never, myself, to any visit: it is: medical or even psychiatric, because, I believe, that, every head of State: should be helped to understand: if it is time for him to leave, your own place to another! how long is that, you do not do: a psychiatric evaluation? because, the Satanists have said, that, they have taken control of your brain!

 MyJHWH ha pubblicato un commento 8 ore fa
@ King of Saudi Arabia --- tu non devi essere preoccupato, circa, eventuali calunnie: poste in essere: abilmente: contro di me, perché, la mia vita spirituale: ha soltanto: un valore privato! il mio mandato: è esclusivamente politico: razionale: e quindi, nulla di quello: che: io dico: o che, io penso a livello personale(spirituale): potrà mai avere, una incidenza religiosa, o teologica, io non sottrarrò: mai me stesso: a nessuna visita: ne medica e neanche psichiatrica: perché, io credo, che, ogni capo di Stato: dovrebbe essere aiutato a capire: se è il momento, per lui, di lasciare: il proprio posto ad un altro! da quanto tempo, è che, tu non fai una visita psichiatrica? perché, i satanisti hanno detto: di avere preso il controllo del tuo cervello!

 MyJHWH ha pubblicato un commento 8 ore fa
@ king of Saudi Arabia - in this context,make religion: the concept of national identity is an act of suicide, in fact, the only ground: where Satanists Pharisees IMF 666: can be defeated?: is the love! thus, it can not: be: a solution polarize: Nazism Islamic, against: Nazism of the Talmud: looking for: to overcome, with: criminal lies and hypocrisy, the opponent! we must walk: in the light of God, namely, in the light of truth! only if all the people, and if all religions will be united: (universal brotherhood of Unius REI) Satanists Neturei Karta, with all their hypocrisy and lies ("we have been punished by God, to not have: never more: a Nation ", etc. ..) can be defeated! because, for the Pharisees? their homeland? is the whole world, which is why, it is the institutional Satanism: the banking seigniorage: it is true: soul of the world!

 MyJHWH ha pubblicato un commento 8 ore fa
@ King of Saudi Arabia - of course, those who have an interest in spreading atheism, ie, the Pharisees Neturei Karta: IMF: Enlightened by Lucifer, JabullOn: Baal Peor, the god owl at the Bohemian Grove, etc. .. Enlightened them: they, too, the interest in block: Islam: in his middle ages! because, Satanism: ideological and practical: of the banking seigniorage, of this criminal, and unconstitutional: Masonic system: of all the false democracies, to destroy Israel, which is the unique hope of the world! is why the IMF-NWO, is exploitation: until the extermination of all peoples, this: is: Satanism ideological and practical, that is, a spiritual act, which is why, lacking tools: cultural and spiritual: all the human race, becomes: soon: one only: single herd of slaves: in a kind of Nazism, occult: 666 NWO 322, which can no longer be broken!


 UniusRei1 ha pubblicato un commento 1 ora fa
Synnek1 posted a comment 5 hours ago Report spam: "would you prefer I explain? - answer - to what am I to, that, his dark Dump height: for the first time, after: five years, he wants to answer my questions? 1. was: Your Bush 322: aliens abductions, "we will win: a cock in the ass" that, he said to you: "You talk to him, but, you never speak: with him!" 2. here's why: all four times: that: you missed, inadvertently: to say, something? I have seen thee: banging your head on the table! " --ANSWER --BUT BECAUSE, you insist? THIS IS MY QUESTION! as the CIA has done: buggering crazy: about: my friend: King of Saudi Arabia, to the point: that: he is doing: the Mohammed fucking, such as: if: 1400 years, for him, had never passed?


[RACIST Nazi Zionists: children of satanic hatred of Talmud for IMF 666] ... World War II and the Holy See: Pius XII and all of the corrupt historical amnesia: the Zionist Nazis, IMF of 666, the historical literature: World War II is very wide: e: is now: comprehensive in terms almost all aspects event of war, which dramatically changed not only Europe, but the entire planet. If we are now: a number of works of good disclosure, this is also the work of specialists, who have provided a wealth of written and oral sources, both diplomatic and private, or memoirs. Stronger so it is the perplexity, when you can talk about undoubted negligence and neglect scientifically unjustifiable. It is observed that, the number out of "The Catholic Civilization" (15 May 2010) the Jesuit Giovanni Sale, reading the book by Richard Overy - one of the greatest English historians of the Second World War -

stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
32 secondi fa
[RACIST Nazi Zionists: children of satanic hatred of Talmud for the 666] .On the brink of the precipice. 1939. The ten days that dragged the world into war (Milan, Feltrinelli, 2009, 158 pages, € 14). The book, which, like, keep at say, SALE ", combines the rigor, although the reasons for the good disclosure, it was written, so linear and communicative unpleasantly surprised when the reconstruction of the events that led to the war never refers, "even incidentally, the activity of the Holy See, in relation to: the facts so meticulously reconstructed." Jesuit historian alludes to the Vatican documentation on the matter in the first collection of the eleven volumes of the Actes et documents du Saint Siege relatifs à the second world war (Vatican City, Vatican Publishing House, 1965) shows that the activity of the Holy See and the Pope during the period of the conflict since the early months of the pontificate Pacelli.

stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
42 secondi fa
[RACIST Nazi Zionists: children of satanic hatred of Talmud for the IMF 666] . INfacts are well reconstructed from Overy known both for what concerns the Polish question, the city of Gdansk and the apparent expansionist ambitions: the Third Reich to the East - the infamous "living space" of Hitler - and for the repeated overtures (verbally) guarantees of the other powers European against Poland. Already in the spring of 1939 after the occupation of Prague and the annexation of the Sudetenland perspective: the war between the European powers: he was taking more and more shape. many had most at heart the fate of peace - says SALE "- as Pius XII and the U.S. President Franklin D. Roosevelt, tried by all means available to encourage: the parties to find compromise solutions that would allow it to avoid a war. In the speech, Easter: April 9, the Pope - elected by a month - explained

stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
54 secondi fa
[RACIST Nazi Zionists: children of satanic hatred of Talmud for IMF 666] . "as the turbulence: the time this seemed to herald more serious evils", whose roots went searching in the misery of many "in the lack of mutual compassion between: nations, in violation of the terms laid down: and the word. " Intervention: Pius XII hit a lot of the U.S. President: Vatican sources and published in the Actes et documents there is ample evidence of a series of talks: between United States and the Holy See. Roosevelt also: overestimated the influence of the Holy See in the European scenario: that: instead, after the First World War: not: it was not, was invited - at the request of the Italian government - to participate: at the negotiating table of Versailles. Vatican diplomacy had gradually: lost ground: at the political level in the new Europe: and it was concentrated, especially: issues:

stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
1 minuto fa
[RACIST Nazi Zionists: children of satanic hatred of Talmud for IMF 666] . the nature of ecclesiastical or: as a religious example, the conclusion of agreements. On this field: relations with Nazi Germany, had deteriorated, because of strong complaints: Pius xi: against: the politics of anti-Catholic, anti-Christian: and: anti-Semitic adopted by the Third Reich. Since 1935 - remembers Sale - notes of protest sent by the Holy See nuncio Cesare Orsenigo: the Government of the Reich were not even considered. Yet Pope Pacelli was not dropped in a vacuum: the request of Roosevelt and "other people of good will": that: asked the Pope to do everything possible to avert a war. This is the context for the initiative of Pope Pius XII to convene a Conference on "five" among the European powers. The attempt, advocated by the United States, was articulated, but was unsuccessful.

stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
1 minuto fa
[RACIST Nazi Zionists: children of satanic hatred of Talmud for IMF 666] . The efforts of the Pope were judged by the Undersecretary for Foreign Affairs American Summer Welles "the highest value" not only for its moral influence, but because they exercised "when international tension was so serious." Father Sale reminiscent of other issues, which should also be well-known to historians, such as the laborious preparation of the famous appeal: on 24 August 1939, in the aftermath: the covenant: Molotov-Ribbentrop Pact, and above all: the immediate effects of that intervention, that both hit the world public opinion to force Hitler to postpone the same, a week's attack on Poland. If: the attack was taken on the 26th, as it should be, the dictator without even giving the impression of wanting to avoid the conflict, after the stark reminder of the Pope,

stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
1 minuto fa
[RACIST Nazi Zionists: children of satanic hatred of Talmud for IMF 666] . before the world would bore the entire responsibility of a disastrous war. "That is the British historian: not: it makes the slightest nod", nor refers to the great effort put in place for months by Vatican diplomacy to avoid: that: the civilized world precipitated into the abyss. Even today - epiloga father SALE - part of the historical literature, "for bias, or for reasons of ideological - ignoring, too, the data document," tends to devalue or ignore the role of ethics and politics of the Holy See, in those difficult years. (Raffaele Alexandrians) (© L'Osservatore Romano - 17-18 May 2010)

UniusRei1 ha pubblicato un commento
9 minuti fa
Satanists are all animals: as said the talmud of IMF 666, because they are naturalists and evolutionists! otherwise? they could not serve Satan, if they acknowledge their Creator tutti i satanisti sono animali, perché sono naturalisti, ed evoluzionisti! altrimenti? loro non potrebbero servire satana, se loro riconoscessero il loro Creatore

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
13 minuti fa
I am not the animal you think you see before you I am the laws of karma a come down wrong

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
19 minuti fa
You ' re certain? -About what in the box? -no . But it all we ' ve got.

UniusRei1 ha pubblicato un commento
21 minuti fa
@666 CIA satanist institutional international IMF --> What's bothering you? that, I can use my sword so, in mode supernatural? but, so far I have not used this weapon that God has given to me!

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
28 minuti fa
Ten synonyms for destroy Annul. Mutilate Liquidate. Abrogate Quell Ravage. Expunge. Demolish Extirpate. Extinguish

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
38 minuti fa
If it ' s the way I can convince you, so be it

UniusRei1 ha pubblicato un commento
42 minuti fa
[Pius XII defended from the archives: against IMF NaZIonists 666] A testimony of 1943 Bombs on the Vatican of: Lina Vagni Samson. "lightning, the German plane: dived, and we heard a bomb go off in the immediate vicinity. The operation was repeated, beaten, twice more in total three bombs were dropped and no German plane, which , no alarm sounded, or that the anti intervene. But the next morning we learned that three bombs were dropped on the tiny Vatican City.

UniusRei1 ha pubblicato un commento
42 minuti fa
[Pius XII, is defended from the archives: against IMF NaZIonists 666] The only evidence of this unprecedented act of intimidation against Pope Pius XII - in an unexplained general silence that has lasted until today - are clear signs left by shrapnel German bombs dropped, even on the old railway station of the Vatican. Fortunately still visible, as noted - in a television interview last year - an old stationmaster on duty at the time. My father was in the Action Party, how many Democrats at the time - always in "silence" and with great discretion, at the risk, life, and with the support and sympathy of Pope Pius XII - the release of Rome by German troops: the same that had raked the Jews of Rome. What can I say? The "complicit", Pope risked see bombed the sacred basilica, the tomb of the Jew: Prince of the Apostles, for his "complicit silence"!

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
45 minuti fa
This Key is the only thing I could recover from his body

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
53 minuti fa
I ' m not a wanted fugitive give me key the I ' ll do it

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
56 minuti fa
I 'm breaking in you ' re gonna make sure my CIA friend with me

UniusRei1 ha pubblicato un commento
58 minuti fa
[Pius XII defended from the archives: against NaZionists IMF 666 ] Rothschild Zionists American 666, Bush 322? them not only by aerial surveys, but also by what they had written, Jehovah's Witnesses, they knew very well all the concentration camps, and if bombed the crematoria, the number of dead Jews, would have been much lower ! The appropriate initiative of the American foundation Pave The Way of networking the more than eight thousand pages of the twelve volumes of the Actes et documents du Saint-Siege relatifs à la second world war published between 1965 and 1981, the "Republic" of 7 March dedicated a large and punctual Marco Ansaldo called Pius XII, the Defenders. The large collection of documents desired by Pope Paul VI and edited by four Jesuit historians (French Pierre Blet, the American Robert Graham, Angelo Martini,

UniusRei1 ha pubblicato un commento
58 minuti fa
[Pius XII defended from the archives: against NaZionists IMF 666 ] the Italian and German Burkhart Schneider) was published, with regard to the pontificate of Pope Pacelli in advance the opening of the Vatican archives, which by the time you are working on. Known to the specialists, the work is still "almost disappeared except in rare libraries," so as to be - rightly observes, the Vatican of the Roman newspaper - a set of "unknown cards" from the content "virtually unknown". For this reason, Gary Krupp, the jew who chairs the American Pave The Way Foundation with the intent to "remove obstacles between religions," he decided to make available online the Vatican documents in the original text and English translation . In particular, there is a clear desire to clear up the unfounded and abusive controversy over Pius XII, who periodically threatened to disrupt relations between Jews and Catholics.

UniusRei1 ha pubblicato un commento
58 minuti fa
[Pius XII defended from the archives: against NaZionists IMF 666 ] In addition to playing the documents confirming the imposing and silent work of aid prepared by Pope Pacelli to the persecuted Jews, Ansaldo draws attention to the Vatican report of the interview took place October 16, 1943 between the Cardinal Secretary of State Luigi Maglione, and the 'Reich's ambassador to the Holy See, Ernst $ \ von Weizsäcker, immediately after the horrific raid consumatasi in the ghetto of Rome. It detects the "silence" held in respect by the German diplomat in his dealings in Berlin, which is often cited as evidence of a supposed acquiescence Vatican. In addition, the Vatican documents, the article includes a section of the unpublished diary of his father Graham on the ninth volume of the Actes et documents, that relative to 1943,

UniusRei1 ha pubblicato un commento
59 minuti fa
[Pius XII defended from the archives: against NaZionists IMF 666 ] which shows the completeness of the collection commissioned by Pope Paul VI: "Schneider says I have to prepare for the introduction and that it must be very good, due to the nature of the documentation, of course on the Jewish question and relief in Rome. Did I say that there is full documentation of the letters sent to the Pope after October 16 (none of which indicated the knowledge of what was being prepared.) And then the entire list of appeals for the brothers arrested in the fall of 1943. " Writing in stock, the same Ansaldo, sent to Berlin, had anticipated - in a major report published in "la Repubblica" on March 29, 2007 and titled on the front page The secret files of Hitler rehabilitate Pius XII - who previously unpublished documents of the Third Reich describe a pro-German Pius XII

UniusRei1 ha pubblicato un commento
59 minuti fa
[Pius XII defended from the archives: against NaZionists IMF 666 ] but certainly no friend of the Nazis, in fact very active in helping in the rescue and Poles and Jews, and waiting for "a change in the situation in Germany." A Pope, in short, to which Hitler's regime looked "suspicious and even with concern" and whose figure emerges from the Nazi documents then made public as "significantly different" than popular stereotypes: that is, to "an opponent skilled and feared" of Nazism, "quite the opposite of the portrait of a Pacelli timid and indecisive." It is no coincidence those documents ended up in the hands of the Stasi, the East German secret service, were not disclosed because it contrasted with the image of the Pope Nazi accomplice built by Soviet propaganda during the war and later taken by force from the mid-sixties.

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
1 ora fa
Sword

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
1. all lies of zionists NAZI of IMF 666, --> [Pius XII in the secret documents of the Third Reich] "is anachronistic" the process to Pope Pacelli for the attitude he had on the Holocaust. "We forget that the Vatican, surrounded and censored, faced a very determined enemy like the Nazis." The declaration is the lawyer, historian and writer Romanian Serge Klarsfeld, the Nazi hunter, and is part of a long service edited by François-Guillaume Lorrain appeared in the French weekly "Le Point" last February 25 with the title L'affaire Pie xii. Klarsfeld keen to stress the contingent circumstances in which it was reasonably Jewish question not the first problem to the Holy See. In reality, the '' affair Pius XII "would be indicative of a broader and more complex movement which can be traced back even to the current allegations Roosevelt, Churchill or the Red Cross. Klarsfeld says:

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
2. all lies of zionists NAZI of IMF 666, --> [Pius XII in the secret documents of the Third Reich] "We would like that the Holocaust had never been there, so it feels resentment against all those who could have done something. Unconscious There is a desire to remake the story." After Bernard-Henri Lévy on February 20 last deplored the "Corriere della Sera" (republished in an article in our newspaper of 21 February) the accanimenti and unsubstantiated clichés - often motivated by bad conscience - of Pope Pacelli for the silence on the Holocaust tend to make the Pope a "scapegoat", also speaks Klarsfeld, the one who, with the help of his wife Beate Auguste Künzel, managed to drag in court on war criminal Klaus Barbie, known as the "Executioner of Lyon, "and to bring witnesses to the process determining the pro-Nazi French Maurice Papon.

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
3. all lies of zionists NAZI of IMF 666, --> [Pius XII in the secret documents of the Third Reich] On "The Point" Lorrain interview the historian Saul Friedländer jew, which returns the silence of Pius XII, saying that if the Church had raised her voice, today its "greatness" would be remembered. This is in response to a question in which he remembers the public denunciation of the Catholic hierarchy in the Netherlands 26 July 1942 on the deportation of Jews. The intervention immediately caused an intense wave of reprisals against Catholics also of Jewish origin. New and more authoritative contributions would not have made the situation worse? Friedländer argues they do not want to transform, as others have done, Pius XII "Hitler's Pope".

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
4. all lies of zionists NAZI of IMF 666, --> [Pius XII in the secret documents of the Third Reich] Remember, on the contrary, the Pope Pacelli's aversion to Nazism and its decisive collaboration in the drafting of Mit brennender rises, but believes it has found the reason for the silence in the fact that the Holy See and the Nazis had a common enemy: the Bolshevism. Forgetting that the world war, feared and condemned by the Pope, broke out just after the Molotov-Ribbentrop Pact, and after the Nazi attack on the Soviet Union, Pius XII intervened to convince American Catholics not to oppose ' Hitler alliance against the U.S. administration with the Soviets. (Raffaele Alexandrian

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
[Pius XII in the secret documents of the Third Reich] Pius XII, recalled the years of his Nunciature in Germany, the rise of Nazism, the events that led to the Concordat of 1933, the condemnation of Pius XI in 1937 with the encyclical Mit brennender rises, which "revealed to the gaze of the world, that National Socialism was in reality proud apostasy from Jesus Christ, the denial of his teaching and his work of redemption, the cult of force, the idolatry of race and blood, oppression of freedom and human dignity. "Then he remembered his messages during the war (especially the radio message of Christmas 1942) and the persecutions that priests and laity had suffered in those terrible years: "With a growing insistence National Socialism, he wanted to denounce the Church, as, enemy of the people German. [Racists 666 IMF Talmud satanic, NAZIonists said me: King of Israel: "christian nazi"

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
[Racists 666 IMF Talmud satanic, NAZIonists said me: King of Israel: "christian nazi"] would hurt the manifest injustice of the deepest feelings of the German Catholics and our own, if, it is come from other lips, but on those of such accusers, far from being a burden, is testimony to the bright, and more honorable, opposition firm, steadfast by the Church against the doctrines and methods so deleterious, for the sake of true civilization, and of the German people themselves, who hope that, freed from the error that 'precipitated into the abyss, could find his salvation, the pure springs of true peace, and true happiness, the source of truth, humility, charity, flowed with the Church from the Heart of Christ. "

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
[666 Talmud IMF kabbalah zioNAZI said me: christian nazi] the lawyer Bavarian Josef Müller (1898-1979), a member of German political Catholicism during the Weimar Republic after World War II and one of the founders of the CSU. During the Nazi regime, was among the most active members of the opposition and is best known for the frequent contacts he had with the Vatican between 1939 and 1940. Müller was part of the German intelligence service (Abwehr) Admiral Canaris, one of the hidden anti-Hitler opposition. He was sent to Rome with an excuse to actually make contact with the entourage of the Pope (where there were many German prelates) and put knowledge Pius XII himself of the projects the German opposition and his plans to overthrow Hitler and build a democratic Germany.

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
[666 Talmud IMF kabbalah zioNAZI said me: christian nazi] Especially asked that the Pope did it through and guarantor with the British government, a role that Pius XII, with very considerable risk, he agreed to play by the British Ambassador to the Holy See, Osborne. It was, as he wrote Renato Moro, a "done absolutely stunning in the history of the papacy," but Hitler's victories in Norway, then in France did abort the operation. Muller was arrested in 1943 and taken to the concentration camp of Flossenbürg, but - unlike other famous inmates of the camp (and his co-conspirators) as Canaris and the pastor Dietrich Bonhoeffer, who were killed in April 1945 - he was transferred to South Tyrol in the country of Niederdorf (Villabassa) with 138 other prisoners "special" (including Léon Blum and his wife), to be used by the SS as possible bargaining chips.

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
Pius XII in the secret documents of the Third Reich? now, at last, is coming out, finally, the real truth of the story, and all the implacable hatred, which existed between Hitler and the Vatican, and as Rothschild had doing him killed by the communist Tito, 200,000 christians in Istria, in karst sinkholes, all guilty for him, because they had saved his life: to 200,000 Jews that: were fleeing from the Balkans! and in fact, this genocide has always been denied by the false democracy Masonic Hebrew seigniorage banking of IMF! di come Rothschild ha fatto uccidere dal comunista Tito, 200.000 istriani, nelle foibe del carso, tutti colpevoli per lui, perché loro avevano salvato la vita: a 200.000 ebrei: che: fuggivano dai Balcani! ed infatti, questo genocidio è sempre stato negato, dalla falsa democrazia massonica, dell'ebraico signoraggio bancario, del FMI!

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
[criminal Zionists IMF for 666 of Talmud satanic nazi racist, king of Israel said me: "nazi christians"]In the current debate on the work of Pius XII and in particular the problem of "silence" of the Pope on the tragedy of the Holocaust is useful to see a more general testimony regarding the Vatican's policy towards Hitler and his relations with the opposition anti-Nazi Germany. the protection of the Jews in convents, and the structure of extradition of the Jews in America (Palatucci, and his uncle ... Palutucci bishop, said:right, between nations) is, as we shall soon see, in June 1945, then close the end of the war. It is included in a document (No. 242) published in the extraordinary collection edited by Ennio Di Nolfo in 1978 and dedicated to the Vatican, and the United States 1939-1952 (Milan, Franco Angeli, 1978): It is not unknown - among others, I nodded, a few years ago, Piero Melograni - but did not seem always to those who in recent times have traced these complex events.

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
[criminal Zionists IMF for 666 of Talmud satanic nazi racist, said me: nazi christians] of a recent book by Michael Hesemann (Pius XII, the pope who opposed Hitler, Milan, Paulist Press, 2009, 334 pages, € 24), which once again denies the accusations of anti-Judaism moves to Pope Pacelli for his alleged "silence "and passivity in the face of the Holocaust. Since the years of the Nunciature in Berlin, Pacelli took a stand against the Nazis. It also appears as early as in the course of a trip to America he had tried "to urge action polemic against Hitler, because of their lower aid in this regard." But one fact - said Bones - "" cut to the chase "and the documentation that the famous encyclical of Pius XI Mit brennender Sorge was essentially written by Eugenio Pacelli, who moreover suggested that, unlike all other encyclicals, was not written in Latin, but in German, to be able to read in all the churches in Austria and Germany. " Pius XII in the secret documents of the Third Reich

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
[zionists for IMF 666 nazi racist of talmud satanic said: christians nazi ] DOSSIER, INSEGNARE RELIGIONE, Pio XII nei documenti segreti del III Reich.. DOSSIER, TEACHING RELIGION, Pius XII in the secret documents of the Third Reich

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
"10/06/2012 SYRIA. Syrian rebel ultimatum: we will kill Iranian pilgrims. The ultimatum expires today. The condition is that the Damascus army withdraw from the area of Ghuta, in the east of the city. For Iran the hostages are all Shiite pilgrims. For the rebels they are Pasdaran troops and military advisers to Assad. Tensions and frustrations point to possible war. Yesterday Ankara troops fired over the border with Syria. --ANSWER --> is an obligation to intervene for Iran, now, in Syria, in this dirty war that Saudi Arabia wanted! but, will do so with the same strategy of Saudi Arabia! I PROTECT ALL PEOPLES, THEN ALSO JEWISH PEOPLE

UniusRei1 ha pubblicato un commento
1 ora fa
10/06/2012 INDIA Orissa: 20 Christians arrested while celebrating a baptism, Hindu nationalists attacked and beat the Pentecostal community, then the police arrested faithful and pastor. The Global Council of Indian Christians (GCIC) demands the Orissa government open an investigation against police. Sajan George, president of the GCIC, "Exploiting anti-conversion laws to persecute minorities.10/06/2012 SAUDI ARABIA. Drastic reduction in Saudi religious police powers begins. The Mutawa will no longer have the power to make arbitrary arrests and interrogations. The change comes after recent criticism from citizens tired of the religious police excesses.

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
2 ore fa
you protect you jesish people

UniusRei1 ha pubblicato un commento
2 ore fa
I have to attack all the racist Zionists and Nazis of the Talmud 666 synagogue of satan, ie IMF! I have to bring the wrath of the Holy Spirit against them, for protect my jewish people, and all peoples ... therefore, now, I can not speak with you now!

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
2 ore fa
please comment on my video about my sword I put out my my car van

UniusRei1 ha pubblicato un commento
2 ore fa
has been prophesied since during the my 50 years, of my reign, the whole world has been at peace, here, that most of the weapons, which have armies will be destroyed, "neither shall they learn war any more" is written è stato profetizzato: poiché durante i 50 anni del mio regno, tutto il mondo sarà stato pacificato, ecco, che la maggior parte delle armi, che hanno gli eserciti andranno distrutte, "non si eserciteranno più nell'arte della guerra" è scritto

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
2 ore fa
Memory Holster Pistol 1780

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
2 ore fa
@UniusRei1 got a Gun

UniusRei1 ha pubblicato un commento
2 ore fa
but if you can really look through the chip, chip, chip-very, of alien, that is, through my eyes, then, you could see my sword, ALSO ma, se tu puoi guardare veramente, attraverso il cip, chip, very-chip degli alieni, cioè attraverso i miei occhi, allora, tu potresti vedere la mia spada

UniusRei1 ha pubblicato un commento
2 ore fa
[show my sword?] this is impossible! 1. I have taken a vow of poverty, and I can not take money from anyone, not even by the CIA! 2. I will not offended the Holy Spirit, if showed you a tool of my ministry, which could be useful in order to kill: my enemies in a supernatural way! [mostrare la mia spada?] questo è impossibile! 1. io ho fatto il voto di povertà, e non posso prendere soldi, da nessuno, neanche dalla CIA! 2. io offenderei lo Spirito Santo, se mostrassi uno strumento, del mio ministero, che, potrebbe essere utile per poter uccidere: i miei nemici in modo soprannaturale!

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
2 ore fa
lorenzo please please please upload video you sword please!!!!!!!

UniusRei1 ha pubblicato un commento
2 ore fa
yes, is one of my mail, is why, also lorenzoJHWH, as any christians is born in Betlemme

UniusRei1 ha pubblicato un commento
2 ore fa
what and how much, the CIA might paying for, to see my Sword, in upload videos? my sword was bought in Toulouse, by me, is 1.15 meters high, so it may weigh 3 pounds! but, it is a spiritual tool in my ministry! but I have not used her in a supernatural way: for kill my enemies, yet! his name is the "Excalibur King Arthur" and has a frieze of six dragons; ecc..

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
3 ore fa
This you email way you post you Email?

UniusRei1 ha pubblicato un commento
3 ore fa
lorenzo.betlemme@gmail.com

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
3 ore fa
Only see you Sword upload video or you sword

UniusRei1 ha pubblicato un commento
3 ore fa
IHateNEWLAYOUT -- rather, it is your interest, of give me your personal information, for your protection! because I always ask for justice, for your eventual, killing or suppression, because you and synnek1, etc. .. youtube, and everything is in here, in spite of yourself, you all belong to me, as I belong to you! piuttosto, è tuo interesse, di a dare a me, i tuoi dati personali, per la tua protezione! perché io chiederò sempre alla giustizia, per una tua eventuale, uccisione, o soppressione, perché , tu e synnek1, ecc.. e tutto youtube, vostro malgrado, voi tutti appartenete a me, come io appartengo a voi!

UniusRei1 ha pubblicato un commento
3 ore fa
no! I do not have a personal interest, to see your face! because I am abiutato to see, in the heart of the men

UniusRei1 ha pubblicato un commento
3 ore fa
Yahuda101 posted a comment 1 week ago Are you a sicko? -- ANSWER--> MA, VERAMENTE? io sono il vero re di Israele, e non quel satanista 666 di Rothscild del Talmud satanico e del FMI! perché tu certamente saprai cosa è l'ebraico e satanico signoraggio bancario, e circa, delle conclusioni dello scienziato Giacinto Auriti

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento
3 ore fa
Please please I will show my face to you Deal?

UniusRei1 ha pubblicato un commento
3 ore fa
you are smart! you know that a king, he can not break his word! As, how mu,ch the CIA is willing to pay to see my sword?

UniusRei1 ha pubblicato un commento
3 ore fa
Gods names in the Bible . 1. The Living Water 2. The Bread of Life 3. The first and last 4. The Living One 5. The Judge 6. Immanuel 7. The King of Kings and Lord of Lords. 8. The Word 9. The Savior, 10. The Redeemer, 11. The Creator 12. The Lamb, 13. The Ressurection, 14. Alpha and Omega, 15. The Life, 16. The Great Shepard 17. The mediator, 18. The Horn of Salvation 19. Who was, Who is and Who is to Come Almighty. 20. The Amen 21. The tribe of Judah 22. The Son of David 23.

UniusRei1 ha pubblicato un commento
3 ore fa
Gods names in the Bible . The son of Righteousness 24.The Most High 25. The Light 26. The Glorious 27. The Eternal 28. The Merciful 29. Wonderful Councler 30. Mighty God. 31. Everlasting father 32. Prince of Peace 33. The Word of God 34. the Manifest 35. The True Rider 36. The Ruler 37. The Righteous 38. The Lord of Hosts 39. The Holy One 40. The Son of God 41. The Holy Spirit. 42. The Loving 43. The Light of the World 44. The God of Abraham, Issac and Jacob 45. The Faithful Witness 46. The first born of the dead 47. The Ruler of the Kings of the Earth 48. The Bright and the Mourning Star

Archivio blog

Post più popolari

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

agosto (12)
chi può garantire per Matteo RENZI il nuovo Mostro...
I can't give you any guarantee on Renzi new mostro...
everyone knows
infamous antifa lgbt Rothschild Soros Bilderberg U...
Islam threatens to ‘destroy’ Israeli
Sweden is at war" jihad Erdogan attacked her
among the crazy everyone there is also a reasonabl...
Erdogan Imam the new powerful prophet
Muslims have burned more than 15,000 churches
legislation to grant Spanish citizenship
I can offer advertising space on this page
nel Gender sodoma lgbt
luglio (6)
aprile (51)
marzo (8)
febbraio (49)
gennaio (68)
2018 (37)
2017 (2)
2016 (41)
2015 (67)
2014 (378)
2013 (145)
2012 (95)

DIO GUFO SODOMA ALLAH

BAAL MARDUK BOHEMIAN GOVE BUSH 322 KERRY

OCI ONU SHARIA salafiti Lega Araba in Siria


loro sono i terroristi moderati OBAMA
my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


Hamid Bouchouari Árabe
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e ...
LionJudah è #PDerattizzato


Mogherini simbolo Europa debole
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di sat...



bestie satana Merkel Mogherini Boldrini
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di sat...



shoah DHIMMI GOYM ummah schiavi SPA OGM
Benjamin Netanyahu ] NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE! [ QUALCUNO ha deciso, che nella mia mail: lorenz...


complotto #Angela #Merke Nato, Jens Stoltenberg a Berlino
La Cancelliera tedesca, #Angela #Merkel incontrerà oggi il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg a Berlino. .. e devono dichiara...



shoah ummah pedofilia poligamia
Benjamin Netanyahu ] NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE! [ QUALCUNO ha deciso, che nella mia mail: lorenz...


Spirito del Signore, Spirito di Dio
Richard Baldwin 03 dic 2014 +ShalomGerusalemme Dont forget, Ephesians.6:12-18. [really] but, as Unius REI i am, the kingdom of Israel, in ...


MORGAN SPA DRAGHI KILL ISRAEL UNIUS REI
from shalomgerusalemme2@gmail.com ] [ sono 3anni che, io non carico più video (tranne: in uno solo ho caricato i video di "opendoor&qu...


PIANGERE è segno di umanità
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di sat...


Iran Iraq Is Isil Isis Islam Islamic state
A demand for action Advocacy Aftonbladet Aid to the church in need Al nusra Alawite Aleppo Al-nusra front Al-qaida Angela merkel ...
LionJudah è #PDerattizzato


2019 (8)
agosto (4)
ago 20 (1)
Iran take up America’s offer to negotiate
ago 19 (3)
luglio (4)
2018 (13)
2017 (38)
2016 (107)
2015 (70)
2014 (28)
my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

king Unius REI

king lorenzoJHWH
my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

==================
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/


President RIVLIN ] but what ambition? [ to realize the Kingdom of Israel and to end the Islamic genocide of the Christian martyrs? I am forced to expose myself personally!

President RIVLIN ] ma quale ambizione? [ per realizzare il Regno di Israele e per far terminare il genocidio islamico dei martiri cristiani? io sono costretto ad espormi personalmente!

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF




LionJudah è #PDerattizzato



☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


2019 (43)
agosto (11)
ago 17 (8)
Spinto da poteri forti internazionali distruggereb...
not defending Muslims under Sharia regime this is ...
all are minor sharia jihad Erdogan 3-legged
“Si dimetta se ha un briciolo di coerenza”
Gusti particolari & twitter's response to requesti...
Islamic Wahhabi dissolution of the Saudi Islamic e...
ipocrisia criminale e sleale fraudolenta di tutta ...
patto di libero scambio "multimiliardario" con la ...
ago 16 (1)
ago 04 (1)
ago 03 (1)
luglio (32)
2018 (24)
2017 (4)
2016 (19)
2015 (91)
2014 (68)


xxx Биньямин 666 Нетаньяху 322 nwo
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...


filosofia 666 metafisica umanistica personalistica trascendente
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...


Mogherini 666 UE xxx futuro bimbi migranti
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



Sufren discriminación violencia atroz
youtube GENDER ] [ mentre stavo scrivEndo questo articolo, youtube mi ha cacciato, espulso! mi ha chiuso la porta in faccia! e, IO sono sta...


Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood 322 Bush ] mi dispiace [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO...


SAUDI PORNO ARABIA ERDOGAN SHARIA 666 XXX ONU
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



SAUD Salafita la 666 shariah Salamandra
eih lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 secondo fa Salamandra Allah: a Mecca Kaaba! wahhabita SALMAN sudairio takfirio bestia SAUD ...


Mercante di Venezia
Benjamin Netanyahu] this is no funny [ per essere moderni, alla moda, progressisti, ed evoluti animali Darwin di successo, molti sono invit...


666 avoid Nuclear XXX War PUSSY
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



porno xxx autonomia cristiani 666 massonica politica
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...
my jhwh Select 666 Country:
LionJudah è #PDerattizzato


Avete preferito questo al Regno di Dio?



Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto è nella comunione dei Santi!
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:
LionJudah è #PDerattizzato


my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh





i am Unius REI in kingdom of Palestine


http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org


my jhwh Select 666 Country:
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:


https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bahrain
Bangladesh
Belarus
Bhutan
Bolivia
Brunei
Burkina Faso
Cameroon
Central African Republic
Chad
China
Colombia
Comoros
Cuba
Democratic Republic of the Congo
Djibouti
Egypt
Eritrea
Ethiopia
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Ivory Coast
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kuwait
Kyrgyzstan
Laos
Lebanon
Libya
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Moldova
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
North Korea
Oman
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Qatar
Russia
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Syria
Tajikistan
Tanzania
The Gambia
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Arab Emirates
Uzbekistan
Vietnam
Yemen


non è facile giudicare un Papa
lug 24 (1)




=========
===========


https://160000christianmartyrs.blogspot.com/




https://666gender123.blogspot.com/





https://666seignioragebanking.blogspot.com/




https://accolitato.blogspot.com/


https://allchristianmartyr.blogspot.com/



https://allgiacintoauriti.blogspot.com/





https://auriti.blogspot.com/




https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/



https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/




https://cambiaregistro.blogspot.com/





https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/




https://censoredrevolution.blogspot.com



https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/




https://close-youtube-page.blogspot.com/




https://corpodicristo.blogspot.com/




https://copticmartyr.blogspot.com/




https://creationreal.blogspot.com





https://corano666talmud.blogspot.com/




https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/




https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/



https://dominusuniusrei.blogspot.com/




https://donbass-libero.blogspot.com/




https://eterna-legge-universale.blogspot.com/




https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/





https://evolutionxtalmud.blogspot.com/



http://fag322nato666gender.blogspot.it



http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com




https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/


http://forzearmate.blogspot.com



http://friendxkinguniusrei.blogspot.com


http://gendermammapapa.blogspot.com



http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com



http://gmos-ai.blogspot.com



https://guerraimfnucleare.blogspot.com/






http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com




http://humanumgenus.blogspot.com




http://ilcomandamento.blogspot.com



http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com Denied

==============
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
it was a site of mine but google 666 lgbt youtube took it from me and gave it to evil people!

era un sito mio ma google 666 lgbt youtube lo hanno tolto a me e lo hanno dato a gente malvagia!

=====================

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com




http://immagini-parlanti.blogspot.com




http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com




http://israeljhwh.blogspot.com


https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/




https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/



https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/


https://jhwhinri.blogspot.com/



http://jhwhisrael.blogspot.com



https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/



http://jhwhpantocrator.blogspot.com




http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com




http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com



http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com




http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com


==================


http://king-of-kings4justice.blogspot.com




http://king888kings.blogspot.com



http://kingdominusuniusrei.blogspot.com




https://kingdomxuniusrei.blogspot.com




http://kingdomofjhwh.blogspot.com




http://kingxkingdom.blogspot.com



http://legaisisaraba.blogspot.com




http://lorenzoallah.blogspot.com



http://lorenzojhwh.blogspot.com



http://lorenzo123579.blogspot.com




http://lucertole-sudditi.blogspot.com



http://messiajesus.blogspot.com




http://monarchiabancaria.blogspot.com




http://morte-prematura.blogspot.com




http://nazioni.blogspot.com



http://nessunouniusrei.blogspot.com




http://newworldorder-nuovo.blogspot.com




https://noah-ararat.blogspot.com/



http://ordinemondiale.blogspot.com




http://pensiero-e-azione.blogspot.com




https://regno666unitonwo.blogspot.com/



http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com



http://rivoluzione-culturale.blogspot.com




http://satan-is-faggot.blogspot.com



http://satanici.blogspot.com



https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com




http://satanqueenfagot.blogspot.com




http://shalomgerusalemme.blogspot.com




http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com




http://signoraggio-spa.blogspot.com




http://signoraggiomondiale.blogspot.com




https://simec-aurito.blogspot.com/




http://sonosatanici.blogspot.com




http://spadadoppiotaglio.blogspot.com





http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com




http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com




http://tutelasovranit.blogspot.com




http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com



http://uniusrei-king.blogspot.com



http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com



http://uniusrei.blogspot.com



http://uniusrei2.blogspot.com



http://uniusrei3.blogspot.com



http://uniusreiking.blogspot.com



http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com



http://uniusreixkingdom.blogspot.com



http://universaldominusuniusrei.blogspot.com




universale-metafisico.blogspot.com



http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com



======================


come è già stato fatto in passato: non può la Nazione sopravvivere se gli zombies di un lontano passato (farisei e islamici) hanno preso il controllo:


demoni del libro corano talmud: predatori & primatisti & razzisti shariah spa FMI BCE FED e loro massoni del demonio: congiura NWO? se, tutti loro non vengono espulsi tutti!

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel

https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-hamikdash-walk-through-i-am-king-of-israel/

LionJudah è #PDerattizzato


UniusREI kingdom
@LionjudahK
progetto politico per il Regno di Israele Atti 1,6


==========
LionJudah è #PDerattizzato


fedele250660@gmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/comment

uniusrei@protonmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753


===============

bisogna passare al SIMEC, nega il DEBITO!

I saw, God bless, good work


Dear my President Rivlin

io non posso più avere un canale twitter

perché il NWO FED FMI BM OCI perseguita gli anti-Sistema Rothschild come me!







Boko Haram Fulani?
la sharia della Lega Araba è il mandante!

#Centrafrica. Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato. Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale. I sopravvissuti sono tutti in fuga. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari





ACS-Italia‏ @acs_italia

Breaking news e aggiornamento dal #Centrafrica.


Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato.


Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale (non si sa se ferito o per sicurezza).

I sopravvissuti sono tutti in fuga. Non è attacco isolato. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari!



tradimento signoraggio bancario 322 massoneria 666



poteri occulti: alto tradimento dei popoli: NWO

BEVI TU STESSO I TUOI VELENI



DRINK YOUR POISONS MADE BY YOURSELF

grazie politici massoni

grazie finanza del signoraggio bancario


===============

2019 (5)
luglio (5)
lug 25 (1)


Caro papà mi manchi tanto


lug 05 (4)
2018 (36)
2017 (77)
2016 (30)
2015 (160)
2014 (28)



Lion☦️Judah☦️UniusREI☦️kingdom

NAPOLITANO USUROCRAZIA italiana

2018 (14)
2019 (10)
luglio (10)
lug 07 (5)
lug 11 (4)
lug 25 (1)


esercitare un ruolo di dialogo

2019 ( 2 )
luglio ( 2 )
lug 11 ( 2 )


were killed while resisting arrest
Islamic OCI invasion, Hitler Rothschild Soros


2018 ( 17 )
2017 ( 7 )
2016 ( 40 )
2015 ( 32 )
2014 ( 346 )
2013 ( 259 )
2012 ( 116 )



LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom @LionjudahK

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion





SOVRANITà MONETARIA E DIGNITà UMANA

tra quello che può sapere un sacerdote di satana (amministratore NWO SPA FED ) e quello che può dire di sapere un sacerdote di satana (

2019 (20)
luglio (20)
lug 13 (2)
Perseguitate dall’Italia
Jews back to Judaism
lug 12 (18)
2018 (21)
2017 (4)
2016 (20)
2015 (192)
2014 (248)
2013 (28)
2012 (99)




Lion Judah ☦️ UniusREI ☦️ kingdom

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


luglio (8)
lug 13 (8)

2018 (18)
2017 (3)
2016 (14)
2015 (99)
2014 (433)
2013 (150)
2012 (39)

2011 (39)


2019 (6)
luglio (6)
lug 25 (6)

2018 (23)
2017 (6)
2016 (75)
2015 (132)
2014 (442)
2013 (92)



I am King of Israel lorenzoJHWH


2008 (18)
2009 (21)
2011 (8)
2012 (118)
2013 (376)
2014 (555)
2015 (228)
2016 (146)
2017 (16)
2018 (25)
2019 (10)
luglio (10)
lug 14 (7)
lug 15 (2)
lug 27 (1)
Come avete potuto preferire questo signoraggio - massoneria al Regno di Dio?

Ora preparatevi alle conseguenze!

===========
tutto per Lui o contro di Lui = A e W

non dovevi odiare Gesù, lui è l'amore creativo
============
the King Unius Rei

universal brotherhood

2019 (15)
luglio (15)
lug 15 (15)

2018 (18)
2017 (8)
2016 (71)
2015 (97)
2014 (439)
2013 (354)
2012 (201)

2011 (78)



2019 (32)
luglio (3)
lug 27 (2)
Passeggeri pestati da immigrati
Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i...
lug 17 (1)
marzo (16)
febbraio (9)
gennaio (4)
2018 (28)
2016 (20)
2015 (48)
2014 (49)
2013 (154)
2012 (51)
2011 (83)
2009 (11)
2008 (91)

Avete preferito questo al Regno di Dio

Ora preparatevi a subirne le conseguenze

Disse Gesù a P. Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!"



"nessuno si perderà senza saperlo!"
Ecco finalmente il "666" di cui ha parlato dettagliatamente l'Apocalisse!



è già stato testato su una famiglia americana:
se sei del PD? "preparati a prenderlo!"

nel Gender sodoma lgbt


Apocalisse 13:16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;

Apocalisse 13:17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

Apocalisse 13:18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.


Hezbollah threatens to 'destroy' Israeli troops; Netanyahu 'not impressed'



https://worldisraelnews.com/hezbollah-threatens-to-destroy-israeli-troops-netanyahu-not-impressed/#.XVke5FFkMUU.twitter


Lion Judah☦️ lorenzoJHWH

Hezbollah threatens to 'destroy' Israeli troops; Allah la cagna di Satana ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA:

burn in Jesus's name, alleluia!
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor
drink your POISON, made by yourself, amen

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.

Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D.

Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. V

adre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.

Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L.

Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B.

Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente!

In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!



Lion Judah☦️ lorenzoJHWH

Dear my President Rivlin
I can't have a twitter channel anymore
because the Rothschild NWO FED FMI BM OCI persecutes the anti-System and the pro-Kingdom Israel
like me!
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
dear President RIVLIN
I don't know if your Rabbis ever told you this story!
It is said that when God created the world, for men to prosper he decided to grant them two virtues.
And so he did.
1. The Swiss made them lawful and respectful of the laws.
2. The English persevering and scholars.
3. The Japanese workers and patients.
4. The cultured and refined French.
5. Cheerful and welcoming Spaniards.
When he arrived at the Italians he turned to the angel who took note and told him: "Italians will be intelligent, honest and communist!"
When he finished with the creation the angel said to him: "Lord, you have given all peoples two virtues, but to the Italians three, this will ensure that they will prevail over all others".
God said: "Damn it! It is true! But the divine virtues can no longer be taken away, that the Italians have three virtues! But each person cannot have more than two together".
So it was that:
A. The Italian who is communist and honest cannot be intelligent.
B. The Italian who is intelligent and communist cannot be honest.
C. The Italian who is intelligent and honest cannot be a communist.
https://worldisraelnews.com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/

caro Presidente RIVLIN
non so se i tuoi Rabbini ti hanno mai raccontato questa storia!
Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini prosperassero decise di concedere loro due virtù.
E così fece.
1. Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.
2. Gli inglesi perseveranti e studiosi.
3. I giapponesi lavoratori e pazienti.
4. I francesi colti e raffinati.
5. Gli spagnoli allegri e accoglienti.
Quando arrivò agli italiani si rivolse all’angelo che prendeva nota e gli disse: “Gli italiani saranno intelligenti, onesti e comunisti!”.
Quando terminò con la creazione l’angelo gli disse: “Signore, tu hai dato a tutti i popoli due virtù, ma agli italiani tre, questo farà si che prevarranno su tutti gli altri”.
Dio disse: "“Porca miseria! E’ vero! Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme”.
Fu così che:
A. L’italiano che è comunista e onesto, non può essere intelligente.
B. L’italiano che è intelligente e comunista, non può essere onesto.
C. L’italiano che è intelligente e onesto non può essere comunista.
pensieri su “Open Arms rifiuta porto spagnolo: “Dobbiamo sbarcare in Italia””

KING UniusREI
Agosto 18, 2019 alle 1:59 pm
Il tuo commento è in attesa di moderazione. Questa è un'anteprima, il tuo commento sarà visibile dopo esser stato approvato.

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
worldisraelnews com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/
dear my President RIVLIN ] RENZI (Democratic Party) a political nullity: politically destined to disappear
and the M5S which would have halved the electoral consensus
they were ready to make a “Government of purpose” that would last 4 years. to trample on with Mattarella’s complicity: once again trample the Italian people!
and why has the financial technocracy boycotted the democratic right?
because only the Left Riyadh OCI Bilderberg,
only they can make a slanderous world war against China and Russia possible!
https://worldisraelnews.com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/
RENZI (Partito Democratico) una nullità politica: destinato politicamente a scomparire
e il M5S che avrebbe dimezzato i consensi elettorali
erano pronti a fare un “Governo di scopo” che sarebbe durato 4 anni. per calpestare con la complicità di Mattarella: ancora una volta calpestare il popolo italiano!
e perché la tecnocrazia finanziaria ha boicottato la destra democratica?
perché soltanto la Sinistra Riyad OCI Bilderberg,
soltanto loro può rendere possibile una calunniosa guerra mondiale contro la Cina e la Russia!

to my goats: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Obama D'Alema Veltroni, Prodi Bersani, RENZI MERKEL MACRON, Clinton, Epstain, etc. I opened the comment cards for my current 106 site blogger blogspot: then, you send your satanists, freemasons, Islamic bitches and hinds of the CIA 666 UK Gender Darwin the apes developed, and all your corrupt perverts from the democratic party to make comments, otherwise everyone will think that world sharia internet Satellite TV Network Twitter youtube facebook Islam? it's also one only world scam, together to scam banking seigniorage system FED IMF NWO ECB: the esoteric agenda!



alle mie capre: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Obama D'Alema Veltroni, Prodi Bersani, RENZI MERKEL MACRON, Clinton, Epstain, ecc. Ho aperto le schede dei commenti per il mio attuale blogspot di 106 blog di siti: poi, invii i tuoi satanisti, massoni, puttane islamiche e posteriori della CIA 666 UK Genere Darwin le scimmie sviluppate e tutti i tuoi pervertiti corrotti dal partito democratico per commentare, altrimenti tutti penseranno che il mondo della sharia internet TV satellitare Rete Twitter Twitter YouTube Facebook Islam? è anche un'unica truffa mondiale, insieme alla truffa del sistema di signoraggio bancario FED IMF NWO ECB: l'agenda esoterica! ai miei caproni: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Clinton ecc.. io ho aperto le schede dei commenti ai miei attuali 106 blogspot: allora, voi mandate i vostri satanisti, massoni, islamici cagne e cerve lgbt della CIA 666 UK Gender Darwin le scimmie sviluppate a fare dei commenti, altrimenti tutti penseranno che Islam mondiale? è anche una mondiale truffa!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


Allah cagna di Satana ☦️ burn satana ☦️sharia ☦️Allah ☦️ owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: da un CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Santo +. Amen! by ☦️ #uniusREI #Governor








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


non c'è mai stata una sharia della Jihad ISLAM che sia stata ISLAM fondamentalista più pericolosa ed estremista in 1400 anni: come oggi l'Islam è interpretato da Erdogan Riyadh e Iran: sono stati progettati dalla cabala di Rothschild: punire (giustamente) la razza umana: su cui insiste negare una patria unitaria per tutti gli ebrei! .. me? Condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/ non è mai esistito nel 1400 anni un ISLAM più pericoloso ed estremistico fondamentalista: come oggi è l'islam interpretato da Erdogan Riyad e Iran: loro sono stati descritti dalla cabala di Rothschild:

per punire (giustamente) il genere umano: che si ostina a negare una Patria unitaria per tutti gli ebrei! .. io? io condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà! Potrebbe essere questo l'anno della poesia persiana? di Amir Taheri • 18 agosto 2019

L'Iran è uno dei pochi paesi al mondo in cui l'elenco delle celebrità in un determinato momento include un numero di poeti e in cui recital di poesie attirano folle che competono con quelle dei concerti di musica pop. Uno dei primi atti del regime di Khomeini fu il giovane poeta Saeed Soltanpour, rapito dalla cerimonia nuziale e giustiziato con l'accusa falsa di "militanza comunista".

Più tardi, il poeta Rahman Hatefi-Monfared, alias Heydar Mehregan, anch'egli noto giornalista, fu messo a morte sotto tortura in una delle prigioni di Khomeini. Celebrare il grande traguardo poetico di [Esmail] Khoi sarebbe un giusto tributo a ciò che tre generazioni di poeti persiani hanno raggiunto in quasi un secolo di eccezionale creatività. I giudici Nobel non dovrebbero perdere l'occasione di condividere la gioia che la moderna poesia persiana ha regalato agli amanti della poesia in tutto il mondo.



Qualunque cosa tu possa pensare dell'Iran, è probabile che lo riconoscerai come una delle più antiche terre della poesia. Qualsiasi elenco dei migliori poeti di tutto il mondo probabilmente includerà almeno uno o due nomi persiani - diciamo Omar Khayyam o Molavi (Rumi). Nella foto: Omar Khayyam.

Qualunque cosa tu possa pensare dell'Iran, è probabile che lo riconoscerai come una delle più antiche terre della poesia. Qualsiasi elenco dei migliori poeti di tutto il mondo probabilmente includerà almeno uno o due nomi persiani - diciamo Omar Khayyam o Molavi (Rumi). Goethe credeva che la poesia avesse raggiunto l'apice della bellezza con Hafez di Shiraz. Conosco solo due paesi,

l'Iran e la Russia, dove la poesia trova ancora un pubblico di massa e i poeti potrebbero raggiungere lo status di celebrità. Chiedi a qualsiasi iraniano quali sono le persone che più ammirano e probabilmente ascolterai un elenco di poeti: da Ferdowsi e Saadi secoli fa a Iraj Mirza e Forugh Farrokhzad più recentemente. Per il medio iraniano, il poeta non è solo un creatore di bellezza ma anche il guardiano della coscienza della nazione. L'Iran è uno dei pochi paesi al mondo in cui l'elenco delle celebrità in un determinato momento include un numero di poeti e in cui recital di poesie attirano folle che competono con quelle dei concerti di musica pop. Continua a leggere l'articolo





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


there has never been a ISLAM Jihad sharia that be more dangerous and extremist fundamentalist ISLAM in 1400 years: as today is Islam interpreted by Erdogan Riyadh and Iran: they were designed by Rothschild's kabbalah: to punish (rightly) the human race: which insists on denying a unitary homeland for all Jews! .. me? I share this project of Islamization: and I share his world war: actually!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/

non è mai esistito in 1400 anni un ISLAM più pericoloso ed estremistico fondamentalista: come oggi è l'islam interpretato da Erdogan Riyad e Iran: loro sono stati progettati dalla kabbalah di Rothschild: per punire (giustamente) il genere umano: che si ostina a negare una Patria unitaria per tutti gli ebrei! .. io? io condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà! Could this Be the Year of Persian Poetry? by Amir Taheri • August 18, 2019



Iran is one of few countries in the world where the list of celebrities at any given time includes a number of poets and where poetry recitals draw crowds that compete with those of pop-music concerts. One of the first acts of Khomeini's regime was to have the young poet Saeed Soltanpour, abducted from his wedding ceremony, and executed on a spurious charge of "Communist militancy." Later, the poet Rahman Hatefi-Monfared, alias Heydar Mehregan, also a noted journalist, was put to death under torture in one of Khomeini's prisons. Celebrating [Esmail ] Khoi's great poetical achievement would be a fit tribute to what three generations of Persian poets have achieved during almost a century of exceptional creativity. Nobel judges should not miss the opportunity to share the joy that modern Persian poetry has given lovers of poetry all over the world.

Whatever you may think of Iran, you are likely to acknowledge it as one of the oldest homelands of poetry. Any list of top poets from all over the world is likely to include at least one or two Persian names -- say Omar Khayyam or Molavi (Rumi). Pictured: Omar Khayyam.

Whatever you may think of Iran, you are likely to acknowledge it as one of the oldest homelands of poetry. Any list of top poets from all over the world is likely to include at least one or two Persian names -- say Omar Khayyam or Molavi (Rumi). Goethe believed that poetry has reached its peak of beauty with Hafez of Shiraz. I know of only two countries, Iran and Russia, where poetry still finds a mass audience and poets could attain celebrity status.

Ask any Iranian who the persons they most admire are and you are likely to hear a list of poets -- from Ferdowsi and Saadi centuries ago to Iraj Mirza and Forugh Farrokhzad more recently.

For the average Iranian, the poet is not only a creator of beauty but also the guardian of the nation's conscience. Iran is one of few countries in the world where the list of celebrities at any given time includes a number of poets and where poetry recitals draw crowds that compete with those of pop-music concerts. Continue Reading Article








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAn


I musulmani hanno bruciato più di 15.000 chiese negli ultimi 10 anni: e in ARAB LEAGUE non è possibile ripristinare le chiese: dall'Egitto Giordania e Siria! L'estinzione dei cristiani in Medio Oriente no, nessun anticristo Putin Trump Ursula Von Hitler interverrà contro l'ARAB LEAGUE no, nessun anticristo Ursula Von Hitler interverrà contro la LEGA ARABA mussulmani hanno bruciato più di 15000 Chiese negli ultimi 10 anni: e nella LEGA ARABA non è possibile procedere al restauro delle Chiese: fuori di Egitto Giordania e Siria! L'estinzione dei cristiani in Medio Oriente di Giulio Meotti • 18 agosto 2019 "Non credo in queste due parole [diritti umani],

non ci sono diritti umani. Ma nei paesi occidentali, ci sono diritti degli animali. In Australia si prendono cura delle rane .... Consideraci come rane, noi ' Lo accetterò: proteggici, così possiamo rimanere nella nostra terra ". - Metropolita Nicodemo, arcivescovo siriaco ortodosso di Mosul, Registro cattolico nazionale. "Quelle persone sono le stesse che sono venute qui molti anni fa.

E le abbiamo accettate. Siamo le persone originali in questa terra.

Le abbiamo accettate, abbiamo aperto loro le porte e ci spingono a essere minoranze nella nostra terra, poi i rifugiati nella nostra terra. E questo sarà con te se non ti sveglierai. " - Metropolitan Nicodemus. "Le minacce ai panda provocano più emozioni" delle minacce all'estinzione dei cristiani in Medio Oriente. - Amin Maalouf, autore franco-libanese, Le Temps. La maggior parte delle chiese cristiane a Mosul e nei dintorni, in Iraq, sono state profanate o distrutte dall'ISIS. Nella foto: il campanile pesantemente danneggiato della chiesa di San Giovanni (Mar Yohanna) nella città di Qaraqosh, vicino a Mosul, il 16 aprile 2017. Converti, paga o muori.

Cinque anni fa quella fu la "scelta" che lo Stato islamico (ISIS) diede ai cristiani di Mosul, allora la terza città più grande dell'Iraq: o abbracciare l'Islam, sottomettersi a una tassa religiosa o affrontare la spada. L'ISIS ha quindi contrassegnato le case cristiane con la lettera araba ن (N), la prima lettera della parola araba "Nasrani" ("Nazareno" o "cristiano"). I cristiani spesso non potevano prendere altro che gli abiti sulla schiena e fuggire da una città che aveva ospitato i cristiani per 1.700 anni.

Due anni fa, l'ISIS fu sconfitto a Mosul e il suo califfato fu schiacciato. Gli estremisti, tuttavia, erano riusciti a "purificare" i cristiani. Prima della nascita dell'ISIS, c'erano più di 15.000 cristiani lì.

Nel luglio 2019, l'organizzazione benefica cattolica, Aid to the Church in Need, ha rivelato che solo circa 40 cristiani sono tornati. Non molto tempo fa, Mosul aveva "celebrazioni natalizie senza cristiani".








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Muslims have burned more than 15,000 churches in the last 10 years: and in the ARAB LEAGUE it is not possible to restore the churches: out of Egypt Jordan and Syria!

The Extinction of Christians in the Middle East no, no antichrist Putin Trump Ursula Von Hitler will intervene against the ARAB LEAGUE no, nessun anticristo Ursula Von Hitler interverrà contro la LEGA ARABA mussulmani hanno bruciato più di 15000 Chiese negli ultimi 10 anni: e nella LEGA ARABA non è possibile procedere al restauro delle Chiese: fuori di Egitto Giordania e Siria!

The Extinction of Christians in the Middle East by Giulio Meotti • August 18, 2019

"I don't believe in these two words [human rights], there are no human rights. But in Western countries, there are animal rights. In Australia they take care of frogs....

Look upon us as frogs, we'll accept that — just protect us so we can stay in our land." — Metropolitan Nicodemus, the Syriac Orthodox archbishop of Mosul, National Catholic Register. "Those people are the same ones who came here many years ago.

And we accepted them. We are the original people in this land. We accepted them, we opened the doors for them, and they push us to be minorities in our land, then refugees in our land.

And this will be with you if you don't wake up." — Metropolitan Nicodemus.

"Threats to pandas cause more emotion" than threats to the extinction of the Christians in the Middle East. — Amin Maalouf, French-Lebanese author, Le Temps. Most Christian churches in and around Mosul, Iraq were desecrated or destroyed by ISIS. Pictured: The heavily damaged bell tower of Saint John's Church (Mar Yohanna) in the town town of Qaraqosh, near Mosul, on April 16, 2017.

Convert, pay or die. Five years ago, that was the "choice" the Islamic State (ISIS) gave to Christians in Mosul, then Iraq's third-largest city: either embrace Islam, submit to a religious tax or face the sword. ISIS then marked Christian houses with the Arabic letter ن (N),

the first letter of the Arabic word "Nasrani" ("Nazarene," or "Christian") . Christians could often take no more than the clothes on their back and flee a city that had been home to Christians for 1,700 years.

Two years ago, ISIS was defeated in Mosul and its Caliphate crushed. The extremists, however, had succeeded in "cleansing" the Christians. Before the rise of ISIS, there were more than 15,000 Christians there. In July 2019, the Catholic charity, Aid to the Church in Need, disclosed that only about 40 Christians have come back. Not long ago, Mosul had "Christmas celebrations without Christians".







lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
antichrist Ursula Von Hitler] Macron France not only wants to return the "Mona Lisa",

but, it has begun to move the borders, you want to annex a piece of "mare nustrum" with the signature of those traitors of the Democratic Party and Gentiloni! so what if we did an EU to hurt us?

you sat on a pig: Rothschild-Prodi-Soros-Grillo: that you can't even imagine it!



https://voxnews.info/2019/08/18/salvini-o-si-governa-o-si-vota-diretta-video/#comment-25512 antichrist Ursula Von Hitler ] la Francia di Macron non solo vuole restituire la "Gioconda", ma, si è messo a spostare i confini, si vuole annettere un pezzo di "mare nustrum" con la firma di quei traditori del partito democratico e Gentiloni!

allora se abbiamo fatto una UE per danneggiarci tra di noi? tu ti sei seduta sopra un maiale: Rothschild-Prodi-Soros-Grillo: che non te lo puoi neanche immaginare!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
the ARAB LEAGUE UN OCI Russia USA EU: the antichrist Ursula Von Hitler? are the supporters: of the sharia jihad monsters of 1400 years ago, they are the first responsible for having prevented the normal and peaceful conviction among the peoples! they have made human rights impossible!

and then, all those who criticize Israel? they should not complain if they are filled with prostitutes: Nigerian mafia, Satanist cannibals, lgbt, etc ... and they are also filled with Islamic terrorism, in fact, when the Imams teach: that, the Koran is an Increate Word: then they cannot say to Muslims:

"on the good you do: because Islam is a religion of peace!" in fact Imam Erdogan himself says it: but then, he has no success: and every night he thinks about how to realize again the Ottoman Empire!

he said to me: "Sicily belongs to Turkey"

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/



LEGA ARABA ONU OCI Russia USA UE: l'anticristo Ursula Von Hitler? sono i supporter: dei mostri jihad sharia di 1400 anni fa, loro sono i primi responsabili di aver impedito la normale e pacifica convicenza tra i popoli! loro hanno reso impossibile i diritti umani! e poi, tutti quelli che criticano Israele? non si dovrebbero lamentare se si riempiono di prostitute: mafia nigeriana, cannibali satanisti, lgbt, ecc.. e si riempiono anche di terrorismo islamico, infatti, quando gli Imam insegnano: che, il corano è una Parola Increata: poi non possono dire ai mussulmani:

"su fate i buoni: perché Islam è una religione di pace!" infatti Imam Erdogan si lui lo dice: ma poi, non ha successo: e pensa tutte le notti a come realizzare nuovamente tutt'impero ottomano!

proprio lui disse a me: "la Sicilia appartiene alla Turchia"






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
KING UniusREI Agosto 19, 2019 alle 6:33 am Islamic Jihad says Israel’s latest terrorist intercept means war

worldisraelnews com/islamic-jihad-says-israels-latest-terrorist-intercept-means-war

for the human rights of Erdogan the sharia NAZI Empire Ottoman genocide? NATO CHINA RUSSIA UN EU? they have nothing to say about jihad!

in fact they all know that the Koran is an INCREATED Word that cannot be interpreted! Thus, we too should refer, to defend ourselves, to this legal and legitimate and portentous word of Allah-Manitù! also because the Palestinians feel besieged (too poor people)

and they can’t wait for their siege to be removed to go and slaughter all the Israelis: or to go and quickly find the “God Manitù, in the green prairies”


Bin SALMAN will have to answer to me personally, about his corrupt religion Bin SALMAN dovrà rispondere a me personalmente, circa la sua corrotta religione per i diritti umani di Erdogan l’ottomano NATO CINA RUSSIA ONU UE? loro non hanno niente da dire circa la jihad!

infatti sanno tutti che il Corano è una Parola INCREATA che non può essere interpretata!

Così, anche noi dovremmo fare riferimento, per difenderci, a questa legale e legittima e portentosa parola di Allah-Manitù! anche perché i Palestinesi si sentono assediati (poverini) e non vedono l’ora che il loro assedio sia rimosso per andare a sgozzare tutti gli israeliani: oppure per andare a trovare velocemente il

“Dio Manitù, nelle verdi praterie”

https://voxnews.info/2019/08/18/salvini-o-si-governa-o-si-vota-diretta-video/#comment-25511





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Yes! all paranoids: religious jihad sharia maniacs: crazy serial murderers, slave trades dhimmis dalit goyims, contemptible dictators? they are almost all protected by #Putin and they develop ballistic missiles ... because like #Erdogan they know they are the scum of the scum: and they must arm themselves well! in effect, Putin the bolscevick Comunist crazy:

he tells everyone that his weapons are better, but then, he himself does not believe it to himself:

to this his statement fake affirmation: and of couse he wants to be defended by all bad contemptible ones, all togheter!!

Putin is just a cowardly scared rabbit Bolshevik

of Shit Putin is just a cowardly scared rabbit

Putin is just a cowardly scared rabbit bolscevico di Merda Putin è soltanto un codardo coniglio impaurito si!

tutti i paranoici: maniaci religiosi: assassini seriali pazzi, dittatori spregevoli? sono quasi tutti protetti da Putin e loro sviluppano missili balistici... perché come Erdogan sanno di essere la feccia della feccia: e si devono armare bene! in effetti, Putin dice a tutti che le sue armi sono migliori, ma poi, lui stesso non ci crede: a questa sua affermazione: e vuole farsi difendere dagli spregevoli!!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 12 ore fa
Israel’s interior minister: Tlaib hates Israel more than she loves her grandmother

http://disq.us/t/3hksruc

all those who are caught up in an ideology (evolutionism) or dogmatic religion? they could never be intellectually honest! therefore it is not possible to find honesty in a: sodomite, communist Freemason or an Islamic one today!

tutti coloro che sono presi da una ideologia (evoluzionismo) o religione dogmatica? loro non potrebbero mai essere onesti intellettualmente! quindi non è possibile trovare onestà in un: sodomita, massone comunista o in un islamico oggi!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/israels-interior-minister-tlaib-hates-israel-more-than-she-loves-her-grandmother/

Bin SALMAN] no true minister of God: he could use telepathy: because the supernatural everything: it is always IDOLATRIA! BUT this is really surprising: even a man in mortal sin: and full of demons like you, who spiritually would be impeded (if anyone man, and whatever woman, and whatever other, he reflects on my words? Then, of course he will understand all the rest of my underlying speech; made by me!) this is what you must understand:

1. I cannot take too much advantage of the patience and courage of these Israelis who are hosting me with so much risk of their safety!

2. nothing about: hypocritical, false, untruthful; selfish, unfair, factious, interested, partial exists in Unius REI, because in the purity of its ideals? he is purer than a diamond! at CONTRARY?

sure, I would certainly not have been able to pass through all the voodoo priests of CIA UK NWO NATO Dracula Sodoma Satan all voodoo supernatural superhumans that you fear so much: so much!


Bin SALMAN ] nessun vero ministro di Dio: potrebbe usare la telepatia:

perché il soprannaturale tutto: è sempre IDOLATRIA! MA questo è veramente sorprendente: anche un uomo in peccato mortale: e pieno di demoni come te, che spiritualmente lui ne sarebbe impedito ( se chiunque e comunque e qualunque riflette sulle mie parole?

poi, certo lui comprenderà tutto il resto del discorso sottinteso; da me!) tu è questo che tu devi capire:

1. io non posso troppo approfittare della pazienza e del coraggio di questi israeliani che mi ospitano con tanto rischio della loro incolumità!

2. nulla di: ipocrita, falso, menzognero; egoistico, ingiusto, fazioso, interessato, parziale esiste in Unius REI, perché nella purezza dei suoi ideali? lui è più puro di un diamante!

CONTRARIAMENTE? certo, io non avrei certo potuto attraversare indenne tutti i sacerdoti voodoo di satana della CIA i superuomini soprannaturali che tu tanto temi: così tanto!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
RIVLIN President ] [ you have no debt of gratitude with Rothschild! you see what he did to you with his NWO! https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/ non hai debiti di gratitudine con Rothschild! tu vedi cosa vi ha fatto con il suo NWO!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Netanyahu under fire from politicians as terror attacks rise

https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/#.XVl3PaPQC7o.twitter

there are no magic formulas against Palestinian terrorists of the international jihad Erdogan: as a definitive and effective solution there is only their JHWH the King why: I am not a Jew and I can hit hard!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •

https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/

Bin SALMAN ] everyone knows I care about you! .. and in this my affection for you: no, there is no human logic: but this is only a divine logic! and no one could tell me that: I have use a delicate progression that lasted 13 years: to avoid any form of violence against your interests!

lo sanno tutti che io ci tengo a te!

.. e in questo affetto mio per te: no, non c'é una logica umana: ma questa è una logica soltanto divina! e nessuno potrebbe dirmi che: io non ho usato una delicata progressione che è durata 13 anni: per evitare qualsiasi forma di violenza contro i tuoi interessi!

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion universale-metafisico blogspot

LionJudah è #PDerattizzato